Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Alemacca ha scritto:Ma starai scherzando vero? E allora chi è quello che mi porta i regali la notte di Natale? E non mi dire che mi sono fatto fregare quando ho partecipato alla colletta per pagare il bollo della sua slitta! Mi è caduto il mondo addosso!
Mari ha scritto:i carabinieri Fananesi continuano il loro lavoro
http://linformazione.e-tv.it/archivio/20100310/17_MO1003.pdf
Mari ha scritto:i carabinieri Fananesi continuano il loro lavoro
http://linformazione.e-tv.it/archivio/20100310/17_MO1003.pdf
Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: tutti i baristi/ristoratori del consorzio hanno mosso i fili giusti e le forze dell'ordine non hanno potuto fare altro che il loro dovere...
Spero che ritroveremo un po' tutti il buon senso di farci una sana risata grazie alle mie stranamente (in quanto volute... non sono un bravo comico) comiche parole, prendiamo atto dell'accaduto e ci organizziamo x un bombardino tutti assieme: perbenisti e non, liberalisti e contrari, ligi e indisciplinati
bobo ha scritto:mana respect!![]()
tanto anche se un lo scrivevo tu lo sapevi già, e sapevi anceh che cmq io avrei letto tutto fino in fondo!
ginet ha scritto:bobo ha scritto:mana respect!![]()
tanto anche se un lo scrivevo tu lo sapevi già, e sapevi anceh che cmq io avrei letto tutto fino in fondo!
mi fai un sunto? che non riesco a leggere tutto?

bobo ha scritto:ginet ha scritto:bobo ha scritto:mana respect!![]()
mi fai un sunto? che non riesco a leggere tutto?
allora....![]()
ehmmm....![]()
il sunto sarebbe.......![]()
CHE TE LO DEVI LEGGERE TUTTOOOOOOOOO!!!
ginet ha scritto:
ecco vedi ??un mi cachi piu'..........![]()
ginet ha scritto:stabobina????cosa vuol dire?
bobo ha scritto:ginet ha scritto:stabobina????cosa vuol dire?
io veramente avevo scritto STAIBONINA.....![]()
qualcuno ha fatto il furbo e cambiato il mio post!
BOOOOOO
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti