Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
wondermax ha scritto:Continuate a parlare della SUCCURSALE dello sci in Appennino (Cimone) E DELLA CAPITALE (Abetone) non si dice niente??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto::roll: IO ALL'ABETONE CI SONO STATA SOLO UNA VOLTAL'ANNO SCORSO MA GLI IMPIANTI SONO TUTTI VECCHI!!
TUTTI DUE E TRE POSTI!!
MA LA QUATTRO POSTI ESISTE!??
![]()
![]()
E LE PISTE PIENE DI DOSSI BUCHI UN MACELLO!!![]()
wondermax ha scritto:Continuate a parlare della SUCCURSALE dello sci in Appennino (Cimone) E DELLA CAPITALE (Abetone) non si dice niente??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MOSE ha scritto:wondermax ha scritto:Continuate a parlare della SUCCURSALE dello sci in Appennino (Cimone) E DELLA CAPITALE (Abetone) non si dice niente??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
INCREDIBILE.....L'HO LETTO ORA SU WWW.SCIATORI.IT UNA NUOVA INDAGINE A PROCLAMATO IL CIMONE NUOVA CAPITALE DELLO SCI APPENINICO L'ABETONE SI E' SPOSTATO AL QUARTO POSTO DOPO FRASSINORO PIAN DE LAGOTTI E FEBBIO 2000
TUTTO QUESTO DOPO LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA SEGGIOVIA RIVA....HANNO RIUTILIZZATO LE CARROZZINE DELLA FIERA PER RISPARMIRE SUI MATERIALI....
Grande Mose!!!!
Solo che per sciare non basta la simpatia.......ci vogliono le piste....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MB ha scritto:Secondo me sono entrambe ottime stazioni ognuna con i propri pregi e i propri difetti, sicuramente se studiassero in maniera seria la possibilità di collegarle potrebbero seriamente mettersi in concorrenza con i grandi comprensori del nord Italia.
Dal mio punto di vista ciò che fà pendere l'ago della bilancia verso il Cimone e la simpatia e la disponibilità delle persone locali.
wondermax ha scritto:MOSE ha scritto:wondermax ha scritto:Continuate a parlare della SUCCURSALE dello sci in Appennino (Cimone) E DELLA CAPITALE (Abetone) non si dice niente??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
INCREDIBILE.....L'HO LETTO ORA SU WWW.SCIATORI.IT UNA NUOVA INDAGINE A PROCLAMATO IL CIMONE NUOVA CAPITALE DELLO SCI APPENINICO L'ABETONE SI E' SPOSTATO AL QUARTO POSTO DOPO FRASSINORO PIAN DE LAGOTTI E FEBBIO 2000
TUTTO QUESTO DOPO LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA SEGGIOVIA RIVA....HANNO RIUTILIZZATO LE CARROZZINE DELLA FIERA PER RISPARMIRE SUI MATERIALI....
Grande Mose!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gnolA ha scritto:aho, ma ancora con queste diatribe???![]()
![]()
![]()
e comunque maestrina all'abetone negli ultimi due anni hanno rifatto un sacco di seggiovie nuovissime a 3 o 4 posti...
anche se la palma della seggiovia più scomoda e pallosa se la giocano alla pari il cimone e l'abetone, il primo con il secondo tronco del cimoncino, il secondo con la selletta... che comunque quest'ultima in teoria dovrebbe perdere di importanza a favore delle regine, perchè non si dovrebbe più arrivare a parcheggiare in piazza ma appunto alle regine (che hanno anche rifatto la pista)
MOSE ha scritto:wondermax ha scritto:MOSE ha scritto:wondermax ha scritto:Continuate a parlare della SUCCURSALE dello sci in Appennino (Cimone) E DELLA CAPITALE (Abetone) non si dice niente??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Mose!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
APPENA FA UN PO' DI NEVE USO UN PAIO DI TAGLIANDINI PER VENIRE ALL'ABETONE SARA' DUE ANNI CHE NON CI SCIO....
wondermax ha scritto:MOSE ha scritto:wondermax ha scritto:MOSE ha scritto:wondermax ha scritto:Continuate a parlare della SUCCURSALE dello sci in Appennino (Cimone) E DELLA CAPITALE (Abetone) non si dice niente??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Mose!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
APPENA FA UN PO' DI NEVE USO UN PAIO DI TAGLIANDINI PER VENIRE ALL'ABETONE SARA' DUE ANNI CHE NON CI SCIO....
E io sarò il tuo "schiavo".....![]()
Dopo però butti via lo stagionale del Cimone......
![]()
![]()
MB ha scritto:Secondo me sono entrambe ottime stazioni ognuna con i propri pregi e i propri difetti, sicuramente se studiassero in maniera seria la possibilità di collegarle potrebbero seriamente mettersi in concorrenza con i grandi comprensori del nord Italia.
Dal mio punto di vista ciò che fà pendere l'ago della bilancia verso il Cimone e la simpatia e la disponibilità delle persone locali.
MOSE ha scritto:wondermax ha scritto:MOSE ha scritto:wondermax ha scritto:MOSE ha scritto:wondermax ha scritto:Continuate a parlare della SUCCURSALE dello sci in Appennino (Cimone) E DELLA CAPITALE (Abetone) non si dice niente??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Mose!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E io sarò il tuo "schiavo".....![]()
Dopo però butti via lo stagionale del Cimone......
![]()
![]()
MA ALL' ABETONE VE LO DANNO L'OMBRELLO OMAGGIO????
![]()
![]()
![]()
![]()
gnolA ha scritto:io serfo o scio ovunque, dall'abetone al corno passando per il cimone...![]()
senza dimenticarsi dei posticini sconosciuti con due seggiovie scassate ma con un sacco di posti dove fare freeride...
LUCA ha scritto:MA DA FIUMALBO DEVO ANDARE VERSO IL CIMONE????
SCUSA MA PIU IN LA DI PIEVE PELAGO NON SONO MAI ANDATO.......QUANDO NEVICA C'è TANTA FRESCA???
LUCA ha scritto:...QUANDO NEVICA C'è TANTA FRESCA???
gnolA ha scritto:dai, prossima stagione quando si è creato un bel manto di fresca si fa un blitz sul cusna...![]()
luca ha scritto:SI BELLE DAVVERO.....QUEST'ANNO CI FARO UNA SCAPPATA......
E CMQ ALL'ABETONE è RIMASTA UNA SOLA SEGGIOVIA IN VAL DI LUCE CHE RISPETTO ALLE ALTRE FA UN PO SCHIFO.....
CMQ VOI DEL CIMONE QUANDO NEVICA VENITE A PROVARE ANKE I FUORI PISTA DEL PULICCHIO.....SONO FAVOLOSI OLTRE A QUELLI DELLA RIVA E SELLETTA
Maestrina ha scritto:gnolA ha scritto:aho, ma ancora con queste diatribe???![]()
![]()
![]()
e comunque maestrina all'abetone negli ultimi due anni hanno rifatto un sacco di seggiovie nuovissime a 3 o 4 posti...
![]()
si lo sò gnolA.. le mie erano solo battute x provocare Max
come tutti voi anche io amo la neve e scierei ovunque! e se vado al Cimone è soprattutto x comodità!
![]()
..OLTRE CHE X INCONTRARE TUTTI VOI OVVIAMENTE!!![]()
![]()
..dimentcavo Max! io nn amo molto la televisione..preferisco il cinema![]()
wondermax ha scritto:Maestrina ha scritto:gnolA ha scritto:aho, ma ancora con queste diatribe???![]()
![]()
![]()
![]()
come tutti voi anche io amo la neve e scierei ovunque! e se vado al Cimone è soprattutto x comodità!
![]()
![]()
Quando andiamo????![]()
![]()
![]()
LUCA ha scritto:I GATTI NON LO SO...MA SICURAMENTE LE MOTO SLITTE QUANDO SALGONO IN ALTO VUOL DIRE CHE QUALCUNO SI è FATTO MALE....![]()
gnolA ha scritto:Maestrina ha scritto:si lo sò gnolA.. le mie erano solo battute x provocare Max
lo so maestrina!!![]()
![]()
anche la mia era solo una battuta...
Mony76 ha scritto:LUCA ha scritto:I GATTI NON LO SO...MA SICURAMENTE LE MOTO SLITTE QUANDO SALGONO IN ALTO VUOL DIRE CHE QUALCUNO SI è FATTO MALE....![]()
I gatti ogni tanto ci sono per sistemare le piste.... ehhh... le moto slitte nn significano nulla di buono
gnolA ha scritto:Maestrina ha scritto:in che zenzo!
![]()
la frase "aho, ma ancora con queste diatribe???"
Fizban ha scritto:Mony76 ha scritto:LUCA ha scritto:I GATTI NON LO SO...MA SICURAMENTE LE MOTO SLITTE QUANDO SALGONO IN ALTO VUOL DIRE CHE QUALCUNO SI è FATTO MALE....![]()
I gatti ogni tanto ci sono per sistemare le piste.... ehhh... le moto slitte nn significano nulla di buono
anche se le piste fossero da rifare mi sembra assurdo far circolare i gatti quando ancora la gente scende....
per le slitte poi chiesi il perchè circolassero (scendendo non vidi incidenti od altro che a mio parere giustificasse l'uscita di una moto) ad un'addetto alle seggiovie.... e lui mi rispose (testuali parole) <mah...può essere qualcuno che l'ha noleggiata...>
Maestrina ha scritto:wondermax ha scritto:Maestrina ha scritto:gnolA ha scritto:aho, ma ancora con queste diatribe???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
Quando andiamo????![]()
![]()
![]()
lo sai che sono una donna "molto impegnata"
e poi ultimamente i film che vado a vedere sono sicura che a te nn piacerebbero!!!
![]()
e sono già in dolcissima compagnia!!
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti