X Bastard e per tutti i criticoni della neve all'abetone!!!

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Messaggiodi fabrik » 8 mar 2004, 0:31

Raga io mi sono veramente rotto i coglioni di leggere inutili messaggi su ma è vero che c'è la neve all'abetone??, ma come sono montati!, ma guarda questi sboroni, all'abetone dicono le bugie!!.
MA PRIMA DI PARLARE funnydream (!) PROVATE A VENIRE ED A CONSTATARE DI PERSONA, DI NEVE CE NE è E TRE METRI DI SICURO!!!.
funnydream (!), tra sabato e domenica ha fatto un metro e mezzo!!, e come faccio a saperlo??.
Semplice sabato sera, la strada delle regine era pulitissima e sulla mia macchina non c'era neve, domenica mattina ore 9, la macchina non c'era PiUUU'!!!!!!! 8O 8O
E questo alle regine, dove la temperatura era vicina allo zero, quindi la neve faceva poco attacco!!!.
Ho dovuto spalare tutta la mattina per levare la macchina dalla neve, e come me hanno fatto centinaia di abetonesi, le strade erano impraticabili, alcune case inaccessibili, le piste ed i fuori pista erano sommersi di neve, gli alberi piegati, LA VAL DI LUCE CHIUSAAAAAA DI DOMENICA, per TROPPA NEVEEE!!!!.

pistulino (!) questi discorsi mi stanno veramente sulle palle!!!.
MA venite a sciare all'abetone e godetevi 3 metri di neve invece di farvi le seghe mentali!!!!!
Amen :wink:

P.S. Per quelli del raduno al cimone: Raga scusate se non sono venuto ma ho avuto dei problemi, ci si vede al prossimo raduno, sperando magari in una giornata soleggiata( che quì non se ne vedono più!! :P )
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi micasa » 8 mar 2004, 8:34

non per criticare l'abetone ma a sestola era la stessa cosa....
micasa
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi GPM » 8 mar 2004, 9:39

Fabrik non esagerare!
Queste difese ad oltranza non rendono l'effetto che tu vuoi ottenere....
anzi.

Se tu vuoi sostenere che ADESSO la stazione invernale dell' Abetone è una cosa diversa dal passato IO posso anche crederti perchè con essa ho chiuso da più di 5 anni, ma sostenere che le notizie che appaiono sugli organi d' informazione o sul sito sono degne di fede è una pretesa che per te e per qualunque altro appare quanto meno titanica.
non sono un ragazzino!
ho imparato a sciare a 9 anni e il mio primo paio di sci aveva le lamine avvitate!!!
ho passato anni sulle nevi dell' Abetone quando ancora non esisteva l' ovovia e dopo!

Ma lo sport preferito lassù non era lo sci, ma la sistematica disiformazione sulle reali condizioni delle piste e degli impianti aperti QUINDI SE TU SOSTIENI CHE ADESSO LE WEBCAM MOSTRANO LA REALTà E I CM DI NEVE CORRISPONDONO AL VERO IO POSSO DARTENE ANCHE ATTO, ma pretendere che una donna che per anni ha fatto il mestiere più vecchio del mondo adesso la si faccia passare come una signora è PRETENDERE TROPPO soprattutto fra noi vecchi....

non ti sentire toccato in prima persona , non ho assolutamente niente contro di te.
hard-booter convinto
E SINKAGHEN DEG CH'IS PURGHEN......
GPM
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Francy » 8 mar 2004, 10:00

Fabrik qua non ci sono sfide, né bisogna dimostrare niente a nessuno, non capisco perchè la prendi così di punta, mi domando io ma che te ne frega? ti diverti e stai bene quando vai all'abetone? sì ed allora basta cosa te ne frega del resto? non devi giustificare niente o nominarti paladino di chissà cosa.
Io ci sono stata all'abetone e son la prima a dire che ha delle belle piste però non c'è niente da fare se nel mio cuore c'è il cimone ma non per questo lo devo imporre o difendere ciò che piace a me.
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi fabrik » 8 mar 2004, 16:02

Guardate che non avete capito assolutamente il mio post, io non difendo assolutamente niente, ne tanto meno mi vanto dell'abetone, del suo sito delle piste e della gente:

Lo snowpark, se quello si può chiamare così fà schifo!!, lo skipass è caro, alcuni impianti sono vecchi, l'organizzazione è scadente, il cimone è sicuramente meglio per tutto, e sicuramente avrà anche le piste belle, gli impianti spettacolo, la gente figa, ecc..., però mi dà fastidio che è una settimana, che si continua a dire, ma ci sarà tutta questa neve all'abetone??, quando non ci sono prove fondate se non un sito ed un paio di webcam, ed un pregiudizio da parte vostra!.
Io ci sono stato, io ho misurato tempo fà la neve e ce ne era già un metro e settanta.
Voi non ci siete stati e non potete criticare, come io non sono stato al cimone e non posso dire se la neve quest'anno, e meglio peggio, ce ne è di più di meno ecc...
Cmq sò solo che all'abetone fregano su tutto, ma sul livello neve non hanno MAI FREGATO, se vi ricordate l'anno scorso è successo l'inverso, ovvero cimone e corno costantemente con 1 metro, 1 metro e 20, ed abetone che stava sui 60 - 70, per tre quarti della stagione, ed allora lì cosa si doveva dire???
Spero di non risultare antipatico per questo, anche perchè quando si è in uno contro 100, e logico che si passi sempre e cmq dalla parte del rompiballe!.
Dal vero quando ci si vedrà daro sicuramente un'altra impressione.
Ciao! :wink:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi GPM » 8 mar 2004, 17:34

Adesso ho capito tutto Fabrik.
TU LEGGI SOLO I TUOI POST E BASTA
non c'è altra spiegazione. :?
adesso non ho voglia di ....arrabiarmi soprattutto su un argomento e un posto che non mi interessa.
Lunga vita all' Abetone per 2 validissimi motivi:
1° è il posto che permette al mio amico Gogo di mantenere i figli facendo l'onestissimo lavoro di maestro di sci
2° è la località che sottrae utenti al mio amato Cimone permettendomi di surfare senza fare ore di coda in fondo agli impianti

tronchiamola quì per favore
hard-booter convinto
E SINKAGHEN DEG CH'IS PURGHEN......
GPM
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Deb » 8 mar 2004, 18:32

Fabrik...

....
...

niente, vai... tanto sai bene come la penso.
queste dispute fra comprensori mi fanno sentire all'asilo!
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Olandese » 8 mar 2004, 19:32

invece di discutere tutti dovremmo essere contenti sul fatto che ha fatto molta neve, e poi, che vi piaccia o no, le tre stazioni si dovranno alleare per reggere la concorrenza delle Alpi, e non daneggiadsi fra loro, dovrebbe dare delle agevolazioni agli utenti per sciare nelle stazioni appenniniche..
Olandese

Messaggiodi fabrik » 9 mar 2004, 1:01

Boh! che vi devo dire, io leggerò solo i miei post, ma voi di certo i miei non l'avete letti, è semplice basta la parola abetone, in un qualsiasi post, che scatta la risposta!.

A me sembra che voi la buttate sul confronto fra comprensori, io ho semplicemente TESTIMONIATO la realta, punto parlavo di altezza neve!, lo capite l'italiano??, A-L-T-E-Z-Z-A N-E-V-E!!! 8O 8O

NON HO MENZIONATO PISTE, BELLEZZA DEL COMPRENSORIO ECC...!
IO NON HO MAI SCREDITATO IL CIMONE, MI LIMITO SEMPLICEMENTE A DARE INFORMAZIONI SU DOVE VADO IO, PUNTO!
fabrik
Ar prima della maturità!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!