Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
fabrik ha scritto: và bene come periodo fine aprile per la neve??
Aria ha scritto:deb quando ci sei stata con il nazca???...io là ho incontrato il mio principe azzurro...ma è stata come una cometa...è passato una volta e non ricapiterà piu nella vita...WEEEEEEEEEE!!!!!!!!! ho ancora la sua foto come screen saver a distanza di 3 anni!
Deb ha scritto:Aria ha scritto:deb quando ci sei stata con il nazca???...io là ho incontrato il mio principe azzurro...ma è stata come una cometa...è passato una volta e non ricapiterà piu nella vita...WEEEEEEEEEE!!!!!!!!! ho ancora la sua foto come screen saver a distanza di 3 anni!
Ciccia... mica me lo ricordo quand'era... mi sa che era l'estate del 2001.
Ma dimmi dimmi... chi era questo gran principe azzurro? Era dello staff?
e mandaci 'sta foto che almento si sbava anche noi povere fanciulle del forum.. che siamo circondate da un branco checche*!
*simpaticissime però! : )
Aria ha scritto:secondo me le dolomiti non hanno paragone....le 2 alpes è bello quanto vuoi, è la Bali dello snwbrd ma gia che c'è il ghiacciaio lo risparmierei per passarci l'estate e inverno-primavera Italia!
Aria ha scritto:SI!! VO-GLI-AMO LA - FO-TO! VO-GLI-AMO LA FO-TO!!!
Altimenti corromperemo peter per averla!!!! vero peter?????
Simplesso ha scritto:che siamo circondate da un branco checche*!
Ovvia state bonine che poi vi si mostra il popparuolo.....
fabrik ha scritto:Visto che hai detto che ci sono altri posti belli in italia per questo periodo, quale potrebbe essere un'altro posto più vicino, dove la neve è cmq bella come a les deux alpes??
Aria ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
ehiiii
non sarà miccccca ARIA quella nella foto???
...impossibile!!! io non vado in giro con degli occhiali osceni in quel modo!!!!!
Aria ha scritto:...impossibile!!! io non vado in giro con degli occhiali osceni in quel modo!!!!!
Diva ha scritto:Ariaaaaaaaaa dov'è che hai messo la tua foto?
Aria ha scritto:Diva ha scritto:Ariaaaaaaaaa dov'è che hai messo la tua foto?
nessuna foto mia in giro online!!!! l'ho girata solo in via confidenziale a azoth perchè insisteva tanto...ma ovviamente era uno scherzo!!!!
però la foto era carina davvero...era un bulldog un po incazz...to!!!!!!
ma che fine avevi fatto????mi cominciavo a preoccupare non sentendoti piu!!
bacini
Aria ha scritto:Io ho insistito????? ma se eravate voi, dopo avermi visto, che volevate le mie foto e soprattutto i miei poster!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti