Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
Sledge ha scritto:Non è affatto male ! !
Se tu sapessi se sono aperti pure i raccordi per fare anda e rianda dalle Polle a Lupo, e Ninfa....
Garru ha scritto::cry:
A me pare una miseria.....
Però voglio esser ottimista, speriamo in un stupefacente aggiornamento domani!
PS: Ciau a tutti, belli e brutti!
brando ha scritto:Sledge ha scritto:Non è affatto male ! !
Se tu sapessi se sono aperti pure i raccordi per fare anda e rianda dalle Polle a Lupo, e Ninfa....
mi spiace ma non lo so..cmq credo di si, almeno quello per le polle, risalendo 50 mt la 9..mi riferisco a quello!
Sledge ha scritto:Mah, secondo me se la quadriposto del Cimone è chiusa, è chiusa pure la 9, e quindi il raccordino sarebbe inutile averlo aperto no?
Io spero sia aperto comunque, solo perchè magari lo hanno innevato tanto per non fare un altro sbrego alla tavola dopo quello di domenica :(:(:(
Bonanza ha scritto:Ok, niente in cima, ma per l'eserdio accontentiamoci... io mi butterei verso le Polle che la pista è un tantino più lunga e se c'è neve qualche fuoripista...
Altrimenti si smanetta a valle e si prepara qualche saltino da noi... c'è da rinnovare videocamera digitale e fotocamera digitale!!!
Se non aprono il raccordino la gente dalle Polle non viene al Lupo e viceversa... secondo me è aperto...
Ovviemente la premessa precedente non vale per Sledge che conosce i cunicoli sotterranei dove effettuare teletrasporti...
Esagerato.........da niente ai fuoripista ?
Magari.......
.....ma dalle web di oggi sotto gli impianti direi che è chiedere troppo....
MrNice ha scritto:
Esagerato.........da niente ai fuoripista ?
Magari.......
.....ma dalle web di oggi sotto gli impianti direi che è chiedere troppo....
fuoripista???? magari.....
Sledge ha scritto:Non è affatto male ! !
bobo ha scritto:Sledge ha scritto:Mah, secondo me se la quadriposto del Cimone è chiusa, è chiusa pure la 9, e quindi il raccordino sarebbe inutile averlo aperto no?
Io spero sia aperto comunque, solo perchè magari lo hanno innevato tanto per non fare un altro sbrego alla tavola dopo quello di domenica :(:(:(
lo scorso anno quando la quadriposto e anche la funivia erano chiuse (ad inizio stagione) i raccordi per le polle erano aperti.
io penso che saranno aperti......almeno lo spero!
PeterFoto ha scritto:Scusate, ma perchè nn aprono in lata quota?? è per colpa del vento???
PeterFoto ha scritto:Poca neve ad alta quota?? pensavo ne fosse venuto abbastanaza anche la!
MB ha scritto:ho sentito ora il bollettino i raccordi sono chiusi pensano di aprire la quadriposto e il raccordo con le polle da domenica
MB ha scritto:ho sentito ora il bollettino i raccordi sono chiusi per nebbia pensano di aprire la quadriposto e il raccordo con le polle da domenica
MrCilindro ha scritto:MB ha scritto:ho sentito ora il bollettino i raccordi sono chiusi per nebbia pensano di aprire la quadriposto e il raccordo con le polle da domenica
brando ha scritto:SLEDGE...hai visto, forse domenica ti evitano di fare la super_camminata freeride..
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti