Aiuto: Consigli su Cervinia per il ponte del 25 aprile...

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Aiuto: Consigli su Cervinia per il ponte del 25 aprile...

Messaggiodi fabrik » 14 apr 2008, 0:00

Ciao a tutti!!
Voglio chiudere la stagione in bellezza e mi voglio buttare per il ponte del 25 aprile a Cervinia.

Mi aiutate con qualche consiglio?, hotel carini, vicino alle piste e che si spende il giusto?.

Gli snowpark?, sono aperti per quel periodo?.

Grazie mille per l'aiuto!!! :wink: :wink:
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi bobo » 14 apr 2008, 8:18

quando son stato io l'abergo che avevo preso diaciamo che non era fra i più economici.... :lol:

per quanto riguarda i park dovrebbero essere ancora aperti! :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Mari » 14 apr 2008, 8:21

prova a guardare su INTERNET....... :roll:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi ginet » 14 apr 2008, 10:01

bobo ha scritto:quando son stato io l'abergo che avevo preso diaciamo che non era fra i più economici.... :lol:

per quanto riguarda i park dovrebbero essere ancora aperti! :wink:

si ok pero' nemmeno dei piu' costosi eh!
Fabrik era l'hotel europa se non sbaglio.....senza infamia nè lode dai....
è comodo al centro e se vuoi andare a prendere la funivia....puoi andare volendo anche a piedi......noi si andava in macchina :wink:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi PsycoAlis » 14 apr 2008, 12:08

Ciao fabrik!!

Ti parlo da borderina-dipendente da Cervinia dato che ormai è diventata come la mia seconda casa...stavo persino entrando in un seggio per votare :wink: :wink: !

Sinceramente non saprei consigliarti un albergo dato che ho sempre scroccato la branda a casa di amici, però preparati a un salsso perchè la vecchia Cervozz è veramente caVa! (leggere con la "R" tipica da milanese bauscia) :x

Per quanto riguarda il park: FIGATA ASSURDA!!
Sicuramente aperto e shepato alla perezione. Dopo il contest di sabato 5 e domenica 6 aprile i salti sono di tutto rispetto (con contorno blu nel caso la visibilità sia scarsa) e le rincorse impeccabili. Il mio preferito è un 3 metri variabile: se parti da qlc metro più in su da un 3 si trasforma comodamente in un 5!
Ci sono 2 box di cui uno con gap in mezzo. Un reil, tavolino da pic nic, tetto della casetta dello sheper comodamente da boncare, quarter discreto.
L'altezza dei salti varia da un 3 metri (variabili) fino a un 18 (credo). Fino a sett scorsa l'8 metri si faceva tranquillamente ma questo week end era un pò lento!
Nella pista poco prima di arrivare a Plan Meson, sulla destra, c'è una pista da boarder cross, fighissima e ti permette di quelle ollate da pajura!
Nel caso dovesse nevicare (mai dire mai, io sabato mi sono svegliata con 20cm di fresca fuori dalla porta di casa e abito un pò più sotto Cervinia) ti consiglio la pista il "Ventina". Ci sono di quei fuoripista immacolati che ti viene voglia di saltare giù dalla seggio!

Buona Surfata e....

GASATOOOOOOOOOOOOOO!!! :P :P :P
PsycoAlis
piccolo Ar!

Messaggiodi bobo » 14 apr 2008, 12:16

PsycoAlis ha scritto:Ciao fabrik!!

Ti parlo da borderina-dipendente da Cervinia dato che ormai è diventata come la mia seconda casa...stavo persino entrando in un seggio per votare :wink: :wink: !

Sinceramente non saprei consigliarti un albergo dato che ho sempre scroccato la branda a casa di amici, però preparati a un salsso perchè la vecchia Cervozz è veramente caVa! (leggere con la "R" tipica da milanese bauscia) :x

Per quanto riguarda il park: FIGATA ASSURDA!!
Sicuramente aperto e shepato alla perezione. Dopo il contest di sabato 5 e domenica 6 aprile i salti sono di tutto rispetto (con contorno blu nel caso la visibilità sia scarsa) e le rincorse impeccabili. Il mio preferito è un 3 metri variabile: se parti da qlc metro più in su da un 3 si trasforma comodamente in un 5!
Ci sono 2 box di cui uno con gap in mezzo. Un reil, tavolino da pic nic, tetto della casetta dello sheper comodamente da boncare, quarter discreto.
L'altezza dei salti varia da un 3 metri (variabili) fino a un 18 (credo). Fino a sett scorsa l'8 metri si faceva tranquillamente ma questo week end era un pò lento!
Nella pista poco prima di arrivare a Plan Meson, sulla destra, c'è una pista da boarder cross, fighissima e ti permette di quelle ollate da pajura!
Nel caso dovesse nevicare (mai dire mai, io sabato mi sono svegliata con 20cm di fresca fuori dalla porta di casa e abito un pò più sotto Cervinia) ti consiglio la pista il "Ventina". Ci sono di quei fuoripista immacolati che ti viene voglia di saltare giù dalla seggio!

Buona Surfata e....

GASATOOOOOOOOOOOOOO!!! :P :P :P

OHHHH eccola!
ci volevi proprio tu per dare qualche info! :wink:

beata te che ti sei svegliata sabato mattina con 20cm di fresca....
io mi son svegliato invece con l'acqua a sestola! :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Tempe » 14 apr 2008, 15:38

Io la scosa estate sono stato qui
http://www.maison-de-vacances.it/

non è un'albergo, hanno solo appartamenti credo, cmq non è troppo caro :wink:
La domanda del nostro sondaggio è: Ha torto la sinistra o ha ragione la destra? (Emilio Fede)

LIVE AND LET RIDE

www.snoghengprato.blogspot.com
Tempe
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Deb » 14 apr 2008, 17:36

Grandissima Alice,

come la parla giovIne!!! :D :D

Yo yooooo
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi PsycoAlis » 15 apr 2008, 9:37

HAHAHAHAH!!