per il numero a me l'88

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
unbacioperte ha scritto:julia ha scritto:http://www.eshirt.it/
cmq prenderei anche in considerazione questo sito!Dateci un occhio io ci ho fatto diverse magliettine ganze!
http://www.eshirt.it/carrello/gt_art_list.php
Ottimo Francy. Sei sempre la più avanti![]()
Adesso che sappiamo +o- il costo (€25) non ci rimane che scoprire il costo della stampa o del ricamo.
julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:julia ha scritto:http://www.eshirt.it/
cmq prenderei anche in considerazione questo sito!Dateci un occhio io ci ho fatto diverse magliettine ganze!
http://www.eshirt.it/carrello/gt_art_list.php
Ottimo Francy. Sei sempre la più avanti![]()
Adesso che sappiamo +o- il costo (€25) non ci rimane che scoprire il costo della stampa o del ricamo.
-shirt Raglan Adulto Manica lunga Unisex
Questo modello qua mi piace un sacco (infatti ne ho diverse di queste) i colori sono spettacolari ed il tessuto dura un sacco al massimo si può fare anche questa al posto della felpa per risparmiare
la mastrina ha scritto:il disegno lo possiamo creare anche noi e metterlo sulla maglia.![]()
![]()
cimoncina ha scritto:...e vabbè, me la porti, ti scucio il cappuccio e loricucio....come nuova!!!
la cimo sartina....
unbacioperte ha scritto:la mastrina ha scritto:il disegno lo possiamo creare anche noi e metterlo sulla maglia.![]()
![]()
Però dopo costa un bel po'...
la mastrina ha scritto:
se il disegno nn ha troppi colori cioè in bianco/nero nn costa tanto sui 17 € ma se guardi bene c'è lo sconto a seconda di quante ne acquisti.
![]()
![]()
![]()
![]()
lamas contabile.....
Jim ha scritto:la mastrina ha scritto:
se il disegno nn ha troppi colori cioè in bianco/nero nn costa tanto sui 17 € ma se guardi bene c'è lo sconto a seconda di quante ne acquisti.
![]()
![]()
![]()
![]()
lamas contabile.....
Chi ...LORENZO????......![]()
sono un (!) MIO CHE BRUTTA BATTUTA........MI AUTOCENSURO.......
Diva ha scritto:Per me è indifferente...............ma non voglio il nick!!!!!!!!!!!!!
viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
cimoncina ha scritto:DAI, IL NICK è BELLINO...TROPPO BELLO, COSì SULLE PISTE CI RICONOSCIAMO AL VOLO!!!...SPERANDO CHE NON PENSINO CHE SONO UNA NUOVA PISTA...LA 6, CIMONCINA....MEDIA DIFFICOLTà...
BaST4RD ha scritto:cimoncina ha scritto:....ehi, se la metti su quel piano....allora sono una pista nera...![]()
![]()
Per dirlo alla nostra.........popo' di maialotta (!)!!!!!!!!!!!!![]()
ù
ovvio che ruzzo!!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:La mia idea era anche quella di:
-Scritte e modello felpa uguali per tutti
-Colore come ognuno di noi preferisce
Jim ha scritto:IO SAREI PER IL SENZA CAPPUCCIO ( CHE CON LA GIACCA DA SNOW MI STA FUORI E STO SCOMODO) NICK DIETRO, NUMERO FACOLTATIVO.......
AL POPOLO L'ARDUA SENTENZA
fei77 ha scritto:
E PER LA GRAFICA E COSE VARIE CI VUOLE LA DEB O MIST VOISTO CHE LO FANNO DI LAVORO![]()
![]()
Aria ha scritto:fei77 ha scritto:
E PER LA GRAFICA E COSE VARIE CI VUOLE LA DEB O MIST VOISTO CHE LO FANNO DI LAVORO![]()
![]()
SICURAMENTE MI SEMBRA UNA BUONA IDEA SENTIRE I GRAFICI, PERò UN LOGO NUOVO NON AVREBBE SENSO E QLO DI APPENNINO BIANCO...FORTUNA CHE MI HAI DETTO CHE C'ERA PERCHE PROPRIO NON ME LO RICORDAVO. A ME NON PIACE UN GRAN CHE...MEGLIO SOLO LA SCRITTA appenninobianco.it (SENZA WWW, NO?)
Aria ha scritto:fei77 ha scritto:
![]()
SICURAMENTE MI SEMBRA UNA BUONA IDEA SENTIRE I GRAFICI, PERò UN LOGO NUOVO NON AVREBBE SENSO E QLO DI APPENNINO BIANCO...FORTUNA CHE MI HAI DETTO CHE C'ERA PERCHE PROPRIO NON ME LO RICORDAVO. A ME NON PIACE UN GRAN CHE...MEGLIO SOLO LA SCRITTA appenninobianco.it (SENZA WWW, NO?)
Aria ha scritto:Jim ha scritto:IO SAREI PER IL SENZA CAPPUCCIO ( CHE CON LA GIACCA DA SNOW MI STA FUORI E STO SCOMODO) NICK DIETRO, NUMERO FACOLTATIVO.......
AL POPOLO L'ARDUA SENTENZA
ma vuoi mettere snowboardare senza giacca e solo in felpa???? certo qndo c'è il sole.....
Jim ha scritto:Di natura sono un freddolone......in felpa e basta non ci andrei mai
![]()
BRRRRRRRRRRRRRRRR
Deb ha scritto:Mamma mia che chiacchieroni! Mi son distratta un attimo e... PEM...
VabbeH!
Allora, intanto vi dirò che:
A- se facciamo fare le felpe in serigrafia i modelli (taglia, colore, modello) vengono venduti MINIMO a confezioni di 6
B- la tecnica serigrafica standard (la più bella e duratura) non concede di poter fare megliette singole personalizzate perché non si ammortizza il costo dell'impianto. Dovremmo farne almeno 18 tutte uguali.
C- Per fare ognuno la sua maglietta bisogna adottare altre tecniche di stampa, tipo il transfer digitale, che è carino, ma dura meno, che io sappia. è la tecnica che credo venga usata su e-shirt
D- per l'uso del logo... ma io ragazzi, che vi dico?? Fareste pubblicità gratis a Appennino? Ma perché non scriviamo tutti insieme al grande capo!? Voglio dire... 9milioni di visite chi credete che le abbia fatte!??
Bah... io chiederei le felpe a Appennino, alcune con scritto AppenninoBianco e alcune con scritto ABFU, senza nick! No?
Aria ha scritto:beh se l'appenninobianco ci fa da sponsor (e sicuramente ci guadagna un bel po...) dovremmo adottare i colori del sito (anche se nero con scritta arancio non sarebbe male....) e una scritta o due standard per tutti. Insomma, direi 2 modelli standard a scelta e poi se c'è il modo di personalizzarle ben venga, con nick , numero, colore, senza numero, la foto del gatto, della mamma, ... forse con una stampa come dice la Deb è possibile...
mah!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti