Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
MrCilindro ha scritto::D
grande Omoneeeeeeeee
ma dallo style... penso che la Sara vi legna tutti....
mistico ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
grande Omoneeeeeeeee
come sempre
bobo ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ma voi siete troppo avanti!
grande omone.....però come già detto anche in passato la sara inizia a darti le pappe
Sledge ha scritto:mistico ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
grande Omoneeeeeeeee
come semprebobo ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
grande omone.....però come già detto anche in passato la sara inizia a darti le pappe
ehehheh ma secondo voi come mai io giro con Gabri e con lei ???
Dai PRO si può solo imparare e migliorareeeeeeeeee.....
.... ed a volte ci si fa pure l'amore!!!
...spero con la Sara, con Gabri mi troverei a disagio!!!! :):):):)
bobo ha scritto:Sledge ha scritto:mistico ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
grande Omoneeeeeeeee
come semprebobo ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ehehheh ma secondo voi come mai io giro con Gabri e con lei ???
Dai PRO si può solo imparare e migliorareeeeeeeeee.....
.... ed a volte ci si fa pure l'amore!!!
...spero con la Sara, con Gabri mi troverei a disagio!!!! :):):):)
infati adesso ti manca solo il gabri.....
guazzo21 ha scritto:Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me.
C'E' L'OMONE DALLE MANI DI BALSA, LA SARA DAI CALZINI DI SPUGNA, E IL GIOVANE DAI CAPELLI COTONNATI...
occhio che se arriva l'orsetto ricchi0ne...
MITICI COME SEMPRE...
Carlotta ha scritto:guazzo21 ha scritto:Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me.
C'E' L'OMONE DALLE MANI DI BALSA, LA SARA DAI CALZINI DI SPUGNA, E IL GIOVANE DAI CAPELLI COTONNATI...
MITICI COME SEMPRE...
AHAHAAHHAHAHAHAHAH!!!!!
comunque grande Omone, GRANDE SARA (orgoglio di noi Ladies) appena riuscirò a tirar fuori la mia anima free style, magari mi aggrego!!! prima o poi mi aggrego!!!
ginet ha scritto:Carlotta ha scritto:guazzo21 ha scritto:Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me.
MITICI COME SEMPRE...
AHAHAAHHAHAHAHAHAH!!!!!
comunque grande Omone, GRANDE SARA (orgoglio di noi Ladies) appena riuscirò a tirar fuori la mia anima free style, magari mi aggrego!!! prima o poi mi aggrego!!!
Vale e io ti seguo a ruota!!!!
Carlotta ha scritto:guazzo21 ha scritto:Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me.
MITICI COME SEMPRE...
AHAHAAHHAHAHAHAHAH!!!!!
guazzo21 ha scritto:Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me.
MITICI COME SEMPRE...
Bonanza ha scritto:Appena leggo Elio accorro!
Urge battesimo del park tutti in banda!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite