Lacombriccoladelfiasco ha scritto:E spesso se alla gente non gli dicono le cose con un certo tono nessuno si muove e stanno tutti fermi a aspettare l'amico rimasto una vita indietro....mentre è vero che urlano come se fossero bestie ma solo così ottengono il risultato... basta poi fare la fila per bene senza creare intralci che non cè bisogno di sentirsi interessati da questi rimproveri!!!!
Concordo, inoltre la gente non ha ancora capito che se ci sono sei posti non è ragionevole andare su in due, si creano delle code immense... quando vado a sciare con la mia ragazza ci piace andare su da soli, ma non è prioritario, c'interessa prima di tutto sciare, così delle volte ci si fionda sui cancellini se ci sono rimasti due posti liberi, lo sapete cosa fanno quelli che erano già ai cancellini pronti?!?! Rimangono fermi per poter prendere la seggiovia successiva da soli!!!! Altre volte non si accorgono e montano su con noi e stanno zitti "ammusati"!!! Il non plus-ultra è stato a Dicembre a Livigno, sciavo da solo, mi fiondo sulla seggiovia due posti e finisco con una signora, notevolmente scocciata di questa cosa, si arriva in cima e lei, senza proferire parola, decide di scendere dal lato "meno gettonato" spintonandomi malevolmente!!! Ma va....
Va bene che si paga, ma bisogna avere rispetto per gli altri, si allungano i tempi d'attesa!!! E' ridicolo che la gente si esalti per una sei posti, se poi si vuole prendere in coppia da soli!!!
Poi è sempre la stessa gente che si lamenta delle attese!!! Ma cosa vogliono?!?! Ma che si costruiscano un impianto personale nel campino di casa!!!
Per questo appoggio pienamente chi "sbraita" a questo pecorame di utenza, e mi irrito se mi sorbisco venti minuti di attesa e poi l'addetto alla seggiovia non si degna di far notare che "è inutile avere una sei posti per andare su da soli" (come ho visto l'anno scorso alle Polle...).
Se qualcuno si sente urtato da questo comportamento mi dispiace, ma si vede che buon senso e metodi educativi soft non erano sufficienti...