Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
MB ha scritto:Si ma siamo GATTI DELLE NEVI
![]()
![]()
Zena ha scritto:DEB!! CI SIAMO INCROCIARE ALLA NINFA...MA T'ERI PRESA AD "INTRAPRENDERE L'ARTE DELL SNOW.."..non ci siamo proprio salutate!!
Deb ha scritto:In effetti... il weekend è stato così bello che mi sento appagata anche se sono a lavoro!
La neve era perfetta e girare con gli amici mi da sempre una soddisfazione immensa!
Rivedere Alle in forma è stato bellissimo! Il dottore che vola leggero sugli stepup di Piancavallaro, pura poesia! Girare con la mia flat-friend GneGne dopo tanto tempo per un giorno intero... ahhhh... che gusto!
Vedere Carlotta affrontare la inrun della "spina" che conduce al bidone da bonkare alle Polle!!! Grande Vale! Sempre un pò più su, ma l'importante è cominciare!
E poi Micasa e Ramona che affrontano gli ollie!
E Mist che fa bonk 180 sul bidone a tutta potenza, fino a far rimbombare il suono su tutta la pista!
Infine Cil, che nel tempo che noi ci abbiamo messo a fare un giro della 9... ci ha costruito il salto perfetto... su misura (peccato fosse già fine giornata, ma era fantastico!)
GRANDI RAGAZZI!!! GRANDI!!!
Bei progressi su tutti! Mi piace la grinta che avevano tutte le persone con cui ho avuto il piacere di girare!
Insomma, mi son proprio fogata!
Per questo... se siam 3 gatti, poco importa.
E' quasi Natale... e Lombroso ci ha anticipato la sorpresa che tutti amiamo!
guazzo21 ha scritto:prepotente candidatura della deb a speaker per i prossimi eventi...
ormai sa tutti i termini teNNici necessari...
io unn'ho capito una s€ga di tutte codesti trikkettoni però so solo che mi son perso un bel weekend....canedilenì...![]()
ma tanto.... IN LOMBROSO I TRUST
mi toccherà anche a me una di codeste giornate perfette
Deb ha scritto:In effetti... il weekend è stato così bello che mi sento appagata anche se sono a lavoro!
La neve era perfetta e girare con gli amici mi da sempre una soddisfazione immensa!
Rivedere Alle in forma è stato bellissimo! Il dottore che vola leggero sugli stepup di Piancavallaro, pura poesia! Girare con la mia flat-friend GneGne dopo tanto tempo per un giorno intero... ahhhh... che gusto!
Vedere Carlotta affrontare la inrun della "spina" che conduce al bidone da bonkare alle Polle!!! Grande Vale! Sempre un pò più su, ma l'importante è cominciare!
E poi Micasa e Ramona che affrontano gli ollie!
E Mist che fa bonk 180 sul bidone a tutta potenza, fino a far rimbombare il suono su tutta la pista!
Infine Cil, che nel tempo che noi ci abbiamo messo a fare un giro della 9... ci ha costruito il salto perfetto... su misura (peccato fosse già fine giornata, ma era fantastico!)
GRANDI RAGAZZI!!! GRANDI!!!
Bei progressi su tutti! Mi piace la grinta che avevano tutte le persone con cui ho avuto il piacere di girare!
Insomma, mi son proprio fogata!
Per questo... se siam 3 gatti, poco importa.
E' quasi Natale... e Lombroso ci ha anticipato la sorpresa che tutti amiamo!
Ridermarchino ha scritto:
Grande Deb hai pompato la Vale a dovere e alla fine è riuscita chiudere il jump.........bella storia
KICCO ha scritto:E io risono in ufficio!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
alle ha scritto:KICCO ha scritto:E io risono in ufficio!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io pureeeeee
Mari ha scritto:meglio metterla in ridere, dai ragazzuoli....e poi su c'è troppo caos, c'è nuvolo.....
scusa Dani.... quale setola?![]()
Mari ha scritto:bravo Blond (James Blond????![]()
![]()
) , ma studia solo se c'è nuvolo, se no portati un iPod con le lezioni e ascoltale mentre scivoli sulla neve.... saranno "indimenticabili"!!!!!!
eh eh.....magari rappate! Ma non da ripetere in rap agli esami!!!!!
(ma che mi prende stamattina?)
Blondino1986 ha scritto:Mari ha scritto:bravo Blond (James Blond????![]()
![]()
) , ma studia solo se c'è nuvolo, se no portati un iPod con le lezioni e ascoltale mentre scivoli sulla neve.... saranno "indimenticabili"!!!!!!
eh eh.....magari rappate! Ma non da ripetere in rap agli esami!!!!!
(ma che mi prende stamattina?)
ehehehe grande mari.. la terrò in mente come idea, non sarebbe male.. eheheh![]()
..la mattina studio costruzioni,
al pomeriggio costruisco palazzoni,
la sera faccio i ripassoni
e la notte gioco a racchettoni...
yo-yo-yo
![]()
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti