![Exclamation :!:](./images/smilies/icon_exclaim.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax
dangerus ha scritto:Forse puo' centrare forseno ma io mi domando perchè ogni anno aumentano il prezzo degli skipass a prescindere dalle innovazioni che attuano sulle piste secondo voi? secondo me se andiamo avanti cosi' per andare a sciare un giorno si dovra fare un finanziamento
![]()
![]()
![]()
naturalmente ho esagerato
![]()
dangerus ha scritto:Forse puo' centrare forseno ma io mi domando perchè ogni anno aumentano il prezzo degli skipass a prescindere dalle innovazioni che attuano sulle piste secondo voi? secondo me se andiamo avanti cosi' per andare a sciare un giorno si dovra fare un finanziamento
![]()
![]()
![]()
![]()
Dani_82 ha scritto:dangerus ha scritto:Forse puo' centrare forseno ma io mi domando perchè ogni anno aumentano il prezzo degli skipass a prescindere dalle innovazioni che attuano sulle piste secondo voi? secondo me se andiamo avanti cosi' per andare a sciare un giorno si dovra fare un finanziamento
![]()
![]()
![]()
![]()
è tutto un magna magna.. aumenta tutto tranne che lo stipendio ma vaccagare!
Paolo79 ha scritto:Dani_82 ha scritto:dangerus ha scritto:Forse puo' centrare forseno ma io mi domando perchè ogni anno aumentano il prezzo degli skipass a prescindere dalle innovazioni che attuano sulle piste secondo voi? secondo me se andiamo avanti cosi' per andare a sciare un giorno si dovra fare un finanziamento
![]()
![]()
![]()
![]()
è tutto un magna magna.. aumenta tutto tranne che lo stipendio ma vaccagare!
DANI............... TI QUOTO IN PIENO!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dangerus ha scritto:e si makefo abbiamo la stessa figurina![]()
![]()
Vabbè ritornando alla questione non ve la prendete dai.... il prossimo anno si va in banca si prende un prestitino e si va tutti a sciare no che ne dite![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio ridere và... tanto è uguale
Fritzlo ha scritto:C'è da dire anche che c'è chi invece, nonostante difficoltà varie, voci poco credibili, ecc., segue la giusta filosofia 0 innovazione=0% di aumento dello skipass!![]()
(Corno insegna, anche se dovrebbe aver preso dei cannoni nuovi!!)
Diva ha scritto:Aumenta tutto..........se solo pensate che dall'entrata dell'euro tutto è raddoppiato....che ne pensate???????
Diva ha scritto:Si è vero........ma so di diversi disservizi per quanto riguarda il Corno!
Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti