Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
MONNY ha scritto:8)![]()
![]()
SEGNO IDENTIFICATIVO?????![]()
![]()
jake ha scritto:MONNY ha scritto:8)![]()
![]()
![]()
monny i piu belli delle piste siamo io e alle non c'è niente da fare..
offri da bere??
jake ha scritto:MONNY ha scritto:8)![]()
![]()
![]()
monny i piu belli delle piste siamo io e alle non c'è niente da fare..
offri da bere??
MONNY ha scritto:ANKE DOMENICA?
MONNY ha scritto::roll: IMMAGINO!![]()
ecco vedi.....fanne meno km e raggiungicicicicci sul cimone!!!!!!!!!!
MONNY ha scritto:bruciaaaaaaa???????![]()
bonaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke vuoi sciogliere la neve?????
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:8O intanto la mia tavolina bruciaaaaaaaaaaaa.. cavoli nn vedo l'ora di averla ai pedi!!!!!!!!!!![]()
![]()
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:8O intanto la mia tavolina bruciaaaaaaaaaaaa.. cavoli nn vedo l'ora di averla ai pedi!!!!!!!!!!![]()
![]()
ramo, sei sicura di volere andare di sno? guarda che una volta battuta la pista ci sarà uno strati 10 cm di neve e temo che sia abbastanza dura ....
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:8O intanto la mia tavolina bruciaaaaaaaaaaaa.. cavoli nn vedo l'ora di averla ai pedi!!!!!!!!!!![]()
![]()
ramo, sei sicura di volere andare di sno? guarda che una volta battuta la pista ci sarà uno strati 10 cm di neve e temo che sia abbastanza dura ....
yes! la fase delle cadute "pese" dovrei averla passata!
guarda che a chiusura venivo giù tranquillamente da ogni pista!!!
nn mi credi??!!
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:8O intanto la mia tavolina bruciaaaaaaaaaaaa.. cavoli nn vedo l'ora di averla ai pedi!!!!!!!!!!![]()
![]()
yes! la fase delle cadute "pese" dovrei averla passata!
guarda che a chiusura venivo giù tranquillamente da ogni pista!!!
nn mi credi??!!
ok ne riparliamo poi la prox settimana ... quando avrai le ginocchia blu/viola!
Mony76 ha scritto:Godetevi ogni Surfata Amici... anke Alessia fa il tifo per voi!!!![]()
Mi riassumete ke è successo su sto w.e.? Intendo a livello neve...
Lunedì sera dalla finestra dall'ospedale vedevo ke scendeva mista neve e il giorno dopo quando son tornata scendevano macchine con buoni buoni 15 cm di neve!!
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Godetevi ogni Surfata Amici... anke Alessia fa il tifo per voi!!!![]()
Mi riassumete ke è successo su sto w.e.? Intendo a livello neve...
Lunedì sera dalla finestra dall'ospedale vedevo ke scendeva mista neve e il giorno dopo quando son tornata scendevano macchine con buoni buoni 15 cm di neve!!
Ciaoooooo Amore!!!!!!!!!!! tutto bene???Alessia???mangia?dorme?caga? cresce?![]()
![]()
..da quello che ho capito ne ha fatta15 cm circa e stanno sparando a mina..nella serata forse vien giù qualcosa![]()
rinnovo la tavolina!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti