BARZA... UNA OGNI TANTO!

Barzellette, anedotti, storie vere d'umorismo quotidiano e freddure....

Moderatori: MrCilindro, MB, Bonanza

BARZA... UNA OGNI TANTO!

Messaggiodi Bonanza » 12 dic 2006, 22:29

Un vecchio arabo residente a Chicago da più o meno quarant'anni vuole piantare delle patate nel suo giardino, ma arare la terra è diventato un lavoro troppo pesante per la sua veneranda età. Il suo unico figlio, Ahmed, sta studiando in Francia.

Il vecchio manda una e-mail a suo figlio spiegandogli il problema: "Caro Ahmed sono molto triste perché non posso piantare patate nel mio giardino quest'anno, sono troppo vecchio per arare la terra. Se tu fossi qui tutti i miei problemi sarebbero risolti. So che tu dissoderesti la terra e scaveresti per me. Ti voglio bene. Tuo padre."

Il giorno dopo il vecchio riceve una e-mail di risposta da suo figlio: "Caro papà, per tutto l'oro del mondo non toccare la terra del giardino! Lì è dove ho nascosto ciò che tu sai... Ti voglio bene anch'io. Ahmed".

Alle 4 della mattina seguente arrivano la polizia, gli agenti dell'FBI, della CIA, la SWAT, i RANGERS, i MARINES, Steven Seagal, Silvester Stallone, Chuck Norris, Arnold Schwarzenegger ed i massimi esponenti del Pentagono che rivoltano il giardino come un guanto, cercando materiale per costruire bombe, antrace o qualsiasi altra cosa. Non trovando nulla, se ne vanno con le pive nel sacco...
Lo stesso giorno l'uomo riceve una e-mail da suo figlio: "Caro papà, sicuramente la terra adesso è pronta per piantare le patate. Questo è il meglio che ho potuto fare date le circostanze. Ti voglio bene Ahmed."
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Mari » 12 dic 2006, 22:42

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
proprio carina!!!!!!!!!!

ma adesso torno a vedere pallavolo....... :wink: (SKY)
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi ZIZU » 13 dic 2006, 0:41

Mari ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
proprio carina!!!!!!!!!!

Cioe' dimmi una cosa Mari

1) sei una sciatrice
2) ti piace la pallavolo

Ma sei perfetta !!!

Ho giocato per 14 anni a pallavolo, poi quando abbiam vinto il campionato hanno scaricato tutti i giocatori :D :D :D

Quest'anno pausa e il prox forse ricomincio.... forse pero'
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi Mari » 13 dic 2006, 1:01

ZIZU ha scritto:
Mari ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
proprio carina!!!!!!!!!!

Cioe' dimmi una cosa Mari

1) sei una sciatrice
2) ti piace la pallavolo

Ma sei perfetta !!!

Ho giocato per 14 anni a pallavolo, poi quando abbiam vinto il campionato hanno scaricato tutti i giocatori :D :D :D

Quest'anno pausa e il prox forse ricomincio.... forse pero'

Anch'io da ragazza ho giocato a pallavolo! (Minelli-Modena) E mi chiamarono in nazionale, persino..... tanti e tanti anni fa! (Allora non c'erano le stangone di adesso...) Pensa che smisi perchè il mio allora "moroso" non sopportava che io tutte le domeniche fossi impegnata... e io , cretina, smisi! Poi quando conobbi quello che sarebbe diventato mio marito ripresi a giocare; per poco, perchè nel frattempo mi avevano spedito ad insegnare a Sestola, Pievepelago e Montecreto.... In compenso fu così che incominciai a sciare!!!!!
A scuola, comunque, con le mie scolare, non perdevo occasione per buttarmi in campo!
Ieri sono andata a vedere Cimone-Montichiari: che favola vedere Ricardo fare le sue magie!
Ricomincia se puoi... è troppo bello giocare, anche se adesso ci sono interessi diversi nelle società che condizionano tante cose....

e Caramella e Cencina e Anto giocano ancora! :P
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi MB » 13 dic 2006, 9:39

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

carina
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Torna a L'ANGOLO DELL'UMORISMO!