uscita x Nitro backcountry classic

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

uscita x Nitro backcountry classic

Messaggiodi The_General » 7 gen 2004, 14:33

io e i miei amici andiamo il 23 partenza 24,25 gennaio al NBC, consiglio l'esperienza per chi è amante della neve fresca!!!
per informazioni www.nosenseriders.net :twisted:
The_General
piccolo Ar!

Re: uscita x Nitro backcountry classic

Messaggiodi Francy » 7 gen 2004, 14:40

The_General ha scritto:io e i miei amici andiamo il 23 partenza 24,25 gennaio al NBC, consiglio l'esperienza per chi è amante della neve fresca!!!
per informazioni www.nosenseriders.net :twisted:

toh questo sito lo conosco mi ci sono iscritta a e fatta la tessera l'anno scorso! anzi ho fatto la richiesta di rinnovo ma nessuno ma considerato. chi sei neorf??
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

change boss

Messaggiodi The_General » 7 gen 2004, 14:52

neorf l'ho ucciso perchè non serio!!, cmq abbiamo rifatto tutto da questo anno, io sono un socio(vice predent), :!:
The_General
piccolo Ar!

Messaggiodi gianni » 7 gen 2004, 17:59

io pensavo di andarci, ma non sono sicuro al 100%

:?:
gianni

Messaggiodi The_General » 7 gen 2004, 18:50

SE VIENI AVVETIMI IL PRIMA POSSIBILE COSI CI ORGANIZIAMO X IL VIAGGIO :!:
The_General
piccolo Ar!

Re: change boss

Messaggiodi bart » 7 gen 2004, 19:40

The_General ha scritto:neorf l'ho ucciso perchè non serio!!, cmq abbiamo rifatto tutto da questo anno, io sono un socio(vice predent), :!:

ecco perchè non l'ho più visto in giro ! 8)

povera bestia, che cos'ha fatto di così brutto per meritare siffatta atroce fine ?? :D

cia

Andrea
bart
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi gianni » 8 gen 2004, 11:31

Generale, ho cambiato idea. Sono un tipo volubile... Insomma, lo NBC lo salto, perchè mi voglio fare il Vetan Classici il 5/6/7/8 febbraio.

Ti linko i link:

www.sciclubvetan.it
www.vetanclassic.com

Ed ecco il programma:

Il raduno si svolgera su tre giornate.
Arrivo Giovedi sera , sistemazione nelle camere e presentazione delle discipline che si effettueranno:

Venerdi

Sveglia intorno alle 7.30, colazione e distribuzione dei materiali, dalle ore 8.30 alle 12.00 "lezione di Orienteering
( come utilizzare bussola e cartina ).
Alle 12.00 pranzo;
Alle 14.00 circa gara di orienteering per mettere a frutto le nozioni imparate al mattino. Seguirà l'aperitivo.
Intorno alle ore 20.00 partenza per la fiaccolata sotto la luna piena e suggestiva discesa in notturna.

Sabato

Sveglia alla stessa ora , colazione e partenza per una gita guidata sulle nevi di Vetan, il pranzo sarà al sacco, anche se non mancheranno i banchetti messi a disposizione dall'organizzazione.
Dopo il pranzo rientro in albergo, dove prenderà inizio il camp sulla sicurezza in montagna, con prove pratiche sull'utilizzo dell' arva, pala e sonda......
Diapositive, aperitivo, cena ..... e festa.....!!!

Domenica

Sveglia presto, ritrovo nel piazzale, divisione dei livelli, controllo materiali e partenza per la gara.... al termine, rientro in albergo, pranzo, premiazione.... e saluti....
La domenica pomeriggio se il vento permette, chi vuole potrà provare ad usare il kite, sport che unisce lo snowboard alla vela.....
gianni

grande

Messaggiodi The_General » 8 gen 2004, 12:01

:lol: ho ricevuto anche io l'e-mail, c'ero anche los corso anno al Vetan penso di andare perchè il programma è veramente alletante, ma la data quando è?, perchè se è come lo scorso anno verso fine febbraio ce la faccio a farli entrambi!!!!! :twisted: :lol: :D
The_General
piccolo Ar!

Messaggiodi gianni » 8 gen 2004, 12:22

purtroppo non è a fine febbraio. come ti ho già scritto nel post precedente (ma che scrivo a fare??!?? :D :D ) il vetan è il 5/6/7/8 febbraio. c'è comunque da sbrigarci perchè manca meno di un mese... 8O
gianni

Messaggiodi The_General » 8 gen 2004, 14:10

gianni ha scritto:purtroppo non è a fine febbraio. come ti ho già scritto nel post precedente (ma che scrivo a fare??!?? :D :D ) il vetan è il 5/6/7/8 febbraio. c'è comunque da sbrigarci perchè manca meno di un mese... 8O

:twisted:

penso di farcela, non posso mancare al Vetan!!! Penso di segnarmi lunedi dopo aver fatto l'estratto conto in banca (mi sta pensiero) :!:, cmq se vieni anche te organizziamoci per il viaggio!!!!
sul fatto di segnarci il prima possibile è importante effettivamente perchè lo scorso anno ci siamo segnati per ultimi e ci hanno messo in appartamento, anche se era bellino però distava qualche km dall'hotel e dalla baita dove la sera si svolge la festa!!! QUINDI DOPO AVER BEVUTO ERA DURA TORNARE A CASA!!! :!: :!:
The_General
piccolo Ar!

Messaggiodi gianni » 8 gen 2004, 18:01

il posto me lo dovrebbe trovare un local. Attenscion plis perchè ora ti dò un link

http://www.stmweb.it/stmforum/topic.asp?TOPIC_ID=568

ovviamente ti devi registrare al forum e poi scrivi quello che vuoi. rivolgiti a "Romana" e digli che ti manda picone, cioè Gnolo alias Gianni. Ma sei da solo?

:)
gianni

Messaggiodi The_General » 8 gen 2004, 18:37

gianni ha scritto:il posto me lo dovrebbe trovare un local. Attenscion plis perchè ora ti dò un link

http://www.stmweb.it/stmforum/topic.asp?TOPIC_ID=568

ovviamente ti devi registrare al forum e poi scrivi quello che vuoi. rivolgiti a "Romana" e digli che ti manda picone, cioè Gnolo alias Gianni. Ma sei da solo?

:)

devo parlare con gli altri del mio club, cmq x segnarmi non è un problema perchè ho l'email dell'organizzatore (stefano), penso di venire sicuramente lunedi di do conferma
The_General
piccolo Ar!

x gianni

Messaggiodi The_General » 14 gen 2004, 9:07

:D
mi sono iscritto al vetan, per ora noi siamo due, partiamo venerdi verso le 9,00 dato che il venerdi alle 18,00 inizia il raduno.
eventualmente se vogliamo fare il viaggio insieme avvertimi ci organizziamo :twisted:
The_General
piccolo Ar!

Messaggiodi gianni » 14 gen 2004, 12:09

Io ancora non lo so. La mia amica ci ha bloccato qualche posto fino al 25/26. Per quella data dovrei sapere cosa sarà della mia caviglia. La situazione pare positiva, ma non posso dire se ci sarò oppure no. Io però volevo partire giovedi... ma per questi particolari vediamo più in là. :wink: Intanto ti ringrazio per la proposta del passaggio!! :D

ciao!! :)
gianni

Messaggiodi gianni » 14 gen 2004, 12:11

Mi sono dimenticato di scriverlo prima Generale.

Ma perchè vuoi partire venerdi? Il Vetan inizia la mattina di venerdi. A meno che non vuoi fare solo la gara bisognerebbe partire il giovedi. :?: :roll:
gianni

Messaggiodi gianni » 14 gen 2004, 12:15

gianni ha scritto:Per quella data dovrei sapere cosa sarà della mia caviglia.

Noto solo adesso che non ti avevo avvertito delle mie condizioni fisiche. Insomma, la questione è che mi sono fatto male il 1 alla caviglia. Ho qualche tendine stirato. Questa settimana parto con la riabilitazione e la prossima inizio a pomparci un pò sopra e vedere come reagisce. Speriamo che reagisca bene... :D sennò... :cry:
gianni

prgramma

Messaggiodi The_General » 14 gen 2004, 14:04

l'avevo letto anche io il programma, ma stefano(l'organizzatore mi ha detto che venerdi iniziano alle 18,00) bah! forse fanno solo la ciaspolata di sera.

puoi chiedere a info@vetanclassic.com :twisted:

ciao
The_General
piccolo Ar!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!