Corno alle Scale

I vostri pareri dopo le giornate trascorse sulle stazioni sciistiche

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax

Corno alle Scale

Messaggiodi maxxe » 10 mar 2006, 16:01

Premetto che non ci sono mai stato.

Ho letto sul web sia dal sito dei ragazzi del park che su appenninobianco...

Mi incuriosisce ma visto che le giornate a disposizione per lo snow sono poche non vorrei fare come l'anno scorso che sono andato al cerreto e poi sono rimasto deluso rispetto al cimone dove mi trovo strabene x tutto... strada, parcheggio, gente e piste.

Le vostre impressioni?

Mi fa' piacere leggere sia quelle positive che quelle negative.
maxxe
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Cencina » 10 mar 2006, 16:59

beh che ti devo dire a me mi ci piace ..sarà che sono "cresciuta" sciisticamente parlando e ora anche snowobordisticamente parlando :roll: ...lì e ci sono affezionatissima...posso dirti che è un comprensorio piccolo e gli impianti sono abbastanza vecchi e vanno abbastanza lenti...l'accoglienza per me è ottima...poi sarà che per me oramai è un'ambiente familiare ...quando ti vedi tutti i fine settimana su per anni e anni ... :D
nn ci sono da fari paragoni con il cimone....nn hanno niente in comune...
le piste nn sono lunghissime ..ce ne sono un paio che prese dalla cima del corno hanno una lunghezza un pò + notevole..
però sono delle belle piste e alcune anche impegnative
in totale ci sono circa 8 piste più una moltitudine di fresca da fresare :lol:
per quello che riguarda la strada è agevolissima i parcheggi ce ne sono in quantità notevole e anche molto vicini agli impianti
io ci sto bene!!!!!
:lol: :lol: :lol: :wink:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi maxxe » 10 mar 2006, 17:20

Via allora ci faccio un salto!!

Mi hanno anche parlato del park come molto curato... io non sono mai andato in pipe e faccio solo qualche saltino o qualche rail semplice quindi qualsiasi park e' ganzo per me :-D
maxxe
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Cencina » 10 mar 2006, 17:41

ecco dal punto di vista del park..cosa che mi sono dimenticata di dirti...sai nn è che sono molto pratica per adesso di codesti posti essendo alle prime arm.. :oops: ti posso assicurare che i ragazzi si fanno un discreto mazzetto :D :D e se vuoi sapere qualcosa di + sulle strutture qui entra in azione il lando a meno che nn sia già su.. :roll:
per adesso ti posso dire che le strutture sono tutte coperte da diversi cm di neve :roll: :roll: :wink:
Cencina

Messaggiodi lando » 10 mar 2006, 17:44

maxxe ha scritto:Via allora ci faccio un salto!!

Mi hanno anche parlato del park come molto curato... io non sono mai andato in pipe e faccio solo qualche saltino o qualche rail semplice quindi qualsiasi park e' ganzo per me :-D

Visto che si parla del park del corno mi sento ovviamente preso in considerazione, e sapere che se ne parla bene, mi fa molto piacere visto che sono uno di quelli che si fa il nasone (!) per divertire tutti noi snowboarders :-D

Attualmente, il park è da rifare e spero che almeno per domenica di rimetterlo tutto ok.

Qualcuno dirà come mai? Beh proprio al park credo + o meno che si sia depositato oltre il 1,5 mt di neve... prima dell'ultima nevicata era del tutto ricoperto... non voglio immaginarmi adesso....

Quindi domani pommeriggio a chiusura impianti io e il resto della Biohazard Crew rimarremo fino a notte per rendere il "possibile" agibile per la domenica.. e gia mi vedo con la pala in mano alla luce delle luna :-D

Se passi dal corno passa dal park e cercami ti offro un grappino!!! :-D :-D :-D
lando
Ar elementare!

Messaggiodi lando » 10 mar 2006, 17:58

lando
Ar elementare!

Messaggiodi MOSE » 10 mar 2006, 18:07

LANDO ECCAPACE STANOTTE TI METTE UNA 20 DI CM AL CORNO E TI VOGLIO VEDE SE STAI A SPALA O TI RANDELLI PER LO STROFINATOIO TUTTO IL GIORNO... :wink:
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi lando » 10 mar 2006, 18:11

MOSE ha scritto:LANDO ECCAPACE STANOTTE TI METTE UNA 20 DI CM AL CORNO E TI VOGLIO VEDE SE STAI A SPALA O TI RANDELLI PER LO STROFINATOIO TUTTO IL GIORNO... :wink:

No almeno stanotte non dovrebbe nevicare... e cmq noi rimettiamo tutto apposto lostesso :-D

Tanto oramai questa sarà la 5° volta che lo rifacciamo da capo... alla faccia della neve :-D

Cmq allo strofinatoio ci penso io :-D hihihihihihi
lando
Ar elementare!

Messaggiodi guazzo21 » 10 mar 2006, 18:15

comunque sentir dire alla cencina "sono cresciuta...." mi ha fatto sorridere.... :lol:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi caramella » 10 mar 2006, 18:26

guazzo21 ha scritto:comunque sentir dire alla cencina "sono cresciuta...." mi ha fatto sorridere.... :lol:

ImmagineImmagineImmagineImmagine..hihihihihihihi!!!

...via cencina...e si scherza!!!! :wink:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Cencina » 10 mar 2006, 18:30

guazzo21 ha scritto:comunque sentir dire alla cencina "sono cresciuta...." mi ha fatto sorridere.... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahahahahahahahahahahahahaha pure io ci ridevo mentre lo scrivevoooooooooo!!!!
infatti ho anche virgolettato!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cencina

Messaggiodi FreeAle » 11 mar 2006, 14:11

Grandissimo Lando. :)
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi lando » 12 mar 2006, 20:49

Ragazzi.. scusate ma con tutta questa neve.. sarà dura... c'è da lavorare parecchio.... lassù è TUTTTO UNA PALLA DI NEVEEEEEEEEEEE

e tanto per cambiare...... alle 13 super perturbazione come tutti vi sarete accorti... su 40cm in 3 ore... MAH!

Se non altro a luglio di domenica sapremo cosa fare.... ihihhihihi JUMP JUMP JUMP
lando
Ar elementare!

Messaggiodi caramella » 13 mar 2006, 13:16

lando! altro che la pala!!!...x spalare tutto quel ben di sono un (!) ti ci vuole il gattone....con cautela e un occhio di riguardo per la casina!! :wink:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi lando » 13 mar 2006, 13:51

caramella ha scritto:lando! altro che la pala!!!...x spalare tutto quel ben di sono un (!) ti ci vuole il gattone....con cautela e un occhio di riguardo per la casina!! :wink:

Ehm una parete ha gia dato forfet! menomale sabato l'abbiamo riparata..
Cmq.. adesso ora che ci ripenso... ha gia ricoperto quella enorme buca di oltre 3 mt che abbiamo fatto sabato per entrarci dentro... beh
GODIAMOCI LA POWDER
lando
Ar elementare!

Messaggiodi caramella » 13 mar 2006, 15:49

lando ha scritto:
caramella ha scritto:lando! altro che la pala!!!...x spalare tutto quel ben di sono un (!) ti ci vuole il gattone....con cautela e un occhio di riguardo per la casina!! :wink:

Ehm una parete ha gia dato forfet! menomale sabato l'abbiamo riparata..
Cmq.. adesso ora che ci ripenso... ha gia ricoperto quella enorme buca di oltre 3 mt che abbiamo fatto sabato per entrarci dentro... beh
GODIAMOCI LA POWDER

di sicuro! :wink:
caramella
Ar sottosegretario

Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI