Notizie apprese
o meglio sussurrate in loco durante le feste di natale:
1) ingresso di nuovi capitali nella società che gestisce il Cimoncino (dopo il re dei cingoli e propietario della "villetta" di pian margheritone pare che anche l'ugola d'oro sia intenzionato a investire nel paese natale della sua seconda moglie
2) alla fine del 2004 scade il collaudo dell' impianto principale del Cimoncino
3) Il nuovo impianto del Cimoncino sarà comunque sempre in 2 tratti per permettere il funzionamento di quello basso anche in caso di forte vento.
4) sempre per via del vento è stato deciso il punto di arrivo della 6 posti delle Polle ma in progetto c'è quello di spostare la vecchia dall' arrivo della 6 posti fino alla partenza alta della baggiolara
5) nessuno ancora ha detto che al Cimoncino finalmente verranno costruiti dei gabinetti decenti e su questo vorrei sensibilizzare tutti gli utenti
6) nessuno ha ancora detto niente sul tapin-roulant (si scrive così?) dell' impianto del lago della ninfa ma io sono fortissimamente inca......ato
QUALCUNO MI DEVE SPIEGARER PERCHè UN IMPIANTO COSTRUITO NEL 99 NON RIESCE A FUNZIONARE DECENTEMENTE!!!!
sò che per mere ragioni di dispetto reciproco Qualcuno ha deciso che il costruttore non potesse essere lo stesso di tutti gli altri impianti ma adesso quel tappeto deve funzionare