Istruzioni di discesa da seggiovia

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Istruzioni di discesa da seggiovia

Messaggiodi Firenze_regna » 27 ott 2005, 17:01

Breve video su come scendere in sicurezza da una seggiovia.
http://xoomer.virgilio.it/nextgenjp
PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Cencina » 27 ott 2005, 17:06

o perchè tutte le volte che mi guardo questi video mi ci sbellico dalle risate!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi una volta è successo pure a me.... :oops: :oops: :oops: ...nn troppo evidente.....ma ci sono rimasta attacatta con un laccio dello zaino....che adesso nn porto più... :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi guazzo21 » 27 ott 2005, 17:14

a me da piccino (elementari) mi portarono in gita all'abetone in primavera.
si prese una seggiovia per andare su (non mi ricordo quale) e al momento di scendere provai ad alzarmi ma la cerniera del giubbottino s'era incastrata....

in pratica arrivò l'impiantista e con uno strattone forte mi sbranò il giacchetto evitando che dovessi tornare in giù penzoloni...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi MrNice » 27 ott 2005, 17:20

Conosco un tipo che ha fatto di meglio !!!!
E' caduto dal secondo troncone della seggiovia passo d'annibale in VDL quando la seggiovia prosegue per il secondo tronco...( altezza da terra almeno 4 mt) 8O 8O

Ragazzi vi lascio immaginare le risate che si fece.... :lol: :lol:
MrNice
Ar elementare!

Messaggiodi Peter » 27 ott 2005, 17:27

FIGURATI IO........UNA VOLTA NELLO SCENDERE MI RIMASE ATTACCATO LO SKIPASS........CHE L'HA RIVISTO TE?
(FAVA ANCHE IO A TENERLO A CAXXO CHE DISCORSI,MA INSOMMA UNA GIORNATA ROVINATA!)
Peter

Messaggiodi gnolO » 27 ott 2005, 18:07

al corno alle scale mentre ero sovrappensiero (leggesi "assopito") mi dimenticai di tirare su la sbarra, e quando il cervello realizzò che dovevo scendere mi svegliai tutto di un botto e cercai di scapicollarmi il prima possibile giù, ma c'era anche il problema di tirare su la sbarra... e non mi coordinai molto ben... :mrgreen: dovettero far intervenire un fabbro per disincastrarmi dalla seggiovia!! :mrgreen:

no, beh dai, ovviamente scherzo... riuscii con l'agilità di un bradipo a non farmi troppo male cascando miseramente, e comunque ce la feci a catapultarmi di sotto dopo aver quasi divelto la sbarra, ma non ce la feci a scappare prima che l'impiantista mi ricoprisse di insulti... :mrgreen: :mrgreen:
gnolO

Messaggiodi MOSE » 27 ott 2005, 18:09

gnolO ha scritto:al corno alle scale mentre ero sovrappensiero (leggesi "assopito") mi dimenticai di tirare su la sbarra, e quando il cervello realizzò che dovevo scendere mi svegliai tutto di un botto e cercai di scapicollarmi il prima possibile giù, ma c'era anche il problema di tirare su la sbarra... e non mi coordinai molto ben... :mrgreen: dovettero far intervenire un fabbro per disincastrarmi dalla seggiovia!! :mrgreen:

no, beh dai, ovviamente scherzo... riuscii con l'agilità di un bradipo a non farmi troppo male cascando miseramente, e comunque ce la feci a catapultarmi di sotto dopo aver quasi divelto la sbarra, ma non ce la feci a scappare prima che l'impiantista mi ricoprisse di insulti... :mrgreen: :mrgreen:

DALLA RISATA CHE C'HO FATTO SI SON GIRATI TUTTI IN UFFICIO...
MI CI VIENE DA PIANGE...

MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Cencina » 27 ott 2005, 18:13

gnolO ha scritto:al corno alle scale mentre ero sovrappensiero (leggesi "assopito") mi dimenticai di tirare su la sbarra, e quando il cervello realizzò che dovevo scendere mi svegliai tutto di un botto e cercai di scapicollarmi il prima possibile giù, ma c'era anche il problema di tirare su la sbarra... e non mi coordinai molto ben... :mrgreen: dovettero far intervenire un fabbro per disincastrarmi dalla seggiovia!! :mrgreen:

seggiovia della direttissima??
t'ha ricoperto d'insulti zino allora... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina

Messaggiodi Peter » 27 ott 2005, 18:33

grande Gianni!!!!!!
Peter

Messaggiodi Molly » 27 ott 2005, 18:45

Io ho visto uno sulla 3 posti li a passo del lupo fassi un mezzo giro attaccato per lo zaino, pensavo di mori.
Io invece ho avuto dei seri problemi a prendila una volta, mi son messo a sede prima che rivasse e ho preso uno stonfo fra capo e collo come i coniglioli.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi caramella » 28 ott 2005, 10:47

Cencina ha scritto:o perchè tutte le volte che mi guardo questi video mi ci sbellico dalle risate!!!
e poi una volta è successo pure a me.... :oops: :oops: :oops: ...nn troppo evidente.....ma ci sono rimasta attacatta con un laccio dello zaino....che adesso nn porto più... :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagineImmagineImmagine.....non me lo dimenticherò maiiiii!!!!!!!!!!!....vidi tutta la scena in direttaaa!!!!Immagine......poverinaaaa...eri li che tu dondolavi attaccata alla seggiolaaaa....Immagine
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi turboFL » 28 ott 2005, 10:54

Ubriaco_Molesto ha scritto:Io ho visto uno sulla 3 posti li a passo del lupo fassi un mezzo giro attaccato per lo zaino, pensavo di mori.
Io invece ho avuto dei seri problemi a prendila una volta, mi son messo a sede prima che rivasse e ho preso uno stonfo fra capo e collo come i coniglioli.

Forse ero io :evil: :evil:

Mi è capitata una cosa del genere mi è rimata attaccata la cintura dello zaino sono scieso poi la seggiovia mi ha fatto fare un mezzo giro 8O 8O
turboFL
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Francy » 28 ott 2005, 11:19

Ubriaco_Molesto ha scritto: e ho preso uno stonfo fra capo e collo come i coniglioli.

:lol: :lol: :lol:
come i coniglioli fantastico!!! :lol: :lol: :lol:
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!