Moderatori: MrCilindro, ginet, alle
MOSE ha scritto:DOMENICA DOPO L'ULTIMA SOFFERTA PISTA CON GLI STEP-IN E DOPO 5 ANNI DI GLORIA LI HO SOSTITUITI CON DEI SALOMON F22 DELL'ANNO SCORSO PAGATI 130.00 EURI COMODISSIMI!!!
AVRO FATTO UN AFFARE CHIEDO CONSIGLIO AL MIO GURU ALLE??
ALTRA QUESTIONE PER GLI ATTACCHI!!
HO TROVATO DEGLI F 2 SPYRO TEAM CHE SEMBRANO COMBACIARE PERFFETTAMENTE CON LO SCARPONE A 100.00 EURI ROBUSTI E LEGGERI
SONO INDECISO CON I RIDE SPI
CHE NE DICI??
alle ha scritto:per rendere le cose ufficiali :
ecco un pò di attacchi
RIDE LX - ANNO SCORSO - NUOVI - PREZZO 110
DRAKE EX - ANNO SCORSO - PREZZO 110
SALOMON SP1 - 3 ANNI FA - PREZZO 50 -
DRAKE F50 - 4 ANNI FA - 50/60 EURO
bobo ha scritto:MOSE ha scritto:DOMENICA DOPO L'ULTIMA SOFFERTA PISTA CON GLI STEP-IN E DOPO 5 ANNI DI GLORIA LI HO SOSTITUITI CON DEI SALOMON F22 DELL'ANNO SCORSO PAGATI 130.00 EURI COMODISSIMI!!!
HO TROVATO DEGLI F 2 SPYRO TEAM CHE SEMBRANO COMBACIARE PERFFETTAMENTE CON LO SCARPONE A 100.00 EURI ROBUSTI E LEGGERI
CHE NE DICI??
lo scarpone salomon F22 oramai è già super collaudato e testato! ottimo acquisto.....
per gli attacchi se la scelta è fra codesti due ad occhi chiusi i Ride SPI.
io ce li ho dello scorso anno! son fantastici.........
MOSE ha scritto:bobo ha scritto:MOSE ha scritto:DOMENICA DOPO L'ULTIMA SOFFERTA PISTA CON GLI STEP-IN E DOPO 5 ANNI DI GLORIA LI HO SOSTITUITI CON DEI SALOMON F22 DELL'ANNO SCORSO PAGATI 130.00 EURI COMODISSIMI!!!
CHE NE DICI??
lo scarpone salomon F22 oramai è già super collaudato e testato! ottimo acquisto.....
per gli attacchi se la scelta è fra codesti due ad occhi chiusi i Ride SPI.
io ce li ho dello scorso anno! son fantastici.........
BENE.... ORA PORTO LO SCARPONE E LO PROVO SUI RIDE PERCHE L'UNICA COSA CHE MI HA DATO DEI DUBBI E' IL CRICCHETTO CHE NEI RIDE SEMBRA PIU RESISTENTE E FUNZIONALE....
airmat ha scritto:alle ha scritto:per rendere le cose ufficiali :
ecco un pò di attacchi
RIDE LX - ANNO SCORSO - NUOVI - PREZZO 110
DRAKE EX - ANNO SCORSO - PREZZO 110
SALOMON SP1 - 3 ANNI FA - PREZZO 50 -
DRAKE F50 - 4 ANNI FA - 50/60 EURO
ma xkè a me, proprio questa mattina, mi hanno offerto sia i ride lx ke i drake ex a 139€!!!!
Poi si stupiscono se esco dal negozio senza aver acquistato...
minvel ha scritto:ho avuto ride per 2 anni poi ho cambiato perchè avevo dei ride spi del 2004 un pelo pesanti e rigidini ma come qualità sono ottimi, poi sono passato a burton e sono abbastanza contento ma niente di speciale, appena posso tornerò su ride.....
questo per darti una idea...
ma anche drake non sono male nel rapporto qualità prezzo.....
Mangu ha scritto:Io se fossi in te stanzieri un pò più di cash e mi prenderei un bel paio di ride-delta mvmnt visto e considerato la tavola che hai.....
Io ho una dose 159 e un paio di alpha mvmnt......provati questo week-end per la prima volta e sono uno spettacolo.....
conta che gli alpha sono top di gamma e vengono 310 neuri di listino....ma direi che i delta dovresti trovarli attorno ai 200 neuri......
delta
alpha
alle ha scritto:minvel ha scritto:ho avuto ride per 2 anni poi ho cambiato perchè avevo dei ride spi del 2004 un pelo pesanti e rigidini ma come qualità sono ottimi, poi sono passato a burton e sono abbastanza contento ma niente di speciale, appena posso tornerò su ride.....
ride grandi attacchi...beh hai mica detto una marca a caso eh
sono un pò rigidi, ma sono dei bei ferri sotto i piedi quando giri...magari non sono il max della comodità ma in quanto a tenuta....aiuto!!!!
minvel ha scritto:alle ha scritto:minvel ha scritto:ho avuto ride per 2 anni poi ho cambiato perchè avevo dei ride spi del 2004 un pelo pesanti e rigidini ma come qualità sono ottimi, poi sono passato a burton e sono abbastanza contento ma niente di speciale, appena posso tornerò su ride.....
sono un pò rigidi, ma sono dei bei ferri sotto i piedi quando giri...magari non sono il max della comodità ma in quanto a tenuta....aiuto!!!!
quoto tutto.....
il fatto è che una volta provati dei ride per una stagione è difficile cambiare.....
bobo ha scritto:minvel ha scritto:alle ha scritto:minvel ha scritto:ho avuto ride per 2 anni poi ho cambiato perchè avevo dei ride spi del 2004 un pelo pesanti e rigidini ma come qualità sono ottimi, poi sono passato a burton e sono abbastanza contento ma niente di speciale, appena posso tornerò su ride.....
quoto tutto.....
il fatto è che una volta provati dei ride per una stagione è difficile cambiare.....
Ti dico io vengo proprio dai burton cartel......che ho sempre!
Lo scorso anno comprai gli SPI e una volta provati son nettamente superiori ai burton.
I burton son più leggeri perchè son tutti di plastica, hanno archetto fisso, mentrei ride son tutti in metallo (ad eccezzione dello spoiler logicamente ) ed archetto regolabile.....
bobo ha scritto:minvel ha scritto:alle ha scritto:minvel ha scritto:ho avuto ride per 2 anni poi ho cambiato perchè avevo dei ride spi del 2004 un pelo pesanti e rigidini ma come qualità sono ottimi, poi sono passato a burton e sono abbastanza contento ma niente di speciale, appena posso tornerò su ride.....
quoto tutto.....
Ti dico io vengo proprio dai burton cartel......che ho sempre!
Lo scorso anno comprai gli SPI e una volta provati son nettamente superiori ai burton.
I burton son più leggeri perchè son tutti di plastica, hanno archetto fisso, mentrei ride son tutti in metallo (ad eccezzione dello spoiler logicamente ) ed archetto regolabile.....
MOSE ha scritto:
BOBO SE NOTI CAMBIANO I CRICCHETTI DEI DUE MODELLI CHE HA MESSO IL MANGU C'E' QUALCHE DIFFERENZA???
bobo ha scritto:MOSE ha scritto:
BOBO SE NOTI CAMBIANO I CRICCHETTI DEI DUE MODELLI CHE HA MESSO IL MANGU C'E' QUALCHE DIFFERENZA???
Mose..........
non ho mica capito nulla di quello che hai detto!
minvel ha scritto: cmq se riesco a modena il prox anno vado di ride alpha ....... è un po che ci faccio un pensierino....
bobo ha scritto:MOSE ha scritto:
Mose..........
alle ha scritto:bobo ha scritto:MOSE ha scritto:
Mose..........
traduco.....
se vedi le foto che sono state postate sopra dei 2 attacchi ride noti che i cricchetti sono fatti in maniera diversa...
parlo il MOSEIANO!!!
(dico bene mose o ho sparato una grande caxzata?)
alle ha scritto:bobo ha scritto:MOSE ha scritto:
Mose..........
traduco.....
se vedi le foto che sono state postate sopra dei 2 attacchi ride noti che i cricchetti sono fatti in maniera diversa...
parlo il MOSEIANO!!!
(dico bene mose o ho sparato una grande caxzata?)
Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SNOWBOARD
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite