Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
Deb ha scritto:
Si scriveva un pò meno... perché se non c'era molto da dire si stava zitti... Quanta saggezza in questa cosa.
Deb ha scritto:Cari ciccini...
è con la presente che mi ritiro come moderatrice.
MI ARRENDO
Firenze_regna ha scritto::cry: Anch'io quando mi sono iscritto qui pensavo di poter parlare di neve, impianti e giornate passate sugli sci!
Invece, come scrive Fabrik, mi trovo a leggere sul topic principale cacchiate varie che non centrano nulla sullo sci! saranno anche divertenti ma d'ora in poi mettiamole sull'off-topic!
guazzo21 ha scritto:scusate...ma se tutti stiamo concordando con la deb allora il forum non avrebbe preso questa piega.
tutti concordiamo sul fatto che è brutto entrare su appenninobianco e poi parlare solo di altre cose.
però tutti entriamo e facciamo questo.
vuol dire quindi che c'è interesse farlo, che a molti piace farlo.
gnolA ha scritto:guazzo21 ha scritto:scusate...ma se tutti stiamo concordando con la deb allora il forum non avrebbe preso questa piega.
tutti concordiamo sul fatto che è brutto entrare su appenninobianco e poi parlare solo di altre cose.
però tutti entriamo e facciamo questo.
vuol dire quindi che c'è interesse farlo, che a molti piace farlo.
quoto...
guazzo21 ha scritto:allora visto che c'è un'apposita sezione OFF-TOPIC perchè non limitare a quell'area le discussioni completamente fuori argomento...mentre in CHIACCHIERE ci staranno solo topic riguardanti neve, snò, sci, impianti e cose varie...
come è giusto che sia.
Cencina ha scritto:Detto questo io penso che la passione che ci ha fatto iscrivere qui è la passione della neve e della montagna e che quella, indipendentemente dai discorsi che vengono fatti o meno, sarà sempre il punto che accomuna tutti gli abfu.
lanonnadelcomprensorio ha scritto:(hai mai letto altri forum???? a volte sono veramente pessimi)
Cencina ha scritto:Io credo che nei discorsi di ognuno di voi ci sia una fonte di verità, nel senso che è vero che ultimamente discorsi seri ne sono stati fatti veramente pochi, è anche vero che se sono stati fatti nn è stato assolutamente fatto con fine "erotico-sessuale" ma solo per svagarsi un pò.
Detto questo io penso che la passione che ci ha fatto iscrivere qui è la passione della neve e della montagna e che quella, indipendentemente dai discorsi che vengono fatti o meno, sarà sempre il punto che accomuna tutti gli abfu.
unbacioperte ha scritto:Non dirò più parolacce...lo giuro....
Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Non dirò più parolacce...lo giuro....
il nuovo utente entra, vede che umba è quello con piu msg.. allora pensa, devo prendere esempio da lui.. umba posta foto di fighe ehm di belle ragazze in continuazione, cretinate (mi censuro da solo) su cretinate.. e il nuovo iscritto fa lo stesso.. e il forum degenera
detto ciò, umba assumiti tutte le responsabilità perkè la colpa è tutta la tua!
unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Non dirò più parolacce...lo giuro....
il nuovo utente entra, vede che umba è quello con piu msg.. allora pensa, devo prendere esempio da lui.. umba posta foto di fighe ehm di belle ragazze in continuazione, cretinate (mi censuro da solo) su cretinate.. e il nuovo iscritto fa lo stesso.. e il forum degenera
detto ciò, umba assumiti tutte le responsabilità perkè la colpa è tutta la tua!
Si si è vero, è tutta colpa mia....mi autocaccerò dal forum....
Dani_82 ha scritto:quello che dice la deb non fa una piega, io mi assumo tutte le colpe del caso.. però è anche vero che te, in quanto moderatrice del forum, avresti dovuto gestire meglio la situazione.. non te ne voglio fare una colpa sia chiaro, lo so che sei molto impegnata col lavoro e quindi non puoi stare dietro a tutte le cretinate (!) che vengo scritte.. Questo genere di richiamo l'avresti dovuto fare prima, quando hai visto che la situazione stava via via degenerando.. ognuno si sarebbe dato una regolata e il forum sarebbe tornato alla normalità.. Se si apriva una discussione non inerente alla sezione, bisognava spostarla e la volta successiva non sarebbe accaduto.. invece ci avete lasciato fare praticamente tutto, senza mai censurare niente.. Io ho sbagliato sia chiaro, il forum è di neve, quello dovrebbe essere l'argomento principale.. per le cretinate (!) c'è la relativa sezione Off Topic.. Però è anche vero che quando questa scarseggia, come negli ultimi tempi, si finisce a parlare sempre di altre cose.. E poi diciamocelo, sarebbe una pugnetta assurda parlare sempre di neve neve neve.. Ti assicuro che, frequentando anche altri forum, discussione del genere ne ho sentite una marea di volte perkè sia che il forum sia di calcio, sia di basket, sia di moto e chi più ne ha più ne metta, l'argomento gnagna (inteso come figa) viene sempre fuori.. Gli utenti però dovrebbero avere un occhio di riguardo e non dovrebbero abusarne troppo.. Su questo non ci piove! Però essendo al lavoro, se parlo di ste cose il tempo mi passa molto piu velocemente e quindi si va sempre a finire lì.. poi ripeto, quando non c'è la neve ancora di più..
Dani_82 ha scritto:quello che dice la deb non fa una piega, io mi assumo tutte le colpe del caso.. però è anche vero che te, in quanto moderatrice del forum, avresti dovuto gestire meglio la situazione.. non te ne voglio fare una colpa sia chiaro, lo so che sei molto impegnata col lavoro e quindi non puoi stare dietro a tutte le cretinate (!) che vengo scritte.. Questo genere di richiamo l'avresti dovuto fare prima, quando hai visto che la situazione stava via via degenerando.. ognuno si sarebbe dato una regolata e il forum sarebbe tornato alla normalità.. Se si apriva una discussione non inerente alla sezione, bisognava spostarla e la volta successiva non sarebbe accaduto.. invece ci avete lasciato fare praticamente tutto, senza mai censurare niente.. Io ho sbagliato sia chiaro, il forum è di neve, quello dovrebbe essere l'argomento principale.. per le cretinate (!) c'è la relativa sezione Off Topic.. Però è anche vero che quando questa scarseggia, come negli ultimi tempi, si finisce a parlare sempre di altre cose.. E poi diciamocelo, sarebbe una pugnetta assurda parlare sempre di neve neve neve.. Ti assicuro che, frequentando anche altri forum, discussione del genere ne ho sentite una marea di volte perkè sia che il forum sia di calcio, sia di basket, sia di moto e chi più ne ha più ne metta, l'argomento gnagna (inteso come figa) viene sempre fuori.. Gli utenti però dovrebbero avere un occhio di riguardo e non dovrebbero abusarne troppo.. Su questo non ci piove! Però essendo al lavoro, se parlo di ste cose il tempo mi passa molto piu velocemente e quindi si va sempre a finire lì.. poi ripeto, quando non c'è la neve ancora di più..
Mony76 ha scritto:Concordo con Dani, anche se non mi sento assolutamente in colpa di niente.... scherzare non lo trovo reato e se c'erano dei problemi, trovo che bastava dirlo alle persone interessate e ci sarebbe stata una calmata di certo.... dimettersi non la trovo una soluzione.... visto che i moderatori hanno la facoltà di eliminare i topic che non ritengono appropriati.
Da oggi certamente ci sarà un cambiamento da parte mia, ora so che certe cose danno fastidio a certe persone e vedrò bene di scherzare con chi so di poterlo fare e in altra sede, ma come dice guazzo off-topic potrebbe essere sfruttato in quella maniera.
Per es. il nostro "sovrano" Unba non la trovo una persona da colpevolizzare, penso anzi che ci faccia passare degnamente le giornate.... se abbiamo sto "pudore" su determinate cose.... Beh... mi spiace dirlo ragazzi.... ma siam messi veramente come mia nonna!!
Ridere e scherzare penso che sia fondamentale in un forum, non siamo automi che parlano solo ed esclusivamente di un determinato argomento.
Io potrei stimarti come persona, ma non ho avuto la possibilità di conoscerti e questo me ne rincresce, ma certo non ti compiaccio se parli di buon senso o morale, ognuno la vede con i proprio occhi.
In questo forum sono riuscita a conoscere persone veramente stupende, con cui tutti i giorni privatamente mi sento, ci scambiamo opinioni, parliamo di cose vere e dei nostri problemi, certamente a volte si ride e si scherza, ma trovo che sono persone stupende.
Mi rincresce il tuo stato d'animo, ma penso che parlarne sia l'unica soluzione, dimetterti la trovo una cosa ridicola, visto che a tutto c'è soluzione.
A proposito, volevo aggiungere un altro punto a favore di Unba, lui ultimamente è stato spunto di vari argomenti estremamente interessanti come ad esempio la pena di morte e l'olio di colza, che hanno fatto modo di poter discutere e di confrontarci tra noi. Nella mia ignoranza certe cose non le so, per mancanza di interesse o per mancanza di tempo, ma riuscire a trovare un punto d'incontro per poter confrontarci penso sia una bellissima cosa.
Spero che tutto ciò che ho scritto sia letto con giudizio e non con fraintesa, non ho voluto criticare nessuno dei presenti in quanto nessuno di voi mi ha mai dato modo di provare dispiacere, ma dare solamente la mia opinione, penso che ci troviamo in mezzo a persone mature e parlare liberamente sia un diritto di tutti, confrontarci ci da modo di poter crescere interiormente e imparare che al mondo non siamo i soli a vivere.
azoth ha scritto:cmq qui non si sta colpevolizzando nessuno!!! e nessuno si deve sentire in colpa!!!
... secondo me bisogna solo essere un pochino più "moderati" in quello che si scrive ... come scrive gnolo è giusto parlare di sesso, moto, sport, monopoli e tutto quello che volete ... ma cerchiamo di farlo moderando i termini ...
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:cmq qui non si sta colpevolizzando nessuno!!! e nessuno si deve sentire in colpa!!!
... secondo me bisogna solo essere un pochino più "moderati" in quello che si scrive ... come scrive gnolo è giusto parlare di sesso, moto, sport, monopoli e tutto quello che volete ... ma cerchiamo di farlo moderando i termini ...
Mi spiace contraddirti Azoth, ma ogni persona è diversa e ognuno ha il suo modo di esprimersi, cioè che per te può essere pudico, per me invece può essere un semplicissimo termine quotidiano che dico pure a mia madre..... il moderatore deve esistere per questo.... moderare quel che lui ritiene giusto di moderare... non quello che ritiene giusta la massa....
azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:quello che dice la deb non fa una piega, io mi assumo tutte le colpe del caso.. però è anche vero che te, in quanto moderatrice del forum, avresti dovuto gestire meglio la situazione.. non te ne voglio fare una colpa sia chiaro, lo so che sei molto impegnata col lavoro e quindi non puoi stare dietro a tutte le cretinate (!) che vengo scritte.. Questo genere di richiamo l'avresti dovuto fare prima, quando hai visto che la situazione stava via via degenerando.. ognuno si sarebbe dato una regolata e il forum sarebbe tornato alla normalità.. Se si apriva una discussione non inerente alla sezione, bisognava spostarla e la volta successiva non sarebbe accaduto.. invece ci avete lasciato fare praticamente tutto, senza mai censurare niente.. Io ho sbagliato sia chiaro, il forum è di neve, quello dovrebbe essere l'argomento principale.. per le cretinate (!) c'è la relativa sezione Off Topic.. Però è anche vero che quando questa scarseggia, come negli ultimi tempi, si finisce a parlare sempre di altre cose.. E poi diciamocelo, sarebbe una pugnetta assurda parlare sempre di neve neve neve.. Ti assicuro che, frequentando anche altri forum, discussione del genere ne ho sentite una marea di volte perkè sia che il forum sia di calcio, sia di basket, sia di moto e chi più ne ha più ne metta, l'argomento gnagna (inteso come figa) viene sempre fuori.. Gli utenti però dovrebbero avere un occhio di riguardo e non dovrebbero abusarne troppo.. Su questo non ci piove! Però essendo al lavoro, se parlo di ste cose il tempo mi passa molto piu velocemente e quindi si va sempre a finire lì.. poi ripeto, quando non c'è la neve ancora di più..
non credo dani che "moderare" un forum significhi "censurare" le parole degli utenti perchè hanno scritto "merd4" o "caxxo" ... il forum va moderato nel momento in cui si "offendono" altri utenti ...
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:cmq qui non si sta colpevolizzando nessuno!!! e nessuno si deve sentire in colpa!!!
Mi spiace contraddirti Azoth, ma ogni persona è diversa e ognuno ha il suo modo di esprimersi, cioè che per te può essere pudico, per me invece può essere un semplicissimo termine quotidiano che dico pure a mia madre..... il moderatore deve esistere per questo.... moderare quel che lui ritiene giusto di moderare... non quello che ritiene giusta la massa....
certo mony hai ragione, siamo tutti diversi ... ma se nessuno di noi è disposto a limare nulla per la convivenza con gli altri allora ha ragione la DEB ad abbandonare se non si trova più bene.
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:cmq qui non si sta colpevolizzando nessuno!!! e nessuno si deve sentire in colpa!!!
certo mony hai ragione, siamo tutti diversi ... ma se nessuno di noi è disposto a limare nulla per la convivenza con gli altri allora ha ragione la DEB ad abbandonare se non si trova più bene.
Io ho difatti detto che da oggi in avanti il mio comportamento sarà diverso, perchè ora so che a qualcuno può dare fastidio, quindi limerò il mio comportamento per la convivenza con gli altri (come dici tu!).
Non sono un'indovina, sono una ragazza di 29 anni che come tutti gli altri piace scherzare, ma se non mi viene detto monica per piacere a me certe cose dan fastidio o certe cose limitati a dirle, io non le posso sapere.
Ritengo comunque che sia sbagliato che Deb si dimetta, perchè vorrei credere che sia una persona che non ci giudichi per quel che diciamo quando si scherza. Io ne sarei offesa.
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Dani_82 ha scritto:quello che dice la deb non fa una piega, io mi assumo tutte le colpe del caso.. però è anche vero che te, in quanto moderatrice del forum, avresti dovuto gestire meglio la situazione.. non te ne voglio fare una colpa sia chiaro, lo so che sei molto impegnata col lavoro e quindi non puoi stare dietro a tutte le cretinate (!) che vengo scritte.. Questo genere di richiamo l'avresti dovuto fare prima, quando hai visto che la situazione stava via via degenerando.. ognuno si sarebbe dato una regolata e il forum sarebbe tornato alla normalità.. Se si apriva una discussione non inerente alla sezione, bisognava spostarla e la volta successiva non sarebbe accaduto.. invece ci avete lasciato fare praticamente tutto, senza mai censurare niente.. Io ho sbagliato sia chiaro, il forum è di neve, quello dovrebbe essere l'argomento principale.. per le cretinate (!) c'è la relativa sezione Off Topic.. Però è anche vero che quando questa scarseggia, come negli ultimi tempi, si finisce a parlare sempre di altre cose.. E poi diciamocelo, sarebbe una pugnetta assurda parlare sempre di neve neve neve.. Ti assicuro che, frequentando anche altri forum, discussione del genere ne ho sentite una marea di volte perkè sia che il forum sia di calcio, sia di basket, sia di moto e chi più ne ha più ne metta, l'argomento gnagna (inteso come figa) viene sempre fuori.. Gli utenti però dovrebbero avere un occhio di riguardo e non dovrebbero abusarne troppo.. Su questo non ci piove! Però essendo al lavoro, se parlo di ste cose il tempo mi passa molto piu velocemente e quindi si va sempre a finire lì.. poi ripeto, quando non c'è la neve ancora di più..
non credo dani che "moderare" un forum significhi "censurare" le parole degli utenti perchè hanno scritto "merd4" o "caxxo" ... il forum va moderato nel momento in cui si "offendono" altri utenti ...
A proposito, non penso di aver mai offeso nessuno utente....
Ora tu mi dirai: "Nessuno ha detto che hai offeso qualcuno?"
Ok, ma penso che questo topic sia generale rivolto ad ogni singola persona e quindi io rispondo per quel che mi riguarda. Se per caso qualcuno si è sentito offeso da qualcosa che ho detto, me ne rincresce, non era mia intenzione. Porgerò le scuse alla persona che privatamente mi dirà cosa gli ha dato fastidio, visto che se io ho bisogno di qualcono lo faccio privatamente, soprattutto se c'è da parlare seriamente.
Ripeto, siamo persone mature e delle cose basta parlarne.
Se scrivo così tanto è perchè io in prima persona amo confrontarmi con gli altri, perchè non voglio rimanere rinchiusa nel mio piccolo mondo.
Giuro che non ho bevuto!!!!
Dani_82 ha scritto:sta prendendo una piega troppo seria la cosa.. io continuo a comportarmi alla stessa maniera ma se devo dire cretinate (!) lo farò in off-topic..
Dani_82 ha scritto:sta prendendo una piega troppo seria la cosa.. io continuo a comportarmi alla stessa maniera ma se devo dire cretinate (!) lo farò in off-topic..
Peter ha scritto:io voglio che questo sito rimanga il sito che ho conosciuto.Io che non sono mai stato un frequentatore ne di chat ne di forum,trovai questo per caso guardando le previsioni del tempo......vidi che un certo ciccio scriveva alcune sue opinioni sulla neve,e siccome mi sembravano bischerate non potetti fare a meno di correggerlo,arrivo' la Deb poi Cil e tutti gli altri.
Comincio' ad appassionarmi per le persone carine che scrivevano,e mi coinvolse.
Poi finalmente si decise di incontrarci.
Tutti ragazzi e ragazze fantastici,e fu fantastico conoscere persone semplici ma assolutamente "uniche".
Io ringrazio quel giorno,ebbi la fortuna di conoscere Flavio e Andrea a cui sono legatissimo,e sebbene abbia una compagnia che frequento da 20 anni,mi sembrava di conoscerli da sempre.
Da quel giorno venire su questo forum divento' per me momento di immenso piacere,perche' sapevo di trovare non solo "provetti scrittori" ma amici.
Il dinamismo di Deb.....
l'allegria della Mastrina
La grinta del mio grande Berto
L'immenso affetto per la Diva
L'uomo fantastico Gpm
Il Ciccio malato di meteo
Il sorriso di Aria
A N D R E A
F L A V I O
M4rko e i suoi quesiti sullo snow
L'Ila sempre ilare come il suo nome........
Gnolo l'unico gobbo che del gobbo non ha nulla!
......solo perche' e' venerdi'.......
.....solo perche' ho voglia di ringraziarvi.....
guazzo21 ha scritto:probabilmente se il forum fosse troppo serioso non avrebbe questo seguito.
diciamo che potremmo autoregolamentarci, nel senso che:
- per topic veramente FUORI, tipo la creazione di un bordello, potremmo inserirli nell'apposita sezione (che le persone con un alto tasso di moralità potranno evitare...)
- se un topic "serio" dovesse prendere una brutta piega potrà essere spostato. o comunque la discussione trasferita su un apposito topic meno serio creato nell'altra sezione.
- di offese mi sembra che non ce ne siano mai state. in questi casi spetterà al moderatore intervenire. se non interverrà il moderatore potrebbero essere gli altri abfù a segnalare che il messaggio in oggetto è offensivo (anche se ripeto non mi sembra il nostro caso...)
e comunque STIAMOCI UN PO' MENO SERI FRA TUTTI!!!!
qualcuno se la sta prendendo come una questione personale...
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti