Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
KICCO ha scritto:...per farci una scappata dalla mattina alla sera?
ZIZU ha scritto:perche' il Sestriere non apre ? dice che abbia nevicato su'
gnolO ha scritto:KICCO ha scritto:...per farci una scappata dalla mattina alla sera?
però spararsi nove ore di auto tra anda e rianda in un giorno la veggo piuttosto duretta........
minvel ha scritto:ragazzi nelle notizie del cimone non menzionano il fatto che il ponte salta quindi io domani vado a passo del lupo tutto bardato e con la tavola, e se non surfo faccio un macello perchè non sono stato avvertitocon una comunicazione ufficiale.....![]()
![]()
![]()
minvel ha scritto:ragazzi nelle notizie del cimone non menzionano il fatto che il ponte salta quindi io domani vado a passo del lupo tutto bardato e con la tavola, e se non surfo faccio un macello perchè non sono stato avvertitocon una comunicazione ufficiale.....![]()
![]()
![]()
Anonymous ha scritto:CERVINIA è LA PIù CORTA io da pisa c'ho messo meno di 4 ore ad arrivare al lago blu se poi apre la parte di valturnache (se si scrive cosi) si risparmia una ventina di minuti
alle ha scritto:minvel ha scritto:ragazzi nelle notizie del cimone non menzionano il fatto che il ponte salta quindi io domani vado a passo del lupo tutto bardato e con la tavola, e se non surfo faccio un macello perchè non sono stato avvertitocon una comunicazione ufficiale.....![]()
![]()
![]()
che dovevano comunicare....è palese che non essendoci nemmeno un cm di neve nn aprivano....
Anonymous ha scritto:il park di cervinia è da pauraaaaaaaaaaaaaa
pero per la val senales devi fare la firenze bologna e non sai mai cosa trovi
robyb ha scritto:Ragazzi ma oggi al cimone c'era per caso qualche impianto aperto?
No vero?!![]()
robyb ha scritto:Ragazzi ma oggi al cimone c'era per caso qualche impianto aperto?
No vero?!![]()
KICCO ha scritto:robyb ha scritto:Ragazzi ma oggi al cimone c'era per caso qualche impianto aperto?
No vero?!![]()
Hanno aperto tutti questa mattina...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti