Causa fottuttissimi appuntamenti di lavoro in giro per Firenze solo ora ho due minuti per scrivere... e da dove parto? Ma dalla fine!! Ai saluti finali, che come sempre sono un misto di "sigh... chissà quando caz li rivedrò" e "mi sono proprio divertito!!".
Occhei, ho assodato che di c.azzate ne sparate tante, bevete anche (ma non moltissimo...), mangiate non mangiate nulla, se si eccettua un panino per GPM. Occhei, anch'io non mangio molto, però le olive all'ascolana me le sono pappate... oh... tzè... e Mistico le mozzarelline...
Il resto della compagnia si divideva tra fustellatori (Fei, Spettro e Deb), sciatori, snòbòrders e chi più ne ha più ne metta...
Ho anche appurato che siete tutti soggetti poco raccomandabili... il più scarso ha fatto almeno dieci di una qualsiasi arte marziale... Aria con i suoi dieci anni di karate... e stiga... (se ce la faccio vengo veramente a vederti domenica)
Uhm... ho già scritto un sacco... vabbuò, che altro aggiungere? Ovviamente nessuno era come me lo sarei immaginato... Azoth e Peter assolutamente no... meno che mai Umbà... la Diva me l'aspettavo diversa... forse Aria...
Altri pensieri che scorrono liberi... Micasa che con le sue Superghine bianche mi ha riportato indietro di almeno quindici anni...
Ah, Diva è proprio di Pra'o...

e ha capito chi ero solo alla fine della serata quando stavamo pagando il conto... mah... mih... muh...
Il grande ed inossidabile GPM che comunque arriva... giunge sempre per ultimo e scappa sempre per primo... tempo di permanenza irrisorio... però c'è!!
E un saluto finale alla Julia, che la mancanza della sua energetica presenza debbo dire che si è fatta sentire... ma un germe gnukko l'aveva gambizzata a letto... che il Grande Gnolo sia con te companera!!