Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
wondermax ha scritto:Il Kitesnow è probabilmente la più grande rivoluzione degli sport invernali da quando è stato inventato lo snowboard. Le possibilità di divertimento sono infinite. Percorrere chilometri su neve fresca, risalire pendii anche con una notevole pendenza, compiere salti impressionanti, (è sintomatico il fatto che i salti non siano non più misurati in spazio percorso ma in tempo trascorso in aria…). La ricerca ha portato a grandi risultati nella progettazione delle vele. Alcune Aziende, più di altre, hanno investito sul miglioramento delle prestazioni e della sicurezza nelle vele, intuendo le potenzialità del kitesnow.
tratto da www.kitesnow.it
Peter ha scritto:SI CHIAMA POOL 2000 IL NEGOZIO![]()
CI SONO 6 ISTITUZIONI A SESTOLA:
I' CERA (LA SALA GIOCHI)
LA MORENA (SOLARIUM E CAPELLI)
JEAN PAUL (TAVERNA)
LO SVIZZERO (GOSLING)
I' PELLONI
E POI POOL 2000
LA SETTIMA ISTITUZIONE E' SEGRETA!!!
QUESTI ESERCENTI E MI SON FONDAMENTALI,GNA CHE TU LI CONOSCA A MEMORIA BOBO!!!!!!C'HANTESO??!!!!!![]()
Peter ha scritto:HO SC4ZZ4TO AL PRIMO PIANO RIFLETTENDOCI MI SONO ACCORTO CHE NON E' POOL 2000!!!
Peter ha scritto:tie' bobo godi beccati questa!!!!LET'S ROOOOOOOOCKKKKKK!
http://www.youtube.com/watch?v=eZSjCQiaLiM
bobo ha scritto:Peter ha scritto:HO SC4ZZ4TO AL PRIMO PIANO RIFLETTENDOCI MI SONO ACCORTO CHE NON E' POOL 2000!!!
hahahahahhahahahahhaha
li conosco li conosco........![]()
ma non è pool2000, quello è sotto......soprannominato anche l'orso!![]()
quello che dico io è sopra, ha aperto da due anni......prima c'era il negozio della deepice, mi sembra si chiamasse warp.....
ps. mi sa che la 7° istituzione la conosco........ma è segreta!
Peter ha scritto:TE'
http://www.youtube.com/watch?v=coSLj9IX8O4
Deb ha scritto:Peter ha scritto:HO SC4ZZ4TO AL PRIMO PIANO RIFLETTENDOCI MI SONO ACCORTO CHE NON E' POOL 2000!!!
Da quest'anno è pool2000 anche su mi sa!
non hai sc4zzato
Peter ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=lBi1eWoXhv4
chiudo per oggi Bobo senno' vo nei pazzi!!!!
Deb ha scritto:Peter ha scritto:HO SC4ZZ4TO AL PRIMO PIANO RIFLETTENDOCI MI SONO ACCORTO CHE NON E' POOL 2000!!!
non hai sc4zzato
non hai sc4zzato
bobo ha scritto:Si lo fanno a pian cavallaro.
quello che lo fa che fa anche le lezioni è alessandro, quello che ha il negozio di snow nel palazzo di vetro al 1° piano a sestola.
e cmq lo fanno anche con gli sci freestyle.
julia ha scritto:bobo ha scritto:Si lo fanno a pian cavallaro.
quello che lo fa che fa anche le lezioni è alessandro, quello che ha il negozio di snow nel palazzo di vetro al 1° piano a sestola.
e cmq lo fanno anche con gli sci freestyle.
l'ho conosciuto Alessandro quest'estate perchè il bel figheiro ha anche un negozio di kite a Talamone!!!!!![]()
![]()
inverno Sestola estate Talamone (chiamalo bischero!!!)
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti