Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
julia ha scritto:1 -
2 -
3 -
4 -
5 - andre
6 - guazzo
7 - julia
8 - bubu
9 - bobo
Maestrina ha scritto:0 - gnolO
1 - maestrina
2 -
3 -
4 -
5 - andre
6 - guazzo
7 - julia
8 - bubu
9 - bobo
10 - cico
11 - cica
con adesivi e sorprese!
azoth ha scritto:cica ha scritto:gnolO ha scritto:0 - gnolO
1 -
2 -
3 -
4 -
5 - andre
6 - guazzo
7 - julia
8 - bubu
9 - bobo
10 - cico
11 - cica
no dai!!! non puoi lascare a casa il cico per una volta?
ZIZU ha scritto:io dovrei esser a pievepelago con i miei amici... pero' se riesco faccio un salto a trovarvi, dove siete ?
MOSE ha scritto:0 - gnolO
1 - Maestrina
2 -
3 - Vale46
4 - Peter
5 - andre
6 - guazzo
7 - julia
8 - bubu
9 - bobo
10 - cico
11 - cica
12 - Bonanza
13 - Thyffany
14 - mose
gnolO ha scritto:
nessuno ancora vuol riempire il buco numero 2????
alle ha scritto:gnolO ha scritto:
nessuno ancora vuol riempire il buco numero 2????
ora che l'hai messa sul "buco" mi sa che se al numero 2 ci si mette un omo...sarà preso per il chiulo vita natural durante
Vale46 ha scritto:Secondo me lo deve prendere lo Gnolo il nr. 2 visto che lo zero non conta!!!
guazzo21 ha scritto:VISTO CHE IL NUMERO STA SALENDO SARA' BENE COMINCIARE A CONTATTARE QUALCUNO?
MANEGGIO?
ALTERNATIVE DA BARACCA?
Ma Cil????????
azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:VISTO CHE IL NUMERO STA SALENDO SARA' BENE COMINCIARE A CONTATTARE QUALCUNO?
MANEGGIO?
ALTERNATIVE DA BARACCA?
Ma Cil????????
unba conosce un posto a pavullo dove si mangia tanto, bene e si spende poco. Però non sarebbe proprio comodo per chi viene da sestola ... al lago della ninfa saranno aperti?
guazzo21 ha scritto:azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:VISTO CHE IL NUMERO STA SALENDO SARA' BENE COMINCIARE A CONTATTARE QUALCUNO?
MANEGGIO?
ALTERNATIVE DA BARACCA?
Ma Cil????????
unba conosce un posto a pavullo dove si mangia tanto, bene e si spende poco. Però non sarebbe proprio comodo per chi viene da sestola ... al lago della ninfa saranno aperti?
secondo me meglio rimanere in zona sestola...sia per essere vicini a tutti...sia per un eventuale proseguio della serata...
comunque se ci si vuol allontanare lo scorso anno io e mosè andammo da Mamma Teresa a Casine...
è un pò fuori sestola ma saranno al massimo 8-10 km
si mangiò alla grande e spesa giusta...
MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:VISTO CHE IL NUMERO STA SALENDO SARA' BENE COMINCIARE A CONTATTARE QUALCUNO?
MANEGGIO?
ALTERNATIVE DA BARACCA?
Ma Cil????????
secondo me meglio rimanere in zona sestola...sia per essere vicini a tutti...sia per un eventuale proseguio della serata...
comunque se ci si vuol allontanare lo scorso anno io e mosè andammo da Mamma Teresa a Casine...
è un pò fuori sestola ma saranno al massimo 8-10 km
si mangiò alla grande e spesa giusta...
QUOTO TORTELLONI AL TARTUFO E UOVA AL TEGAME AL TARTUFO E LARDO DI COLONATA.....
M'E' PRESA FAME....
MONNY ha scritto:IO VADO A FIDUCIA
A ME VA BENE TODO!!!!!!!
azoth ha scritto:
be' 8-10 km potrebbero andare bene per voi se contate che ci sarà chi, come io e ramona e forse altri, se ne faranno 70-80 ...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti