Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Peter ha scritto:grazie Alle il piacere e' sempre mio sei un grande!!,ps sono sempre disponibile per farti bozzone,mi chiami e ti faccio tutti i monologhi!!!!
Wonder.............TE NN PUOI SCAPPAR VIA COSI'....CMQ LA FACCENDA DEL CALCIO MERCATO NN FINISCE QUI!!!
PER RAMONA........
OH NEMMENO LA MUTANDA XXL MI STA......FAI TE
Che donna che donnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SIETE TUTTI DEI GRANDI!!!
MrCilindro ha scritto::D
ke dire
se non....
SIETE MERAVIGLIOSI!!!!!
un gran bel raduno
con un gran numero di bellissimi ABFU ...
che sfoggiano mutande firmate ABFU
o perizomiiiiiii
LA RAMONA merita un bacio collettivo .....
e poi l'ape car rovesciato vale una serata....
o una serata con la Vale fa rovesciare l'apecar... bohhhhhhhhh
ma cmke grazie a tutti voi presenti al raduno di esistere...
di essere kosì simpatici..
e disponibili...
w la neve...
e anke se la neve manca...
w gli ABFU::::
Sledge ha scritto:Serata troppo bella!
Grazie dei complimenti Vale, comunque anche te e Lucy siete state una splendida compagnia, oltre ad essere due splendide ragazze, e se ve lo dice un anzianotto sposato senza secondi fini... ci potete credere!!!
E poi è troppo bello come torturate il povero Guazzo, ahahha !!!
alle ha scritto:è stata una gran bella serata!!
i'Guazzo!!! compagno di giovedì!! la julia che m'ha promesso roba bona per la sett prox....
Grandi tutti e tutte ... siamo una bella FAMIGGHIA!!!
MOSE ha scritto:azoth ha scritto:VI AMO!
VI ADORO
MOSE ha scritto:azoth ha scritto:VI AMO!
VI ADORO
guazzo21 ha scritto:Sledge ha scritto:Serata troppo bella!
Grazie dei complimenti Vale, comunque anche te e Lucy siete state una splendida compagnia, oltre ad essere due splendide ragazze, e se ve lo dice un anzianotto sposato senza secondi fini... ci potete credere!!!
e ora ci s'è messa anche la tu'signora?!?!?!
comunque lì'invito per la npottata alle Polle un me lo son dimenticato...prima o poi lo sfrutto...
Sledge ha scritto:guazzo21 ha scritto:Sledge ha scritto:Serata troppo bella!
e ora ci s'è messa anche la tu'signora?!?!?!
comunque lì'invito per la npottata alle Polle un me lo son dimenticato...prima o poi lo sfrutto...
Eh, noi ti s'aspettava.....
Poi, alle 4.00 di notte m'è toccato fare tutto a me, non si fa durare sta fatica a un povero vecchiarello, la prossima volta cerca di ....ehmmm... venire....
Anonymous ha scritto:Cencina ha scritto:era del tempo che nn rivedevo i miei vecchi abfu!!!!!!!
vero!!!!
vai che ci rivedremo sempre più spesso!!! è semmai ci scappa anche una cenuccia all'agriturismo a La Ca in compagnia del Lando...
caramella ha scritto:Anonymous ha scritto:Cencina ha scritto:era del tempo che nn rivedevo i miei vecchi abfu!!!!!!!
vero!!!!
vai che ci rivedremo sempre più spesso!!! è semmai ci scappa anche una cenuccia all'agriturismo a La Ca in compagnia del Lando...
ecco bravo gnolo, buongustaio!!!!!
Peter ha scritto:Non manchero'..............ma prima ho da risolvere alcune cose che ti faranno tanto divertire!!!!!!!per info chiedi a tua sorella!
Peter ha scritto:Non manchero'..............ma prima ho da risolvere alcune cose che ti faranno tanto divertire!!!!!!!per info chiedi a tua sorella!
gnolO ha scritto:eh no!!! ora voglio saperlo pure io!!!!!!!!!!!
peter, mò ti chiamo... anzi no, chiamo tua madre....
gnolO ha scritto:Peter ha scritto:dai ci si sente stasera vai!
io ti ho chiamato peter, ma mi ha risposto tua madre, così ho chiaccherato con lei...
Sledge ha scritto:Serata troppo bella!
Lucy ha scritto:Sledge ha scritto:Serata troppo bella!
Grazie per i complimenti..
Anche voi due non scherzate.. siete davvero divertenti..
Mi sono proprio divertita..
ah, grazie Guazzo per il link del forum.. non ce l'avrei mai fatta..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti