Dani_82 ha scritto:quello che dice la deb non fa una piega, io mi assumo tutte le colpe del caso.. però è anche vero che te, in quanto moderatrice del forum, avresti dovuto gestire meglio la situazione.. non te ne voglio fare una colpa sia chiaro, lo so che sei molto impegnata col lavoro e quindi non puoi stare dietro a tutte le cretinate (!) che vengo scritte.. Questo genere di richiamo l'avresti dovuto fare prima, quando hai visto che la situazione stava via via degenerando.. ognuno si sarebbe dato una regolata e il forum sarebbe tornato alla normalità.. Se si apriva una discussione non inerente alla sezione, bisognava spostarla e la volta successiva non sarebbe accaduto.. invece ci avete lasciato fare praticamente tutto, senza mai censurare niente.. Io ho sbagliato sia chiaro, il forum è di neve, quello dovrebbe essere l'argomento principale.. per le cretinate (!) c'è la relativa sezione Off Topic.. Però è anche vero che quando questa scarseggia, come negli ultimi tempi, si finisce a parlare sempre di altre cose.. E poi diciamocelo, sarebbe una pugnetta assurda parlare sempre di neve neve neve.. Ti assicuro che, frequentando anche altri forum, discussione del genere ne ho sentite una marea di volte perkè sia che il forum sia di calcio, sia di basket, sia di moto e chi più ne ha più ne metta, l'argomento gnagna (inteso come figa) viene sempre fuori.. Gli utenti però dovrebbero avere un occhio di riguardo e non dovrebbero abusarne troppo.. Su questo non ci piove! Però essendo al lavoro, se parlo di ste cose il tempo mi passa molto piu velocemente e quindi si va sempre a finire lì.. poi ripeto, quando non c'è la neve ancora di più..
Concordo con Dani, anche se non mi sento assolutamente in colpa di niente.... scherzare non lo trovo reato e se c'erano dei problemi, trovo che bastava dirlo alle persone interessate e ci sarebbe stata una calmata di certo.... dimettersi non la trovo una soluzione.... visto che i moderatori hanno la facoltà di eliminare i topic che non ritengono appropriati.
Da oggi certamente ci sarà un cambiamento da parte mia, ora so che certe cose danno fastidio a certe persone e vedrò bene di scherzare con chi so di poterlo fare e in altra sede, ma come dice guazzo off-topic potrebbe essere sfruttato in quella maniera.
Per es. il nostro "sovrano" Unba non la trovo una persona da colpevolizzare, penso anzi che ci faccia passare degnamente le giornate.... se abbiamo sto "pudore" su determinate cose.... Beh... mi spiace dirlo ragazzi.... ma siam messi veramente come mia nonna!!
Ridere e scherzare penso che sia fondamentale in un forum, non siamo automi che parlano solo ed esclusivamente di un determinato argomento.
Io potrei stimarti come persona, ma non ho avuto la possibilità di conoscerti e questo me ne rincresce, ma certo non ti compiaccio se parli di buon senso o morale, ognuno la vede con i proprio occhi.
In questo forum sono riuscita a conoscere persone veramente stupende, con cui tutti i giorni privatamente mi sento, ci scambiamo opinioni, parliamo di cose vere e dei nostri problemi, certamente a volte si ride e si scherza, ma trovo che sono persone stupende.
Mi rincresce il tuo stato d'animo, ma penso che parlarne sia l'unica soluzione, dimetterti la trovo una cosa ridicola, visto che a tutto c'è soluzione.
A proposito, volevo aggiungere un altro punto a favore di Unba, lui ultimamente è stato spunto di vari argomenti estremamente interessanti come ad esempio la pena di morte e l'olio di colza, che hanno fatto modo di poter discutere e di confrontarci tra noi. Nella mia ignoranza certe cose non le so, per mancanza di interesse o per mancanza di tempo, ma riuscire a trovare un punto d'incontro per poter confrontarci penso sia una bellissima cosa.
Spero che tutto ciò che ho scritto sia letto con giudizio e non con fraintesa, non ho voluto criticare nessuno dei presenti in quanto nessuno di voi mi ha mai dato modo di provare dispiacere, ma dare solamente la mia opinione, penso che ci troviamo in mezzo a persone mature e parlare liberamente sia un diritto di tutti, confrontarci ci da modo di poter crescere interiormente e imparare che al mondo non siamo i soli a vivere.