ginet ha scritto:quindi???
mi sa che mi sono persa.....
Pure io, ieri Marco ha tentanto di spiegarmi come funziona la faccianda, ma dopo il terzo termine sconosciuto ho disconnesso le orecchie e il cervello è andato in tilt!!!!mah, per me è arabo!!
Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
ginet ha scritto:quindi???
mi sa che mi sono persa.....
ginet ha scritto:ok allora mi metto buona e tranquilla e aspetto skipass!!!
saggia decisione!
nazuco ha scritto:se volete vi posso fare un divx e hostarlo..
Carlotta ha scritto:guazzo21 ha scritto:BOIA... E io che pensavo fossero complicati i termini tecnici dello snobord...
qui nel campo del daunloader selvaggio sono veramente di un'ignoranza mostruosa...
mi astengo completamente e aspetto che me ne caschi uno nella cassetta della posta...
(marco sai dove sto vero? )
ecco adesso il guazzo fa pure il finto ingnorantello per accalappiarsi Marco....non te lo lascerò, MAI!!!
Carlotta ha scritto:ieri Marco ha tentanto di spiegarmi come funziona la faccianda, ma dopo il terzo termine sconosciuto ho disconnesso le orecchie e il cervello è andato in tilt!!!!mah, per me è arabo!!
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:ieri Marco ha tentanto di spiegarmi come funziona la faccianda, ma dopo il terzo termine sconosciuto ho disconnesso le orecchie e il cervello è andato in tilt!!!!mah, per me è arabo!!
nazuco ha scritto:ok cel ho tutto completo...
C'è poco da fare Chriss Beresford e Scott Stevens sono i miei preferiti
FreeAle ha scritto:visto....stupendo, ma thank's brain (il video dello scorso anno) è a livelli inarrivabili.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti