ginet ha scritto:quindi???
mi sa che mi sono persa.....
Pure io, ieri Marco ha tentanto di spiegarmi come funziona la faccianda, ma dopo il terzo termine sconosciuto ho disconnesso le orecchie e il cervello è andato in tilt!!!!mah, per me è arabo!!
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
ginet ha scritto:quindi???
mi sa che mi sono persa.....
ginet ha scritto:ok allora mi metto buona e tranquilla e aspetto skipass!!!![]()
saggia decisione!
nazuco ha scritto:se volete vi posso fare un divx e hostarlo..
Carlotta ha scritto:guazzo21 ha scritto:BOIA... E io che pensavo fossero complicati i termini tecnici dello snobord...
qui nel campo del daunloader selvaggio sono veramente di un'ignoranza mostruosa...
mi astengo completamente e aspetto che me ne caschi uno nella cassetta della posta...
(marco sai dove sto vero?)
ecco adesso il guazzo fa pure il finto ingnorantello per accalappiarsi Marco....non te lo lascerò, MAI!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Carlotta ha scritto:ieri Marco ha tentanto di spiegarmi come funziona la faccianda, ma dopo il terzo termine sconosciuto ho disconnesso le orecchie e il cervello è andato in tilt!!!!mah, per me è arabo!!![]()
![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:ieri Marco ha tentanto di spiegarmi come funziona la faccianda, ma dopo il terzo termine sconosciuto ho disconnesso le orecchie e il cervello è andato in tilt!!!!mah, per me è arabo!!![]()
![]()
![]()
![]()
nazuco ha scritto:ok cel ho tutto completo...
C'è poco da fare Chriss Beresford e Scott Stevens sono i miei preferiti
FreeAle ha scritto:visto....stupendo, ma thank's brain (il video dello scorso anno) è a livelli inarrivabili.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti