Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
Tempe ha scritto:ma anche per ì VINSANTO & CANTUCCINI un sarebbe male
GanassaGanassina ha scritto:guarda bello!!!
guasiguasi venerdì vengo a rivedere roy paci, m'è garbato assai, si balla dall'inizio alla fine!
se poi ci son pure i ragazzi col neveplast ancora meglio!
Carlotta ha scritto:guazzo21 ha scritto:allora almeno 3 siamo
oh te sempre a regge 'i moccolo e baccagliammi l'omo!!!e 'un va mica bene!!
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:guazzo21 ha scritto:allora almeno 3 siamo
oh te sempre a regge 'i moccolo e baccagliammi l'omo!!!e 'un va mica bene!!
te non ti distrarre mai... che l'avvoltoio è in agguato...
Ridermarchino ha scritto:Carlotta sei già in clima partita per stasera o è il venerdì che ti fa smaronare ?!?!?!?!?!
Forse è il Guazzo che ti fa smaronare
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Carlotta sei già in clima partita per stasera o è il venerdì che ti fa smaronare ?!?!?!?!?!
Forse è il Guazzo che ti fa smaronare
lo faccio altrimenti finisce che ci vai DA SOLO CON IL GUAZZO ed io NON POSSO PERMETTERLO!!!
guazzo21 ha scritto:ma stasera allora c'è qualcuno?
guazzo21 ha scritto:io non ho capito un paio di cose:
1) la gara quando c'è? domani sera dopo cena?
2) per venire a girare (o comunque anche solo a vedere) è necessario pagare il biglietto di ingresso per il concerto? (temo di si)
Carlotta ha scritto:infetti alcune cose non erano chiare neppure a me e Marco...non so se è riuscito ad avere notizie più certe!
noi comunque dovremmo esserci al 99% con o senza tavola, visto che dalle nostre parti l'è triste la situazione, appena in giro c'è qualcosa di alternativo e divertente si cambia dalla solita routine!
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:infetti alcune cose non erano chiare neppure a me e Marco...non so se è riuscito ad avere notizie più certe!
noi comunque dovremmo esserci al 99% con o senza tavola, visto che dalle nostre parti l'è triste la situazione, appena in giro c'è qualcosa di alternativo e divertente si cambia dalla solita routine!
ma glielo avete detto al blacksilk che stasera non andate??? se no ci rimangano male
io temo invece che si paghi... anche perchè se no la gente andrebbe allo snoplastpark e poi sente il concerto a ufo... boh...
di solito a marea quando c'è qualcuno bono si paga anche se poi di lui te ne sbatti e vai lì solo per comprare le catenine alle bancarelle...
temo che anche lì sia così...
io penso di venire...
Ridermarchino ha scritto:@ Guazzo
vedi i pm !!
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:@ Guazzo
vedi i pm !!
ma guardate questi due...me la fanno sotto il naso!! stasera guai a voi se con la scusa di andare a prendere una birra vi togliete dal mio sguardo!!
Guazzo...TI CONTROLLO!!!!
guazzo21 ha scritto:o che fai controlli me???
devi controllare ma il tu'omo che mi fa le porposte in pm!?!?! [/quoto]
[quoto="guazzo21"]e comunque:
prima che ti prenda l'euforia da shopping: per le bancarelle facevo l'esempio di marea a fucecchio quindi non so se ci sono lì...
stasera c'è Roy Paci[/quoto]
oh chi è ....bisogna paga' per sentì 'sto tipo!!mah..l'Empoli so' proprio strani!!!
[quoto="guazzo21"]e prima di lui ci sono i Telestar, di cui te forse dovresti conoscere il cantante: Edoardo il ragazzo di sarina l'amica della marta...l'hai mai conosciuto?
Carlotta ha scritto:ma la Sarina è quella bionda, bimba flash (o come cavolo la chiamavate!!)?? se è lei lui l'ho presente , forse
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:infetti alcune cose non erano chiare neppure a me e Marco...non so se è riuscito ad avere notizie più certe!
ma glielo avete detto al blacksilk che stasera non andate??? se no ci rimangano male
io temo invece che si paghi... anche perchè se no la gente andrebbe allo snoplastpark e poi sente il concerto a ufo... boh...di solito a marea quando c'è qualcuno bono si paga anche se poi di lui te ne sbatti e vai lì solo per comprare le catenine alle bancarelle...
temo che anche lì sia così...
io penso di venire...
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:@ Guazzo
vedi i pm !!
ma guardate questi due...me la fanno sotto il naso!! stasera guai a voi se con la scusa di andare a prendere una birra vi togliete dal mio sguardo!!
Guazzo...TI CONTROLLO!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti