Ciao fabrik!!
Ti parlo da borderina-dipendente da Cervinia dato che ormai è diventata come la mia seconda casa...stavo persino entrando in un seggio per votare

!
Sinceramente non saprei consigliarti un albergo dato che ho sempre scroccato la branda a casa di amici, però preparati a un salsso perchè la vecchia Cervozz è veramente caVa! (leggere con la "R" tipica da milanese bauscia)
Per quanto riguarda il park: FIGATA ASSURDA!!
Sicuramente aperto e shepato alla perezione. Dopo il contest di sabato 5 e domenica 6 aprile i salti sono di tutto rispetto (con contorno blu nel caso la visibilità sia scarsa) e le rincorse impeccabili. Il mio preferito è un 3 metri variabile: se parti da qlc metro più in su da un 3 si trasforma comodamente in un 5!
Ci sono 2 box di cui uno con gap in mezzo. Un reil, tavolino da pic nic, tetto della casetta dello sheper comodamente da boncare, quarter discreto.
L'altezza dei salti varia da un 3 metri (variabili) fino a un 18 (credo). Fino a sett scorsa l'8 metri si faceva tranquillamente ma questo week end era un pò lento!
Nella pista poco prima di arrivare a Plan Meson, sulla destra, c'è una pista da boarder cross, fighissima e ti permette di quelle ollate da pajura!
Nel caso dovesse nevicare (mai dire mai, io sabato mi sono svegliata con 20cm di fresca fuori dalla porta di casa e abito un pò più sotto Cervinia) ti consiglio la pista il "Ventina". Ci sono di quei fuoripista immacolati che ti viene voglia di saltare giù dalla seggio!
Buona Surfata e....
GASATOOOOOOOOOOOOOO!!!