Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
Oha2006 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=baNlTCXJNYs
e.......per chi deve ancora vederlo............poi sabato tutti in pista che ripassiamo la lezione!
guazzo21 ha scritto:per i primi 22-23 non ho problemi...
son gli ultimi 5 o 6 che mi mettono in crisi...
m4rk0 ha scritto:vai di flat a go-go
tutti sulle piste facili a trikkeggiare
m4rk0 ha scritto:vai di flat a go-go
tutti sulle piste facili a trikkeggiare
Oha2006 ha scritto:guazzo21 ha scritto:per i primi 22-23 non ho problemi...
son gli ultimi 5 o 6 che mi mettono in crisi...
infatti quando comincia non ci sono problemi ma........gli ultimi fanno paura! sabato tutti alla ninfa a provare gap 7
m4rk0 ha scritto:sul ghiaccio si scivola che è una meraviglia, bisogna solo stare alle lamine
cmq si riusciva a fare flat
brando ha scritto:è più bersagliato il coniglio della monny che prodi ultimamente..poero coniglietto!!!
Blondino1986 ha scritto:brando ha scritto:è più bersagliato il coniglio della monny che prodi ultimamente..poero coniglietto!!!
è rabbia repressa per la mancanza di neve... uff....
brando ha scritto:Blondino1986 ha scritto:brando ha scritto:è più bersagliato il coniglio della monny che prodi ultimamente..poero coniglietto!!!
è rabbia repressa per la mancanza di neve... uff....
..shhhh...che se ti dico le smattate che mi prendono a causa della poca neve..maremma gatta!!!!
Vale46 ha scritto:Mi sa che stasera devo stare a casa a studiare... non passerò mai l'esame!!!
bobo ha scritto:Vale46 ha scritto:Mi sa che stasera devo stare a casa a studiare... non passerò mai l'esame!!!
ma daiiiiiii...........!!!!
con la tavola nuova che hai preso.......
mi dicono che fà tutto lei!
Oha2006 ha scritto:..shhhh...che se ti dico le smattate che mi prendono a causa della poca neve..maremma gatta!!!!
SuperGattoMan ha scritto: credo di aver riconosciuto jake con tavola wwwk2 possibile???? e poi...tippa con le braghe bianche/marroni bejioline...braviiiiiii
credo che quello che dici te è rambo........o slider
NEVICO
MessaggioInviato: Mon Jan 15, 2007 2:40 pm Soggetto:
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif IO SO FARE BENISSIMO IL 30SIMO....... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
SAREBBE QUANDO MI RIALZO DA TERRA DOPO AVER BATUTTO UNA BELLA BOTTA!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
IL PROSSIMO FINE SE VEDRETE UNO CON IL PORTATILE SULLE PISTE SARO' IO icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
NE FACCIO UNO ALLA VOLTA...ANCHE PERCHE CHI SE LI RICORDA TUTTI icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
FACCIAMO TANTI TRICKS!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti