Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Magari potremmo trovarci mezz'ora prima da qualche parte, tipo alla Metro dell'Osmannoro, per i forestieri!
ACCORRETE NUMEROSI!
[/quote]cainos ha scritto:Magari potremmo trovarci mezz'ora prima da qualche parte, tipo alla Metro dell'Osmannoro, per i forestieri!
ACCORRETE NUMEROSI!
cosi' esco di lavoro e vi trovo li davanti
a parte che il 6 son di riposo, ma purtroppo sto fine son su voglio provare a rigare un' altro po' la tavola!
guazzo21 ha scritto:io sono in dubbio...
1) perchè vu'siete tutti fiorentini e io mezzo pisano e quindi ci stono
2) perchè c'ho il gomito che fa contatto col ginocchio
3) perchè mi garba tirammela un pò....
dai a parte gli scherzi...in serata vi faccio sapere...magari by sms o a mist o alla frà...
Cencina ha scritto:forti probabilità che la famiglia cenci's si aggreghi....
attenzione
botteghina inizia a tremare.......
appena la mi sorella riesce a sbolognarsi qualche cinesaccio e si ricollega avrò un consulto e poi riferirò...
Deb ha scritto:CHI ESSERE JACOPO!?
guazzo21 ha scritto:Deb ha scritto:CHI ESSERE JACOPO!?
io ...
la scema della cencina l'ha scoperto dopo 6 mesi che ci si conosceva che non mi chiamavo jacopo ma filippo...
Maestrina ha scritto::?
io nn mi voglio perdere le cronache di narnia domani su sky!!
quindi no ci sarò.. divertitevi anche per meeeeeeeeeeee!!!!!!! un bacione e un abbraccio a tutti!!
scappo!! vado a trovare Mony e la piccola Alessia!
guazzo21 ha scritto:io sono in dubbio...
dai a parte gli scherzi...in serata vi faccio sapere...magari by sms o a mist o alla frà...
Peter ha scritto:guazzo21 ha scritto:io sono in dubbio...
un tu sei te.
Cencina ha scritto:ufficiale!
botteghina trema...caramella e cencina ci sono di sicuro!il moroso di sara se nn ha la febbre altrimenti sta a casa!
yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh
caramella ha scritto:1. Peter
2. deb
3. julia
4. gnolo
5. bubu
6. mist
7. feino
8. cencina
9. caramella
10. Ubriaco Molesto
11. Anto
12. gabry ("caramello")
gnolO ha scritto:Maestrina ha scritto: aaarrrrrggggggggggggg quanto vorrei esserciiiiiiiiiiiiii... ragazzuole mie vi penserò!!!!!!!!
attacca il videoregistratore e vieni anche te!!!!!
Deb ha scritto:
Ho visto tutti in gran forma, compreso il Guazzo, anche se la sua camicia ha visto serate migliori...
Cencina ha scritto:...e poi sento delle voci...dei bisbigli.. ...dei delfini....i grilli..... ....
gnolO. ha scritto:bobo ha scritto:Non mi è piaciuto molto esser messo fra i primissimi della lista nera del Pet...
ah, non ti preoccupare bobo... in pole position con ben due ammonizioni subito in prima serata (pur essendo arrivato in ritardo...) ci sono io...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite