amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di P60 » 9 gen 2007, 15:14
Ciao ragazzi/e...non vedo l'ora di finire gli esami per venire a sciare qualche giono?...volevo sapere da voi che siete lì, in che condizioni sono le piste?Per la serie che lascio la soletta degli sci sui sassi???
un salutone a tutti e buona giornata
-

P60
- piccolo Ar!
-
di Ospite » 9 gen 2007, 17:24
ieri una spolverata di neve c'è stata: rispetto a sabato (quando ero sù) il cimone è visivamente più bianco (prima era tutto a chiazze)
-
Ospite
-
di CiccioD-Bologna- » 9 gen 2007, 17:47
Anonymous ha scritto:ieri una spolverata di neve c'è stata: rispetto a sabato (quando ero sù) il cimone è visivamente più bianco (prima era tutto a chiazze)
si ma sulle piste basse ha piovuto... su quelle a metà ha prima piovuto e poi nevicato, e solo sopra i 1700 ha nevicato e basta...
-

CiccioD-Bologna-
- Ar prima della maturità!
-
-
di michimagu » 9 gen 2007, 18:06
CiccioD-Bologna- ha scritto:Anonymous ha scritto:ieri una spolverata di neve c'è stata: rispetto a sabato (quando ero sù) il cimone è visivamente più bianco (prima era tutto a chiazze)
si ma sulle piste basse ha piovuto... su quelle a metà ha prima piovuto e poi nevicato, e solo sopra i 1700 ha nevicato e basta...
Quindi in parole povere na' schifezza!!!
-

michimagu
- piccolo Ar!
-
di P60 » 9 gen 2007, 18:16
Che stressssssss......
Ma quest'anno ce la farà fare una bella sciata con 2 metri di neve sotto?
Sabato sono passato dopo l'Aquila...era un piato, erano inbiancate solo le cime delle montagne e faceva 18°...sembrava primavera!!!
Tutto questo per voi è normale?
-

P60
- piccolo Ar!
-
di minvel » 9 gen 2007, 18:20
michimagu ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:Anonymous ha scritto:ieri una spolverata di neve c'è stata: rispetto a sabato (quando ero sù) il cimone è visivamente più bianco (prima era tutto a chiazze)
io sono ancora sulle piste che ti aspetto per le lezioni di snowboard....

" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
-

minvel
- Ar elementare!
-
-
di michimagu » 9 gen 2007, 18:26
minvel ha scritto:michimagu ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:Anonymous ha scritto:ieri una spolverata di neve c'è stata: rispetto a sabato (quando ero sù) il cimone è visivamente più bianco (prima era tutto a chiazze)

ihihihihi....ma ho deciso di partire con gli sci....ma con sta neve non mi posso applicareeee uffi uffi!!!!
-

michimagu
- piccolo Ar!
-
di bobo » 9 gen 2007, 18:35
-

bobo
- AR Capo di Stato
-
-
di bobo » 9 gen 2007, 18:36
michimagu ha scritto:minvel ha scritto:michimagu ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:Anonymous ha scritto:ieri una spolverata di neve c'è stata: rispetto a sabato (quando ero sù) il cimone è visivamente più bianco (prima era tutto a chiazze)

ihihihihi....ma ho deciso di partire con gli sci....ma con sta neve non mi posso applicareeee uffi uffi!!!!
appunto è meglio ed è più facile con lo snow.........

-

bobo
- AR Capo di Stato
-
-
di michimagu » 9 gen 2007, 19:43
bobo ha scritto:michimagu ha scritto:minvel ha scritto:michimagu ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:Anonymous ha scritto:ieri una spolverata di neve c'è stata: rispetto a sabato (quando ero sù) il cimone è visivamente più bianco (prima era tutto a chiazze)

sigh sigh ma nn mi rimproverate...via allora provero' anche lo snow,tanto piu' che prende le culate per terra un posso fa' ihihihih
-

michimagu
- piccolo Ar!
-
di Mari » 9 gen 2007, 20:48
bobo ha scritto:michimagu ha scritto:minvel ha scritto:michimagu ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:Anonymous ha scritto:ieri una spolverata di neve c'è stata: rispetto a sabato (quando ero sù) il cimone è visivamente più bianco (prima era tutto a chiazze)

appunto è meglio ed
è più facile con lo snow.........

finire con le ossa rotte......

l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
-

Mari
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
-
di minvel » 10 gen 2007, 9:53
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
-

minvel
- Ar elementare!
-
-
di minvel » 10 gen 2007, 11:09
ti stavo facendo la stessa domanda.....
ti ho visto al park della ninfa a sistemare il kink ma poi non ti ho più beccato....
e dire che sono rimasto su tutte e 2 le settimane.....
e ho surfato tutti i giorni

WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
-

minvel
- Ar elementare!
-
-
di bobo » 10 gen 2007, 11:18
io son stato moooooolto alla ninfa!
tanto in giro c'era poco, e mi era passata anche la voglia!
poi sabato mattina son tornato a casa.
-

bobo
- AR Capo di Stato
-
-
di P60 » 11 gen 2007, 10:41
Conoscete qualche buon maestro di sci per perfezionare la mia sciata?
-

P60
- piccolo Ar!
-
di P60 » 11 gen 2007, 10:44
-

P60
- piccolo Ar!
-
di Mari » 11 gen 2007, 12:22
HO PARLATO ADESSO CON UN MAESTRO ORGANIZZATORE DELLO SCI CLUB SESTOLA.
CALDO!!!!!
HANNO RINVIATO IL TROFEO DELLE REGIONI CHE DOVEVA TENERSI IL 14 ALLE POLLE PER LA SITUAZIONE.....
DICE CHE IERI SONO RIUSCITI A FARE BENE GARE SCOLASTICHE MA SCENDENDO C'ERA NEVE PAPPA PRIMAVERILE

l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
-

Mari
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
-
di P60 » 12 gen 2007, 10:28
Fa sempre più caldo....dalle webcam di questa mattina si vede sempre meno neve!!!!
Che tragedia!!!!!!
-

P60
- piccolo Ar!
-
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!