SPETTACOLOOOOOOOOOOOO............
L' occasione del RIDERS PARTY ci regala una web notturna del Passo Illuminato!!!!!!!!
VA BENE VA BENE... LO SO CHE ADESSO NON SI V€D€.... PR€STO VI POST€Rò LA FOTO!!!!!!
eccola
Moderatori: MrCilindro, Blondino1986
lombroso ha scritto:Mi dissocio, con garbo e rispetto per le scelte altrui mi dissocio: queste sono proprio le cose a cui dobbiamo cercare di rinunciare se vogliamo che in futuro possiamo ancora godere le bellezze delle nostre montagne e della neve: gli sprechi energetici.
Fra le migliaia notizie di agenzia di questi giorni una mi ha particolarmente colpito: è piovuto sul ghiacciaio della Val Senales. In gennaio.
Blondino1986 ha scritto:lombroso ha scritto:Mi dissocio, con garbo e rispetto per le scelte altrui mi dissocio: queste sono proprio le cose a cui dobbiamo cercare di rinunciare se vogliamo che in futuro possiamo ancora godere le bellezze delle nostre montagne e della neve: gli sprechi energetici.
Fra le migliaia notizie di agenzia di questi giorni una mi ha particolarmente colpito: è piovuto sul ghiacciaio della Val Senales. In gennaio.
brutta storia...
ma allora mi chiedo... quanto può incidere il comportamento di un singolo in tutta questa storia?
Blondino1986 ha scritto:lombroso ha scritto:Mi dissocio, con garbo e particolarmente colpito: è piovuto sul ghiacciaio della Val Senales. In gennaio.
brutta storia...
ma allora mi chiedo... quanto può incidere il comportamento di un singolo in tutta questa storia?
airmat ha scritto:Dobbiamo iniziare a pensare + in grande: se tutti la pensassero come sledge (e quasi tutti lo fanno) le conseguenze sarebbero gravi (ed infatti lo sono, e lo saranno sempre +), bisogna considerare ke al mondo siamo in 6/7 miliardi di persone, solo una piccola parte quelle in paesi industrializzati, ma queste inquinano (in senso globale) abbastanza x tutti gli altri, ecc... ecc... ecc...
La "predica" nn era diretta a te o a questa situazione particolare, io la interpreto come un avviso per quelli, e sono tanti, ke non pensano a quello ke ha detto Luca. stesso discorso si potrebbe estendere alla neve artificiale, agli autobus ke non rispettano le normative antinquinamento, ki lascia aperta l'acqua del rubinetto mentre si lava i denti, ki usa lampadine ad alto consumo senza averne la necessità, ki lascia luci e pc accesi in ufficio anke di notte, ki non fa la raccolta differenziata, ecc. ecc. ecc.
Tanto x dirne una io ho prenotato l'impianto a GPL x la makkina, nn x risparmiare tanti soldi visto ke faccio poki km/anno, + ke altro x un discorso ecologico
lorytraxx ha scritto:diciamo che non è propriamente la sede giusta per parlare di riduzione di inquinamento...
sono d'accordo con quello che dice il Lombroso, ma credo che finchè paesi come gli USA continueranno a non riconoscere il protocollo di Kioto possiamo fare tutti i contest che vogliamo
Blondino1986 ha scritto:lombroso ha scritto:Mi dissocio, con garbo e rispetto per le scelte altrui mi dissocio: queste sono proprio le cose a cui dobbiamo cercare di rinunciare se vogliamo che in futuro possiamo ancora godere le bellezze delle nostre montagne e della neve: gli sprechi energetici.
brutta storia...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti