Breve video su come scendere in sicurezza da una seggiovia.
http://xoomer.virgilio.it/nextgenjp
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
gnolO ha scritto:al corno alle scale mentre ero sovrappensiero (leggesi "assopito") mi dimenticai di tirare su la sbarra, e quando il cervello realizzò che dovevo scendere mi svegliai tutto di un botto e cercai di scapicollarmi il prima possibile giù, ma c'era anche il problema di tirare su la sbarra... e non mi coordinai molto ben...dovettero far intervenire un fabbro per disincastrarmi dalla seggiovia!!
![]()
no, beh dai, ovviamente scherzo... riuscii con l'agilità di un bradipo a non farmi troppo male cascando miseramente, e comunque ce la feci a catapultarmi di sotto dopo aver quasi divelto la sbarra, ma non ce la feci a scappare prima che l'impiantista mi ricoprisse di insulti...![]()
gnolO ha scritto:al corno alle scale mentre ero sovrappensiero (leggesi "assopito") mi dimenticai di tirare su la sbarra, e quando il cervello realizzò che dovevo scendere mi svegliai tutto di un botto e cercai di scapicollarmi il prima possibile giù, ma c'era anche il problema di tirare su la sbarra... e non mi coordinai molto ben...dovettero far intervenire un fabbro per disincastrarmi dalla seggiovia!!
![]()
no, beh dai, ovviamente scherzo... riuscii con l'agilità di un bradipo a non farmi troppo male cascando miseramente, e comunque ce la feci a catapultarmi di sotto dopo aver quasi divelto la sbarra, ma non ce la feci a scappare prima che l'impiantista mi ricoprisse di insulti...![]()
Cencina ha scritto:o perchè tutte le volte che mi guardo questi video mi ci sbellico dalle risate!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi una volta è successo pure a me....![]()
![]()
...nn troppo evidente.....ma ci sono rimasta attacatta con un laccio dello zaino....che adesso nn porto più...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io ho visto uno sulla 3 posti li a passo del lupo fassi un mezzo giro attaccato per lo zaino, pensavo di mori.
Io invece ho avuto dei seri problemi a prendila una volta, mi son messo a sede prima che rivasse e ho preso uno stonfo fra capo e collo come i coniglioli.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti