Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
Tempe ha scritto:ma anche per ì VINSANTO & CANTUCCINI un sarebbe male
GanassaGanassina ha scritto:guarda bello!!!![]()
guasiguasi venerdì vengo a rivedere roy paci, m'è garbato assai, si balla dall'inizio alla fine!
se poi ci son pure i ragazzi col neveplast ancora meglio!![]()
Carlotta ha scritto:guazzo21 ha scritto:allora almeno 3 siamo
oh te sempre a regge 'i moccolo e baccagliammi l'omo!!!e 'un va mica bene!!
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:guazzo21 ha scritto:allora almeno 3 siamo
oh te sempre a regge 'i moccolo e baccagliammi l'omo!!!e 'un va mica bene!!
te non ti distrarre mai... che l'avvoltoio è in agguato...
Ridermarchino ha scritto:Carlotta sei già in clima partita per stasera o è il venerdì che ti fa smaronare ?!?!?!?!?!
Forse è il Guazzo che ti fa smaronare![]()
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Carlotta sei già in clima partita per stasera o è il venerdì che ti fa smaronare ?!?!?!?!?!
Forse è il Guazzo che ti fa smaronare![]()
lo faccio altrimenti finisce che ci vai DA SOLO CON IL GUAZZO ed io NON POSSO PERMETTERLO!!!![]()
guazzo21 ha scritto:ma stasera allora c'è qualcuno?
guazzo21 ha scritto:io non ho capito un paio di cose:
1) la gara quando c'è? domani sera dopo cena?
2) per venire a girare (o comunque anche solo a vedere) è necessario pagare il biglietto di ingresso per il concerto? (temo di si)
Carlotta ha scritto:infetti alcune cose non erano chiare neppure a me e Marco...non so se è riuscito ad avere notizie più certe!
noi comunque dovremmo esserci al 99% con o senza tavola, visto che dalle nostre parti l'è triste la situazione, appena in giro c'è qualcosa di alternativo e divertente si cambia dalla solita routine!
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:infetti alcune cose non erano chiare neppure a me e Marco...non so se è riuscito ad avere notizie più certe!
noi comunque dovremmo esserci al 99% con o senza tavola, visto che dalle nostre parti l'è triste la situazione, appena in giro c'è qualcosa di alternativo e divertente si cambia dalla solita routine!
ma glielo avete detto al blacksilk che stasera non andate??? se no ci rimangano male![]()
io temo invece che si paghi... anche perchè se no la gente andrebbe allo snoplastpark e poi sente il concerto a ufo... boh...
di solito a marea quando c'è qualcuno bono si paga anche se poi di lui te ne sbatti e vai lì solo per comprare le catenine alle bancarelle...
temo che anche lì sia così...
io penso di venire...
Ridermarchino ha scritto:@ Guazzo
vedi i pm !!
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:@ Guazzo
vedi i pm !!
ma guardate questi due...me la fanno sotto il naso!!![]()
stasera guai a voi se con la scusa di andare a prendere una birra vi togliete dal mio sguardo!!
Guazzo...TI CONTROLLO!!!!![]()
guazzo21 ha scritto:o che fai controlli me???
devi controllare ma il tu'omo che mi fa le porposte in pm!?!?![/quoto]
![]()
![]()
![]()
![]()
[quoto="guazzo21"]e comunque:
prima che ti prenda l'euforia da shopping: per le bancarelle facevo l'esempio di marea a fucecchio quindi non so se ci sono lì...
stasera c'è Roy Paci[/quoto]
oh chi è![]()
![]()
....bisogna paga' per sentì 'sto tipo!!mah..l'Empoli so' proprio strani!!!
[quoto="guazzo21"]e prima di lui ci sono i Telestar, di cui te forse dovresti conoscere il cantante: Edoardo il ragazzo di sarina l'amica della marta...l'hai mai conosciuto?
Carlotta ha scritto:ma la Sarina è quella bionda, bimba flash (o come cavolo la chiamavate!!)?? se è lei lui l'ho presente, forse
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:infetti alcune cose non erano chiare neppure a me e Marco...non so se è riuscito ad avere notizie più certe!
ma glielo avete detto al blacksilk che stasera non andate??? se no ci rimangano male![]()
io temo invece che si paghi... anche perchè se no la gente andrebbe allo snoplastpark e poi sente il concerto a ufo... boh...di solito a marea quando c'è qualcuno bono si paga anche se poi di lui te ne sbatti e vai lì solo per comprare le catenine alle bancarelle...
temo che anche lì sia così...
io penso di venire...
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:@ Guazzo
vedi i pm !!
ma guardate questi due...me la fanno sotto il naso!!![]()
stasera guai a voi se con la scusa di andare a prendere una birra vi togliete dal mio sguardo!!
Guazzo...TI CONTROLLO!!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti