CHIUDE IL CORNO ALLE SCALE!!!!!!!!!!

Notizie di banco e sottobanco riguardanti le stazioni invernali a cura degli ABFU!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco

Messaggiodi gigi » 11 dic 2007, 12:20

anch'io penso di amare il corno perchè ci sono affezionato!

anzi vorrei spezzare una lancia a favore della cordialità di tanta gente del posto che nonostante faccia lo stesso lavoro all'abetone non ho mai visto!
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi gigi » 11 dic 2007, 12:34

lando ha scritto:
gigi ha scritto:certo! :wink:

se cerco argomenti sul corno non si scrive mai niente di buono...

Fatto sta con proprio l'anno dopo, primo anno biohazard (l'anno della 500) a befana park pronto e la domenica c'era 60 persone che giravano in park.

gli altri anni gia diversi di voi sanno comè andata, poi l'anno scorso ? 20 cm di neve il park diciamo che c'era... (voglio dire... altri esempi peggiori non importa nominarli ;-) ), e quest'anno? C'è stato un buon supporto ....

Soo convinto che se certa gente adoperasse il cervello sarebbe gia un passo avanti... ho già sondato "altri terreni" e posso dire che la situazione è la solita, e forse anche peggio.... c'è ancora + "bocche".

Per quanto riguarda un post precendetr a questo, qui non si parla di fallimento... è molto diverso, anche perchè il passivo è anche da altre parte e i numeri sono moooolto grossi ;-) solo che non se ne fregano e fanno di tutto per andare avanti nel miglior modo possibile.

Per quanto riguarda gli investimenti beh... fino a chè i buchi della vecchia gestione regionale/statale o come cavolo era... non sono stati ripagati, nessuno ovvimanete ha fatto niente.... al primo anno che i conti son stati ripareggiati... è sorta una superseggiovia..., quest'anno hanno rifatto tutto l'impianti di innevamento...

ripeto. a volte bisognerebbe prima ccendere il cervello prima di aprire bocca....

no no lando aspetta io non parlavo assolutamente di gente come voi che si fa un mazzo tremendo per riuscire a farci sciare il fine settimana... se poi mi dici che tutto il mondo è paese ci credo... però se invece che 25 ore di gatto te ne danno 50 perchè vogliono investire nello snowboard allora le cose andrebbero meglio no?

sicuramente sei molto più a conoscenza di noi delle varie vicende perchè ci sei dentro, ma se io da ragazzo che c'ha la casa li sotto voglio fare una critica al corno perchè ci vado da una vita e ci sono affezionato e ti dico che negli altri posti vedo tante cose che al corno non vogliono essere fatte mi sembra di poterlo fare no? ti sembra normale che al 10 dicembre una stazione non si sa se una stazione aprirà o meno?
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi KICCO » 11 dic 2007, 12:34

lando ha scritto:
Azrael ha scritto:Il corno ha anche tante cose positive...se no invece di stare qui a lamentarci e a penare, tutti quanti prenderemmo su e andremmo al cimone col sorriso sulle labbra !!!

E' anche vero che ogni anno al corno ce n'è una !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Insomma :

voto 10 alla montagna

voto 4 all'organizzazione

ogni anno ce nè una..... e c'è sempre xche alcuni vogliono che questa "una" ci sia sempre....ma alla fine? sempre e solo chiacchiere..... guarda la seggiovia... guarda il tunnel.... è anni che devono chiudere...

ecc....ecc....ecc...

Gnamo landuccio fai sentire la tua voce che poi noi ti diamo i voti per diventare presidente!!!!!
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi Azrael » 11 dic 2007, 12:41

Si, Lando, sono d'accordo che alla fine sono soltanto chiacchiere e che alla fine la stazione va avanti come al solito Per fortuna.

E secondo me anche quest'anno sarà come tutti gli altri anni.............

Però continuando a fare così il Corno si sta creando una "FAMA" molto negativa...Quando uno sciatore deve prenotare per un week end, una settimana bianca o affittare una casa o fare uno stagionale, sentendo queste voci tutti gli anni e sapendo che a meno di 30km c'è il Cimone che tutti gli anni al pronti via c'è sempre ed è una "certezza".

" La pubblicità è l'anima del commercio............"
Azrael
piccolo Ar!

Messaggiodi lando » 11 dic 2007, 12:59

Azrael ha scritto:Si, Lando, sono d'accordo che alla fine sono soltanto chiacchiere e che alla fine la stazione va avanti come al solito Per fortuna.

E secondo me anche quest'anno sarà come tutti gli altri anni.............

Però continuando a fare così il Corno si sta creando una "FAMA" molto negativa...Quando uno sciatore deve prenotare per un week end, una settimana bianca o affittare una casa o fare uno stagionale, sentendo queste voci tutti gli anni e sapendo che a meno di 30km c'è il Cimone che tutti gli anni al pronti via c'è sempre ed è una "certezza".

" La pubblicità è l'anima del commercio............"

Sul discorso dell'incertezza non c'è dubbio e io sono con te, per la fama molto negativa di cosa parli? Di quest'anno? bene son daccordo.... al 100%... ma non per tutto il resto delle chiacchiere .... ;-)

ecco dove volevo arrivare... :-)
c'è sempre qualcuno che dipinge qualcosa senza saper quali colori ha disponibili.... ;-)

Fatto sta che ovviamente per sorpresa non lo sa nessuno, quest'anno per il park sono stati fatti alcuni "lavori" (non in terra), che pur sempre magari piccoli.... ma ci sono volute diverse ore di lavoro e io questo lo giudico "impegno".

chiaro che noi (biohazard) ci facciamo un nasone (!) tanto e ce lo abiamo fatto per far capire a chi di dovere qualcosa... e piano piano posso dire che ci stiamo riuscendo, quindi la volontà io ce la vedo....

Ma certamente se c'è chi tira indietro... il processo si rallenta di 100 volte!!!
lando
Ar elementare!

Messaggiodi gigi » 11 dic 2007, 14:05

questa situazione ci sta facendo incaz... un pò tutti!
ma sono molto contento se mi dici che qualcosa si sta muovendo e si muoverà...

spero che tutto si risolva e che venga un bellissimo park grazie al vostro impegno...
se vi servono un pò di braccia per qualsiasi cosa io sono su tutti i fine
settimana...

spero che questo comprensorio in futuro faccia invidia a tanti, perchè al di la del discorso economico tanti di noi ci sono veramente legati...

la ragazza del consorzio mi ha detto che per giovedi venerdi si dovrebbe sapere qualcosa...
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi Azrael » 11 dic 2007, 14:16

Ma certo, il vostro impegno è lodevole. Ve l'ho detto più di una volta, tra un grappino e l'altro che state facendo una gran cosa.

Quello che voglio dire io è che tutte le chiacchiere che saltano fuori ogni anno a riguardo del buon vecchio Corno, tipo:

" quest'anno non apre, le seggiovie non supereranno mai la revisione, i gattisti del corno sono tutti andati a lavorare al cimone, ecc... ecc..."

contribuiscono a creare una pubblicità negativa. Cioè instaurano dei dubbi nelle persone che come dici tu non sanno bene come vanno le cose.

Io conosco tanta gente che considera il corno come il terzo mondo dello sci e che non andrebbero mai a sciare lì, semplicemente perchè danno retta a queste voci. E quando gli chiedi: " quand'è l'ultima volta che sei andato a sciare al Corno" loro dicono magari 15 anni fa !!!!

E quest'anno tutta questa storia non ha fatto altro che radicare queste idee in tanta gente....

Tutto lì.
Azrael
piccolo Ar!

Messaggiodi lando » 11 dic 2007, 14:42

Azrael ha scritto:Ma certo, il vostro impegno è lodevole. Ve l'ho detto più di una volta, tra un grappino e l'altro che state facendo una gran cosa.

Quello che voglio dire io è che tutte le chiacchiere che saltano fuori ogni anno a riguardo del buon vecchio Corno, tipo:

" quest'anno non apre, le seggiovie non supereranno mai la revisione, i gattisti del corno sono tutti andati a lavorare al cimone, ecc... ecc..."

contribuiscono a creare una pubblicità negativa. Cioè instaurano dei dubbi nelle persone che come dici tu non sanno bene come vanno le cose.

Io conosco tanta gente che considera il corno come il terzo mondo dello sci e che non andrebbero mai a sciare lì, semplicemente perchè danno retta a queste voci. E quando gli chiedi: " quand'è l'ultima volta che sei andato a sciare al Corno" loro dicono magari 15 anni fa !!!!

E quest'anno tutta questa storia non ha fatto altro che radicare queste idee in tanta gente....

Tutto lì.

Io non parlavo del nostro di impegno, ma quello delle staizone e di chi gestisce.

Quest'anno ci hanno gia dato mano prima che arrivasse la neve... direi che si puo' chiamare impegno questo!

cmq per stasera vi informo sulla svolgimento della giornata... che gia qualche news cè.
lando
Ar elementare!

Messaggiodi lemotte » 11 dic 2007, 14:48

dai che il buon vecchio Corno non morirà mai!
nel 2007 ci sono tornato a sciare dopo 5 o 6 anni che non
andavo più, e la situazione l'ho trovata decisamente migliore!
Prima nei giorni feriali erano aperte solo le rocce, le polle, campetto,
e a volte (molto a volte) la direttissima,
quest'anno (cavone a parte) di mercoledì era tutto aperto!
e lo skipass mi è costato quasi la metà dell'Abetone!!!
l'unico appunto a chiacchere che ho fatto ad un operatore degli impianti
è stato che dato c'erano, la seggiovia della direttissma la potevano fare arrivare fino in cima (invece di dover poi andare a prendere il cupolino.....) e che è un peccato aver perso il muro finale della
Val di Gorgo.
Mi rispose che la val di gorgo arrivava troppo in basso ed era sempre scoperta, tanto poi non la faceva nessuno.... e che se la seggiovia fosse
arrivata fino in cima, era troppo ripida e mettevano in crisi chi sa sciare
poco....
tutto lì. poi per il resto il Corno è secondo me una valida alternativa
al Cimone e Abetone.
Credo che almeno una volta ci tornerò anche quest'anno!
quindi DEVE riaprire!!!!
lemotte
piccolo Ar!

Messaggiodi lando » 11 dic 2007, 14:50

lemotte ha scritto:dai che il buon vecchio Corno non morirà mai!
nel 2007 ci sono tornato a sciare dopo 5 o 6 anni che non
andavo più, e la situazione l'ho trovata decisamente migliore!
Prima nei giorni feriali erano aperte solo le rocce, le polle, campetto,
e a volte (molto a volte) la direttissima,
quest'anno (cavone a parte) di mercoledì era tutto aperto!
e lo skipass mi è costato quasi la metà dell'Abetone!!!
l'unico appunto a chiacchere che ho fatto ad un operatore degli impianti
è stato che dato c'erano, la seggiovia della direttissma la potevano fare arrivare fino in cima (invece di dover poi andare a prendere il cupolino.....) e che è un peccato aver perso il muro finale della
Val di Gorgo.
Mi rispose che la val di gorgo arrivava troppo in basso ed era sempre scoperta, tanto poi non la faceva nessuno.... e che se la seggiovia fosse
arrivata fino in cima, era troppo ripida e mettevano in crisi chi sa sciare
poco....
tutto lì. poi per il resto il Corno è secondo me una valida alternativa
al Cimone e Abetone.
Credo che almeno una volta ci tornerò anche quest'anno!
quindi DEVE riaprire!!!!

Allacciandosi al discorso che faceva azarel (ao come si scrive?!?!?!), è 2 stagioni che il Corno doveva aprire solo il fine settimana.....

man mano che leggo altro mi vengono in mente tutte...

hehheheheehe
lando
Ar elementare!

Messaggiodi Acciu73 » 11 dic 2007, 14:52

Cari ragazzi ridordiamo i tagli che sono stati fatti negli anni passati
dall'Abetone....... Vale a dire la chiusura degli impianti di Pian di
Novello e della mitica gabbiovia in Val Sestaione che collegava i versanti di Pian di Novello con l'Abetone causando un vero disastro agli operatori turistici di questa località, tutto dovuto a questioni economiche-politiche, e non voglio aggiungere altro.
Mentre adesso questa situazione si stà ripresetando in un altro comprensorio quello del Corno.
Dove andremo a finire?
Acciu73
piccolo Ar!

Messaggiodi Azrael » 11 dic 2007, 15:04

lando ha scritto:
Azrael ha scritto:Ma certo, il vostro impegno è lodevole. Ve l'ho detto più di una volta, tra un grappino e l'altro che state facendo una gran cosa.

Tutto lì.

Io non parlavo del nostro di impegno, ma quello delle staizone e di chi gestisce.

Quest'anno ci hanno gia dato mano prima che arrivasse la neve... direi che si puo' chiamare impegno questo!

cmq per stasera vi informo sulla svolgimento della giornata... che gia qualche news cè.

Bene bene !!! Speriamo bene !!!
Tienici aggiornati................Si può discutere, parlare e pensare in tanti modi. Ma qui quello che importa è che ci si trovi tutti sul vecchio Corno a surfare e a divertirsi.... come tutti gli anni del resto !!!!
Azrael
piccolo Ar!

Messaggiodi caramella » 11 dic 2007, 15:52

:D :D
intanto anche sul sito del Corno hanno aggiornato con questa notizia....

http://www.cornoallescale.net/news/pagina188.html

speriamo bene e incrociamo tutto quello che si può incrociare! :wink:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi gigi » 11 dic 2007, 16:07

grande caramella! :D :D :D
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi KICCO » 11 dic 2007, 16:14

Mi sembra che si possa ancora sperare!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi Geims » 11 dic 2007, 16:31

di sperare non bisogna smettere maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

dai dai dai forza corno alle scale!!!!!
Geims
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi tatto79 » 11 dic 2007, 23:01

una notizia di oggi desciveva il problema.

per poter aprire servono 300 mila euro che dovevano essere versati da 66 soci che non hanno rispettato gli impegni presi e ora mancano i soldi.
tatto79
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Code2 » 12 dic 2007, 0:15

Azzo 300mila neuri!

8O
See ya, Code2.
............................................................
http://www.myspace.com/Monkeykillerscrew
http://www.code2works.com
http://www.sewasidecollective.com
Code2
piccolo Ar!

Messaggiodi tatto79 » 12 dic 2007, 0:26

Code2 ha scritto:Azzo 300mila neuri!

8O

bisogna vedere se la notizia era buona.

in oltre un rapresentante della casa delle liberta ha proposto in regione lo stato di calamita...

cmq la notizia era sul resto del carlino bologna
tatto79
Ar prima della maturità!

Messaggiodi lando » 12 dic 2007, 10:08

Per quello che mi hanno riferito:

Vogliono aprire, stanno lavorando per aprire, ma ognuno deve mettere la sua quota.... se non viene raggiunto tale obbiettivo rimangono chiusi!

E qui mi scatta la viuuuuleeeenzzzzzz!!!!!!!!!

Dice che per fine settimana (forse anche prima.....) si sa come va a finire...
lando
Ar elementare!

Messaggiodi KICCO » 12 dic 2007, 10:17

Lando, dove hai la casa al corno che ti aggiungo sulla cartina....

Ecco cosa ho trovato:

http://www.quotidiano.net/edizioni_locali/articolo.php?citta=Imola&id=2007-12-11C-IM18.html&t=C
Ultima modifica di KICCO il 12 dic 2007, 10:36, modificato 1 volta in totale.
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi lando » 12 dic 2007, 10:29

Alla cà, di solito la prendo sempre lassù.
lando
Ar elementare!

Messaggiodi lando » 12 dic 2007, 10:30

Postiamo il link ragazzi e i riferimanti di dove avete preso le notizie.

Sarebbe anche NON corretto prendere ed incollare articoli così a babbo morto!

Occhio, e modificate i post.

byez
lando
Ar elementare!

Messaggiodi KICCO » 12 dic 2007, 10:37

Ok corretto.....

Ecco perchè volevo sapere deve avevi preso la casa...

http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=115536796920874037672.000441051a410d846252e&z=12&om=1
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi sky-rider » 12 dic 2007, 13:07

KICCO ha scritto:Ok corretto.....

Ecco perchè volevo sapere deve avevi preso la casa...

http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=115536796920874037672.000441051a410d846252e&z=12&om=1

simpatica la storiella della mappa.... :D
mettimi anche a me!!!! 8)
la mia casa è a Pianaccio!!!!
Cencina e caramella mi conosco bene!!
e tranquilli...che alla fine aprono!!! :wink:
sky-rider
piccolo Ar!

Messaggiodi KICCO » 12 dic 2007, 13:31

Ti ho meso una casa a caso, spero di essere stato abbastanza vicino...
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi sky-rider » 12 dic 2007, 17:16

KICCO ha scritto:Ti ho meso una casa a caso, spero di essere stato abbastanza vicino...

...hai sbagliato totalmente!!! :wink:
vabbè...mica potevi saperlo..... :D
cmq,se hai tempo,la mia casa la puoi collocare nella stradina senza nome che si incocria con via maggiore e via tommaso biagi....
che pretese che ho!!!!!???? :D
sky-rider
piccolo Ar!

Messaggiodi KICCO » 12 dic 2007, 17:24

Spero di essere stato più fortunato...!!! :lol:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi Cencina » 12 dic 2007, 17:45

ahhhhhhhhhhh...ma tu guarda la casa del pioo!! :lol:
no kicco tu sei andato un pò troppo in su..gliè la casa prima ..cmq ci sei quasi eh! :wink: ..magari una sera si va tutti a magnà tigelle a pianaccio perlomeno capisci dov'è! :D :wink:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi KICCO » 12 dic 2007, 17:51

Cencina ha scritto:ahhhhhhhhhhh...ma tu guarda la casa del pioo!! :lol:
no kicco tu sei andato un pò troppo in su..gliè la casa prima ..cmq ci sei quasi eh! :wink: ..magari una sera si va tutti a magnà tigelle a pianaccio perlomeno capisci dov'è! :D :wink:

Vai io ci sto sennò rimane li dov'è!! :lol: :lol: :lol:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi sky-rider » 12 dic 2007, 18:11

Cencina ha scritto:ahhhhhhhhhhh...ma tu guarda la casa del pioo!! :lol:

esatto Alice!!
la mia casa è quella prima..
ma per uno che non ci è mai stato...beh,complimenti per la quasi precisione!!! :wink:
ci toccherà fare una mangiata a Pianaccio allora..... :)
sky-rider
piccolo Ar!

Messaggiodi Cencina » 12 dic 2007, 18:23

rileggendo sto topik..mi viene da ridere a come cerchiamo di far passare il tempo in attesa di notizie
siamo proprio disperati... :cry: :cry: :lol: :cry: :cry:
Cencina

Messaggiodi Molly » 12 dic 2007, 19:52

cmq se son 66 soci e devono mette 300 mila euro totali e fanno caaaa.
Fate un pò la divisione
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Code2 » 12 dic 2007, 21:27

Meno di 5000 euri a testa...
Che spilorci...
See ya, Code2.
http://www.myspace.com/Monkeykillerscrew
http://www.code2works.com
http://www.sewasidecollective.com
Code2
piccolo Ar!

Messaggiodi Azrael » 13 dic 2007, 11:40

Tutto tace!!!!

Niente news ???

:cry: :cry: :cry: :cry:
Azrael
piccolo Ar!

Messaggiodi lando » 13 dic 2007, 12:43

Ad oggi il tutto viene dipinto così:

Bologna, 11 dic. - (Adnkronos) - In occasione dell'assemblea della societa' Corno alle Scale "venne deliberato un prestito soci di 1mln e 650mila euro per coprire le perdite e affrontare con tranquillita' la stagione. Piena disponibilita' venne data dal sottoscritto e da Zappella in possesso del 67%. Stesso atteggiamento della Banca di Credito Cooperativo e di Luigi Biagi che detengono entrambi il 10%. Promisero il versamento anche gli altri 66 soci in possesso, complessivamente, del 13%. Nessuno di questo gruppo di operatori a vario livello si e' piu' fatto vivo". Giovanni Zaccanti, presidente della 'Corno alle Scale - Iniziative Turistiche Spa', rimanda al mittente, in un'intervista rilasciata a 'Il Resto del Carlino', l'accusa di essere il principale responsabile della sospensione dell'attivita' sciistica della stazione dell'Appennino bolognese.

fonte: http://www.romagnaoggi.it
lando
Ar elementare!

Messaggiodi Cencina » 13 dic 2007, 12:50

lando ha scritto:Ad oggi il tutto viene dipinto così:

Bologna, 11 dic. - (Adnkronos) - In occasione dell'assemblea della societa' Corno alle Scale "venne deliberato un prestito soci di 1mln e 650mila euro per coprire le perdite e affrontare con tranquillita' la stagione. Piena disponibilita' venne data dal sottoscritto e da Zappella in possesso del 67%. Stesso atteggiamento della Banca di Credito Cooperativo e di Luigi Biagi che detengono entrambi il 10%. Promisero il versamento anche gli altri 66 soci in possesso, complessivamente, del 13%. Nessuno di questo gruppo di operatori a vario livello si e' piu' fatto vivo". Giovanni Zaccanti, presidente della 'Corno alle Scale - Iniziative Turistiche Spa', rimanda al mittente, in un'intervista rilasciata a 'Il Resto del Carlino', l'accusa di essere il principale responsabile della sospensione dell'attivita' sciistica della stazione dell'Appennino bolognese.

fonte: http://www.romagnaoggi.it

mah!..io non so piu' che pensare..... :?
Cencina

Messaggiodi Azrael » 13 dic 2007, 12:54

Certo Zaccanti non ha tutti i torti eh !!!!!!!!!!!

Ma pensare proprio che il corno stia chiuso è molto triste...........................

Quest'anno poi che si preannuncia un bell'inverno nevoso !!!!

Quando esco per la pausa pranzo vado a prendere un gratta e vinci....

Se vinco 500.000 euro glieli porto io personalmente a Zaccanti i soldi !!! :wink:
Azrael
piccolo Ar!

Messaggiodi Azrael » 13 dic 2007, 14:14

Niente, ho comprato il gratta e vinci ma non ho vinto niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dite che Zaccanti potrebbe valutare il fatto di accettare delle Cambiali a vita ?????
Azrael
piccolo Ar!

Messaggiodi Cencina » 13 dic 2007, 16:56

Azrael ha scritto:Niente, ho comprato il gratta e vinci ma non ho vinto niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dite che Zaccanti potrebbe valutare il fatto di accettare delle Cambiali a vita ?????

aspetta a indebitatti!
stasera quando esco ci provo io a comprare il gratta e vinci! :lol:
vediamo come va...magari sennò si potrebbe fare i provini per andare a giocare ai pacchi!
o farli fare ai 66 soci che non hanno messo gli euri richiesti :roll: !
Cencina

Messaggiodi caramella » 13 dic 2007, 17:15

Immagine

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
io tutte le volte che apro 'sto post mi aspetto di leggere la notiziona tanto attesa e invece.............Immagine
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi gigi » 13 dic 2007, 17:19

anch'io invece nulla... :cry:
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi luca » 13 dic 2007, 18:09

Ciao a tutti! Mi son appena iscritto a questo forum perchè speravo di aver notizie fresche (e positive) sul Corno...
luca
piccolo Ar!

Messaggiodi caramella » 13 dic 2007, 18:26

luca ha scritto:Ciao a tutti! Mi son appena iscritto a questo forum perchè speravo di aver notizie fresche (e positive) sul Corno...

benvenuto Luca!!! :wink:
purtroppo ancora non ci sono novità...siamo sempre in bilico.... :? :?
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi luca » 13 dic 2007, 18:30

Grazie caramella! :D
voi che siete lì, fatemi male: come sarebbe la situazione neve? se decidessero di aprire sarebbe ormai realistico sciare per natale (che praticamente è il prossimo we) oppure manca tutto? :?
luca
piccolo Ar!

Messaggiodi lando » 13 dic 2007, 18:44

luca ha scritto:Grazie caramella! :D
voi che siete lì, fatemi male: come sarebbe la situazione neve? se decidessero di aprire sarebbe ormai realistico sciare per natale (che praticamente è il prossimo we) oppure manca tutto? :?

La neve ce nè ... i cannoni sono posizionati e funzionanti (li ho visti testare io personalmente, fondo piste preparato ecc...

se si trovano daccordo, e gattano il tutto ipoteticamente per il prox week potrebbero anche aprire.

speriamo....
lando
Ar elementare!

Messaggiodi Azrael » 14 dic 2007, 9:56

- 24 ore all'apertura della stagione sciistica appenninica e ancora niente ......

Che angoscia questa attesa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lando, ma quindi hanno già battuto le piste e i cannoni sono in posizione e sparano ???
Azrael
piccolo Ar!

Messaggiodi cristiana66 » 14 dic 2007, 10:14

Anche io appena iscritta appena comprata casa a La CA .... ma che fanno che intenzioni Hanno?

:roll:
cristiana66
piccolo Ar!

Messaggiodi lando » 14 dic 2007, 10:19

Azrael ha scritto:- 24 ore all'apertura della stagione sciistica appenninica e ancora niente ......

Che angoscia questa attesa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lando, ma quindi hanno già battuto le piste e i cannoni sono in posizione e sparano ???

ho detto che sono posizionati e li hanno provati.... non che "STANNO SPARANDO"!!!

e poi ho detto "SE GATTANO IL TUTTO" aka "se battono le piste" per me il prossimo fine settimana potrebbero aprire, quindi non che le piste "SONO STATE BATTUTE"....

Altra cosa, per me è inutile che aspettiate sto week end, tanto non apriranno mai!!! e mica ci vuole un genio per capirlo.... se tutto si risolve per il prossimo week secondo me potrebbero farcela...
lando
Ar elementare!

Messaggiodi lando » 14 dic 2007, 10:21

cristiana66 ha scritto:Anche io appena iscritta appena comprata casa a La CA .... ma che fanno che intenzioni Hanno?

:roll:

unnè che sei te hai portato scicia a comprà casa????

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ps: scherzo.... :-D
lando
Ar elementare!

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!