scusa ameri intervengo dal bilancino bernabeu...
fatte un altro par di telefonate (poi la scheda ve l'addebito con calma), la marisa s'è giocata male il rush finale con un conteggio da calcolatrice alla mano che m'ha ispirato poca fiducia...
una new entry invece si è fatta largo tra le avversarie proponendo di aprire per noi, se il tempo è buono si mangia in giardino e che dopo riunione interna ci ha proposto con un 35 eurini politici di darci antipasti misti, bistecca alla fiorentina, contorni, acqua e vino a nastro, caffe, ammazzacaffè e dolce...dicendo "noi s'era pensato 35 euro per starci dentro tranquillamente anche col dolce e il vino, insomma stai tranquillo che non vi manca nulla! non prendo altre prenotazioni in modo che se il tempo non è buono vi faccio mangiare in sala, sennò c'è il giardino..."
diciamo che m'è garbata parecchio, amici di amici ci hanno mangiato e son stati bene...io non ci sono mai stato quindi mi baso su sensazioni per telefono, chi mi è sembrato più accomodante diciamo...quindi per me
the winner is...
LA BOTTEGA DEL CORNOCCHIO
ora, siccome il mana s'è rotto amichevolmente gli zebedi, decidete voi, se ne volete sentire altri (c'è quello del monza ancora in ballo) se volete richiamare questi, se ne conoscete altri, io entro martedì mattina devo dare conferma, il numero di persone e di questi quanti non mangiano bistecca...a voi la scelta!
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)