Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
maxcalifornia ha scritto:ecco lo sapevo.....quest'anno ci siamo decisi a prendere la casa a sestola e la neve non si fa vedere.....abbiamo portato sfortuna???!!!!....l'anno scorso abbiamo fatto le guerre greche per poter passare l'ultimo dell'anno li.....l'alberghi erano esauriti....alla fine due ragazze del posto ci hanno ospitato....nei loro letti!!!!!![]()
![]()
maxcalifornia ha scritto:di solito non ho mai portato sfiga......però mi girano......con i miei amici volevamo fare la settimana bianca a madonna di camp......poi con la metà dei soldi abbiamo trovato una cassa a sestola per tutta la stagione.....e quindi.....il posto è bello......è più vicino e si può andare anche tutti i fine sett.......ma se non nevica......cavolo.....cmq....anche io sono del parere che arriverà.....e forse anche per l'ultimo dell'anno....beh.....speriamo prima......
Gino ha scritto:Intanto sarà una bujia sicuro.....
Poi se fosse vero te lo terresti per te.....
Ma uno che scrive un mesaggio come il tuo crede anche che gli altri ci credano??
Stai ben a casa quest'anno, tanto chissà come snowboardi e come ti vesti.
Lo style è tutto nella vita.
ZIZU ha scritto:Sara' di Livorno![]()
![]()
visto che MaxCalifornia e' di vicino pisa![]()
: D
Per me questa attesa di neve fa male al cervello, boia se fa male !
Vale46 ha scritto:Su non litigate...i moderatori di questa sezione non ci sono...e per stasera faccio io le loro veci...su su...le persone che decidono di loggarsi qui devono capire che fra Abfù non c'è litigio...tutti gli Abfù si rispettano tra loro...CAPITOOO!!!
P60 ha scritto:Ma quanto puo costare...orientativamente...prendere una casa dalle parti di sestola e dintorni?
P60 ha scritto:2 camere matrimoniali con rispettivo lettino singolo in ognuna, più 2 lettini "mobili" totale posti 8, camino e garage 2400 euri, in centro!![]()
P60 ha scritto:si è il mio..cmq fanno comodo 8 posti letto!!!
brando ha scritto:P60 ha scritto:Ma quanto puo costare...orientativamente...prendere una casa dalle parti di sestola e dintorni?
2 camere matrimoniali con rispettivo lettino singolo in ognuna, più 2 lettini "mobili" totale posti 8, camino e garage 2400 euri, in centro!![]()
minvel ha scritto:brando ha scritto:P60 ha scritto:Ma quanto puo costare...orientativamente...prendere una casa dalle parti di sestola e dintorni?
2 camere matrimoniali con rispettivo lettino singolo in ognuna, più 2 lettini "mobili" totale posti 8, camino e garage 2400 euri, in centro!![]()
a però.....
noi per 6 posti letto in centro a fianco di casa arranda abbiamo speso 2500 € + agenzia altri 250€......
ti è andata bene....
ma che agenzia ti ha seguito?????
ZIZU ha scritto:Sara' di Livorno![]()
![]()
Pauer ha scritto:ZIZU ha scritto:Sara' di Livorno![]()
![]()
O magari Gino c'ha la ragazza che ha passato la fine dell'anno a Sestola e..... Muahahahahahahah.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti