Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Ubriaco_Molesto ha scritto:mah vicenda strana. una cosa è certa e un si passeggia una mattina d'estate alle 5.47 mezzo in botta
brando ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:mah vicenda strana. una cosa è certa e un si passeggia una mattina d'estate alle 5.47 mezzo in botta
viviamo in un paese "apparentemente libero" e se voglio passeggiare ubricaco e in botta senza dare fastidio a nessuno in strada chi può vietarmelo ???
hitler ai tempi del nazismo!
ma dai..è uno schifo e di queste cose ne capitano tantissime specialmente tra gli extra comunitari, ma vige sempre il silenzio giudiziario (chiamiamolo così)..bel paese sii!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:brando ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:mah vicenda strana. una cosa è certa e un si passeggia una mattina d'estate alle 5.47 mezzo in botta
viviamo in un paese "apparentemente libero" e se voglio passeggiare ubricaco e in botta senza dare fastidio a nessuno in strada chi può vietarmelo ???
hitler ai tempi del nazismo!
ma dai..è uno schifo e di queste cose ne capitano tantissime specialmente tra gli extra comunitari, ma vige sempre il silenzio giudiziario (chiamiamolo così)..bel paese sii!!
Ma dall'altro lato hai provato a vederla, le forze dell'ordine che il giorno prima arrestano un'estracomunitario il giorno dopo se lo trovano per strada che li prende per il nasone (!), dicendogli arrestatemi che tanto domani son di nuovo fuori. C'è una rapina un poliziotto spara, viene processato il poliziotto invece del rapinatore, io mi metto anche dalla loro parte, e dico come te bel paese...
guazzo21 ha scritto:visto che oggi è il venerdì polemico metto anche questo link qua...
http://it.youtube.com/watch?v=dCk2i4h0GS0
guazzo21 ha scritto:http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3007648.html
condannati
KICCO ha scritto:Se si considera l'indulto, e che sotto i tre anni non si va in galera, domani questi sono già a lavorare....
Bonanza ha scritto:Se non altro sono colpevoli ed il ragazzo non si è ucciso da solo.
airmat ha scritto:Bonanza ha scritto:Se non altro sono colpevoli ed il ragazzo non si è ucciso da solo.
Dando fiducia al verdetto del giudice (nel senso prendendolo x vero) io, invece, avrei preferito ke ad uccidere il povero Federico fosse stato un malore o non sò ke altro, piuttosto che dei 'tutori della legge'...
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti