Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
devils ha scritto:ciao a tuttivorrei proporvi un sondaggio: secondo voi tra tutti i siti meteo che conosciamo qualè il migliore? io al primo posto metto meteolive http://www.meteolive.it/ voi??
la mastrina ha scritto:cimoncina ha scritto:....niente a che vedere col contadino della mas!!
bella cimo!!!!![]()
![]()
che fai?!?!!?
il mio contadino è ancor aincerto sulle previsioni...per ora ha solo detto:"tempo di vendemmia arriva iffreddo!!!" ma mi sa che x la neve bisogna aspettare.![]()
cimoncina ha scritto:la mastrina ha scritto:cimoncina ha scritto:....niente a che vedere col contadino della mas!!
bella cimo!!!!![]()
![]()
che fai?!?!!?
il mio contadino è ancor aincerto sulle previsioni...per ora ha solo detto:"tempo di vendemmia arriva iffreddo!!!" ma mi sa che x la neve bisogna aspettare.![]()
massss, sono in crisi nera, devo rifare le prove fatte in un anno in tre mesi..ancora non mi hanno detto niente dell'assunzione...io un ce la fo più!!![]()
![]()
cimoncina ha scritto:grazie bimbi....sono demoralizzata, molto demoralizzata...non ho + voglia di niente, trascuro anche il forum...uffa...
pensatemi.....
cimoncina ha scritto:grazie bimbi....sono demoralizzata, molto demoralizzata...non ho + voglia di niente, trascuro anche il forum...uffa...
pensatemi.....
cimoncina ha scritto:gnolinoooooo, sono i miei capi...domattina dovrei avere la risposta da un gran capo.....
elena sei assunta...oppure elenina levati di torno....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
menomale che ci siete voi....sono sempre qui sola in questo laboratorione......![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti