Maestri denunciati

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Re: Maestri denunciati

Messaggiodi Alemacca » 2 mar 2010, 15:21

Ma starai scherzando vero? E allora chi è quello che mi porta i regali la notte di Natale? E non mi dire che mi sono fatto fregare quando ho partecipato alla colletta per pagare il bollo della sua slitta! Mi è caduto il mondo addosso!
Alemacca
piccolo Ar!

Messaggiodi Laffabulatore » 2 mar 2010, 16:01

Alemacca ha scritto:Ma starai scherzando vero? E allora chi è quello che mi porta i regali la notte di Natale? E non mi dire che mi sono fatto fregare quando ho partecipato alla colletta per pagare il bollo della sua slitta! Mi è caduto il mondo addosso!

Capisco che sia dura da accettare un po' per tutti, ma fa parte delle tappe della crescita.
Io, a esempio, ho da poco superato la fase dei perché che stranamente si è manifestata dopo la pubertà.
Tornando a noi, vorrei puntualizzare che quello credete sia Babbo Natale (ma l'avete mai visto dal vivo?) in realtà potrebbe essere benissimo il Babbo del Gabibbo. Se poi magari Cil lo ha pure visto dal vivo a Rovaniemi ce lo dica e dipani questa matassa!

Immagino faccia più comodo andare OT piuttosto che spaccare il capello in quattro, ma a questo punto è la scelta migliore.

@ Alemacca, Babbo Natale (o chi per lui) non paga il bollo!!! Ti hanno dato un pacco! :rofl:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Laffabulatore
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mari » 10 mar 2010, 11:54

i carabinieri Fananesi continuano il loro lavoro
http://linformazione.e-tv.it/archivio/20100310/17_MO1003.pdf
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Laffabulatore » 10 mar 2010, 12:36

Mari ha scritto:i carabinieri Fananesi continuano il loro lavoro

Questa notizia serviva evidentemente a riempire la pagina. E il problema rimane, benpensanti o meno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Laffabulatore
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi airmat » 10 mar 2010, 20:12

Mari ha scritto:i carabinieri Fananesi continuano il loro lavoro

Cara Mari... :x tu forse non sai che quei ragazzi stavano per aprire una scuola sci/snow... e la cosa ha messo sul chi va là più persone... :worried: poi aggiungo che avevano già un progetto avanzato per costruire una funivia tra Corno-Cimone-Abetone e si stavano muovendo per collegare anche Plan de Corones con un innovativo sistema di 'teletrasferimento' in stile Star trek... e questo ha fatto infuriare le alte sfere del Consorzio... per finire avevano deciso di istituire una linea alternativa di distributori automatici di caffè e bombardini direttamente su ogni panca delle seggiovie :wowo!!: Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: tutti i baristi/ristoratori del consorzio hanno mosso i fili giusti e le forze dell'ordine non hanno potuto fare altro che il loro dovere... :shock:

:lol: Spero che ritroveremo un po' tutti il buon senso di farci una sana risata grazie alle mie stranamente (in quanto volute... non sono un bravo comico) comiche parole, prendiamo atto dell'accaduto e ci organizziamo x un bombardino tutti assieme: perbenisti e non, liberalisti e contrari, ligi e indisciplinati :lol:
Alla fine dicono che lo sport può unire... la neve sicuramente lo fà :ok:
Sapiente è colui ke sa di non sapere
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi Mari » 10 mar 2010, 20:33

C.V.D. :wink:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi FreeAle » 10 mar 2010, 21:35

lolll :rofl:
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi guazzo21 » 11 mar 2010, 15:20

lo sciaMANA ha parlato...
:emo:

un bombardino tutti insieme? non hai paura di uscire con l'alone viola intorno dopo? o arriverai incellophanato tipo una pallottola spuntata??

l'altro giorno ho letto che hanno rinvenuto a casa di un autista di scuola bus una bottiglia di vodka e due di rhum importati da cuba (illegalmente di sicuro) così ho deciso di non mandare più a scuola i figli, almeno non in quella e ora per fortuna l'hanno chiusa...hanno fatto bene, non si può guidare in stato di ebbrezza...

oioi scusate ma in questo post ne ho lette talmente tante che ho bisogno di sputare un po' di rospi, sfruttando il fedele rockfeller-guazzini....vi avverto già che sono tanti ma ho covato come una chioccia in letargo....

allora, primo... tutti parlano di rispetto della legge ma nessuno mi pare che sappia cosa prevede la famosa fini-giovanardi visto che viene tranquillamente ignorata... e che dovrebbe essere l'ultima versione visto che non sono chiari nemmeno sul sito della polizia di stato...la legge prevede una quantità minima di possesso in termini di 0,5 g...di PRINCIPIO ATTIVO! qualcuno sa di cosa parlo? e mi riferisco ai paladini che dicono che hanno fatto bene ad applicare la legge mentre invece non lo hanno fatto affatto, questo perchè il principio attivo, ovvero il thc tetraidrocannabinolo, che è la sostanza illegale, in genere è presente per una percentuale che va dall' 1 ad un massimo del 10% (sei hai un pusher giamaicano...)...ripeto da noi...marocco magari anche il 20-22%...il che vuol dire che non puoi essere accusato di spaccio se hai meno di 10g per una sostanza che ha il 5% di thc...cosa che non puoi determinare in un controllo di routine perchè serve un laboratorio di analisi...poi ho letto che qualcuno ha scritto che è normale quando ti trovano la roba andare a casa...falso, sull'articolo mi pare che ci sia scritto che i 18 g sono stati trovati a casa dopo che i carabinieri hanno deciso di fare un controllo dopo il controllo di routine...e anche questo va contro la legge, senza motivo (e se hanno trovato cartine filtri o rimasugli di tabacco sui tappetini come spesso accade) non si può perquisire un'abitazione senza mandato...
quindi per seguire la legge, supponendo che avessero trovato sostanze illegali in macchina, la legge prevede un mandato, la perquisizione...trovano 18 g, sono in 2, 9g a testa, andare al laboratorio, analisi chimiche e stabilire quanto thc a testa avevano, dopodiche se è maggiore di 0,5 g (cosa che ritengo altamente improbabile) sanzionare con ritiro patente o cosa ritenessero opportuno come SANZIONE AMMINISTRATIVA...MA NON SI VA NEL PENALE!

senza parlare poi della scuola...cosa c'entra nell'articolo citare il maestro della stessa scuola che l'anno prima è stato trovato in possesso di droga...è un voler ostinatamente sottolineare che in quella scuola insegnano drogati....e airmat dice che non era la prima volta per quei ragazzi, falso, lì non c'è scritto niente del genere e quindi si poteva trattare di primo reato...questo per me va contro la privacy e non c'entra una beata mazza chiudere la scuola per 15 giorni...se un escavatorista che lavora in un cantiere viene trovato in possesso di droga (e non sul posto di lavoro) mica chiudono la ditta o sanzionano il capo...ma che state dicendo??
in quasi tutta Europa (visto che noi facciamo quelli che si allineano sempre) la cannabis in modiche quantità è sanzionata con multe, con richiami e intimazioni a cessare l'uso, con cure disintossicanti controllate per i casi gravi, con 3 richiami prima della sanzione...e parlo di paesi come Olanda, Spagna, Portogallo, Lussemburgo, Belgio, Danimarca, Germania, Austria, Irlanda, Inghilterra, Francia...insomma non paesi del terzo mondo...che saranno tutti cretini?? o forse hanno capito come affrontare meglio il problema? infatti in Italia analizzano i fiumi e si scopre che a Milano c'è il maggiore uso di cocaina che in tutta Europa...e certo, allora facciamo la legalizzazione controllata, si danno i documenti, patente, passaporto ecc, si lascia il lavoro e ci si macchia a vita sia pubblicamente che professionalmente e ci si può fare le canne in pace...questa si chiama GHETTIZZAZIONE ed EMARGINAZIONE! è come dire se ti vuoi drogare mettiti un cappuccio rosso in testa così ti possiamo riconoscere ed evitare..è così che intendete crescere i vostri figli? scansando ed allontanando chi ha un problema?? ghettizzando ed emarginando? complimenti...
questo non vuol dire che io sia PRO le droghe, anche se ritengo che ognuno possa fare di sè ciò che vuole finchè non lede il prossimo, ma sono uno che ha girato un pochino il mondo e ha visto che il problema principale riguardo la droga da noi è che quando hanno cercato di fare proposte costruttive sono sempre state rimbalzate, vuoi perchè c'è il Vaticano qui da noi (che poi vengono beccati a stuprare bambini, ma senza preservativo perchè sono coerenti, vabè...sono altri discorsi) ma solo e soprattutto perchè c'è la mafia!
hanno proposto a firenze il primo coffe shop in Italia, sembrava quasi fatta poi è sfumato tutto (termine appropriato)...perchè? beh i coffe shop sono luoghi (per chi non lo sa)... bar dove si possono consumare droghe leggere (ah già non c'è più questa distinzione, che geni!) fumo, diciamo, e acquistarlo fino a 5g in paesi come l'olanda; se ti beccano fuori di li a fumare ti fanno un mazzo tanto...e soprattutto a comprarlo...ora, chi è che rischierebbe a comprare per strada quando puoi farlo legalmente in un negozio? quindi calo immediato della criminalità per strada...nonchè nessuno che si droga in giro...eh già, e la mafia che gestisce i traffici credete che lo abbia permesso da noi? ovviamente no, con portavoce il governo che ha giustificato dicendo che non si combatte la droga facendo drogare...sapendo benissimo che era una palla immane...facendo finta che fosse per il bene dei nostri figli, quando poi un sedicenne può comprare un litro di rhum alla coop o scendere nel pub sottocasa e sfondarsi di birra o comprare sigarette tanto nessuno chiede i documenti e vorrei far presente che la cirrosi e il tabagismo ogni anno fanno più morti della cannabis, alcool e tabacco danno dipendenza (al contrario della cannabis) e anzi la cannabis fa talmente male che ai malati la si può prescrivere come antidolorifico e rilassante muscolare...strano eh?!
e cosa leggo? eh ma la legge oggi vieta questo e permette quello quindi tutti in fila come bravi soldatini...e certo, se fanno una legge per fare le salsicce coi cinesi invece che coi maiali allora tutti a comprare borse nel porcile....ma non avete la testa per ragionare da soli, indipendentemente da quello che vogliono imporre questi legislatori che è ormai palese fanno le leggi per come gli torna comodo??
io non difendo nessuno ma vorrei solo che riusciste a vedere oltre, a vedere che spesso la legge non è fatta per noi, per proteggerci ma perchè torna comoda a chi la fa! è triste pensare che tante persone che scrivono qui se scoprissero per caso che una persona che hanno sempre stimato ed apprezzato fuma spinelli diventerebbe automaticamente un diavolo e lo cancellerebbero anche da fessbuc...questa è una schematizzazione dalla quale spero che i più intelligenti riescano ad uscire...
ora, mi viene da pensare che io ho i rasta ad esempio, da tanti anni ormai...purtroppo per la maggior parte delle persone significa rasta=drogato e quando li feci alcuni amici cominciarono a non chiamarmi più, o ad evitarmi...triste no?! e non sapete quante perquisizioni ho subito, ad ogni posto di blocco non mi viene chiesto patente e libretto ma di scendere ed appoggiare le mani sul cofano...all'aereoporto di aprire lo zaino o la valigia...non sono mai stato trovato con niente e non mi sono mai stufato di farmi controllare, non mi arrenderò e non mi taglierò i capelli per questo motivo, lo farò quando vorrò cambiare look...o quando mi segnerò in piscina perchè non mi stala cuffia...ahahah
e mi viene in mente la madre di un mio amico che lo beccò da ragazzo a fumare uno spinello...mi è rimasta impressa...gli disse che se voleva fumare lo avrebbe dovuto fare solo in casa e lui fumava solo in casa, anche con sua madre...lei sapeva che se avesse voluto farlo lo avrebbe fatto anche se lo riempiva di punizioni, e magari con gentaccia e sotto ad un ponte...quindi almeno così lo avrebbe tenuto sotto controllo fin quando non avrebbe capito da solo (ovvio lei gliene parlava dei danni che rischiava, ma un confronto da adulti) che sbagliava e oggi non fuma più...
oppure mi viene in mente ad amsterdam nei coffe shop alle 18 la quantità straordinaria di uomini in giacca e cravatta, con la ventiquattrore a fianco, che bevono un tè (magari alla marja!), fumano e leggono il giornale per rilassarsi dopo una giornata di duro lavoro...e poi in tutta serenità se ne vanno a casa dalle famiglie, e non sbandando e barcollando come potrete immaginare, è un fatto di cultura....è tutto diverso...e i ragazzini, pochissimi fumano, perchè essendo una cosa normale lì perdono interesse nel farlo...magari dovrebbero dichiarare illegale lo studio, secondo me ne uscirebbero dei geni!
da noi hanno proposto di fare centri (come ci sono in Europa) sanitariamente controllati per chi è affetto da tossicodipendenza, in modo da limitare i danni e permettere sterilità e assistenza medica a chi è affetto da questa malattia (perchè di malattia si tratta) ma ovviamente non lo hanno permesso...per le droghe leggere hanno chiesto la concessione per poter coltivare una o due piante di marja in casa ad uso personale, in modo che uno se la faceva da sè invece di alimentare lo spaccio illegale e magari fumava in casa lontano dai guai e dal crearne ma è stato rifiutato anche questo (inizialmente approvato, per un anno mi pare, la legge turco)...forse perchè la mafia vedeva un calo delle entrate....chissà...se poi si vuol parlare del fatto che la legge non è uguale per tutti facciamo notte...lapo elkann trovato con cocaina (e non è stato supposto come dice drake per morgan) e sfruttatore di prostituizione è stato un po' in una clinica di lusso a spassarsela per questioni di immagine e ora può tranquillamente gestire i suoi affari, creare linee di moda, fondare imprese ecc, mentre quei ragazzi probabilmente non potranno più insegnare, avranno la fedina penale intaccata e anche altri tipi di lavoro sarà difficile che gli vengano concessi...è questa la nostra legge? è così che si aiuta il prossimo?

insomma chiudo, dato che dubito che qualcuno sia arrivato fin qua...ma se anche uno solo ce l'ha fatta vorrei che provasse a riflettere e a dirmi se è davvero giusto in ogni caso dire beh la legge è così ed è giusto applicarla (nonostante abbia dimostrato che nello specifico caso non è stata applicata, ledendo diritti personali e secondo me di privacy) pensando di proteggere noi e i nostri figli, quando forse sarebbe più giusto imparare con la propria testa a distinguere il bene dal male e il cattivo dal buono, a ribellarsi in certi casi...con questo non giudico nessuno, non amo esser giudicato nè farlo...ma bisogna conoscere ciò di che si parla per farlo prima di sparare a zero, specie quando l'argomento è così importante!

totale....a chi di voi mi conosce e magari mi ha visto a lavoro, coi miei nipoti, coi bambini che ogni estate mi lasciano a giornate in custodia, o quando operavo nei servizi sociali, chiedo, pensate sia una brava persona, affidabile, corretta, insomma stimabile?
se vi dicessi che mi drogo da 20 anni la vostra opinione cambierebbe?

peace and love. mana
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi MONNY » 11 mar 2010, 15:41

...ho seguito tutta la "faccenda" ma non sono mai intervenuta...leggendo queste righe sono rimasta senza parole...in senso positivo...tanto di cappello Mana...decisamente da stimare!
...LA VITA PUO' ESSERE CAPITA SOLO ALL' INDIETRO...MA VA VISSUTA IN AVANTI!!!
Ci sono due giorni a cui io non penso mai...ieri e domani...
MONNY
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 11 mar 2010, 15:47

Quoto Ganassa in pieno... massimo rispetto e stima per quello che hai detto.
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi bobo » 11 mar 2010, 16:22

mana respect! :ok:

tanto anche se un lo scrivevo tu lo sapevi già, e sapevi anceh che cmq io avrei letto tutto fino in fondo! ;)
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi ginet » 11 mar 2010, 17:06

bobo ha scritto:mana respect! :ok:

tanto anche se un lo scrivevo tu lo sapevi già, e sapevi anceh che cmq io avrei letto tutto fino in fondo! ;)

mi fai un sunto? che non riesco a leggere tutto? :angel:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi bobo » 11 mar 2010, 17:12

ginet ha scritto:

allora.... |-)

ehmmm.... :wasntme:

il sunto sarebbe....... :!:

CHE TE LO DEVI LEGGERE TUTTOOOOOOOOO!!! :lol:

:marameo:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi ginet » 11 mar 2010, 17:14

bobo ha scritto:
ginet ha scritto:

allora.... |-)

ehmmm.... :wasntme:

il sunto sarebbe....... :!:

CHE TE LO DEVI LEGGERE TUTTOOOOOOOOO!!! :lol:

:marameo:

ecco vedi ??un mi cachi piu'.......... :cry: :cry:
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet

Messaggiodi bobo » 11 mar 2010, 17:16

ginet ha scritto:

ecco vedi ??un mi cachi piu'.......... :cry: :cry:

OHH VENVIAAAAAAA.....
STABOBINA VAI! :fubar:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi ginet » 11 mar 2010, 17:18

stabobina???? :roll: cosa vuol dire?
AR*GIRL

RWT crew

ginet

Messaggiodi bobo » 11 mar 2010, 17:27

ginet ha scritto:stabobina???? :roll: cosa vuol dire?

io veramente avevo scritto STAIBONINA..... :roll:
qualcuno ha fatto il furbo e cambiato il mio post! :?:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Mari » 11 mar 2010, 17:39

bobo ha scritto:
ginet ha scritto:stabobina???? :roll: cosa vuol dire?

io veramente avevo scritto STAIBONINA..... :roll:
qualcuno ha fatto il furbo e cambiato il mio post! :?:

già, lo spiritello bobino....
ImmagineBOOOOOO
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi ginet » 12 mar 2010, 11:50

o semplicemente hai fatto un errore d'ortografia...... :geek:
poi se vuoi sto anche bobina eh! :roll:
AR*GIRL

RWT crew

ginet

Messaggiodi Bonanza » 12 mar 2010, 13:27

Ma qualcuno che replica seriamente a Ganassa? Tutti d'accordo? :clap:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi sciambola » 12 mar 2010, 13:45

mana ....... ti droghi da venti anni???? :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wink: :wink:
--------------------------------------------------------------
a bargiggia gli piace la bagiggia
c'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato......... noi no
sciambola
Ar elementare!

Messaggiodi Mari » 12 mar 2010, 13:57

dovrei non andare a Sestola per leggere e rispondere.... :!: mo gnanc....!!!!!!!!!!!!

CAMBIO!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
--------
Mari

Precedente

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!