Moderatori: MrCilindro, Mari
jake ha scritto::oops:![]()
Maestrina ha scritto:jake ha scritto::oops:![]()
ora un fare il timido xchè la prima volta che ti vedo come minimo tu mi devi ripagare..
![]()
![]()
Sledge ha scritto:jakkino, dove eravate, cosa mi son perso????:(:(:(:(:(:(:(
franz ha scritto:trick tipo "grass riding", oppure anche "grass riding" e magari potresti provare anche quello che si chiama "grass riding"....
![]()
![]()
![]()
usa la sciola giusta però!
tippa ha scritto:Jake è stato un piacere farti gli auguri di persona...tanto ti beccavamo comunque...o a Firenze o a Sestola non scappavi!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gnolO. ha scritto:Peter ha scritto:eravate a Firenze non sono stato avvertito???gravissimo.gravissimo.
quoto pet... gravissimissimo!!!!!!
MrCilindro ha scritto:e cmke Jake si è impegnato a pagar pegno
facendo i 27 trikssssss
![]()
![]()
tippa ha scritto:Alle scusa, vabbè che Cil è bello e figo...ecc...ecc....ma nn hai proprio nulla da dire sui miei capelli piastrati e liscissimi?????...Mistico tu stai zitto x favore
Deb ha scritto:Si, Cil avrà pure il TUM TUM, ma è stato appurato che si perde lo stesso!!!
Oh Cil... questo "cavallo" avrà mica bisogno di una revisionatina?
Deb ha scritto:state boni voi due... non era l'evento del secolo... era una cenetta intima a casa mia e di mist con casArranda + Alle e Jake, improvvisata per rimediare all'ultimo il problema di non poter salire!
Che è? non si può più far cene qui senza indire raduni!?!?
![]()
![]()
Cmq Jakkino è stato un piacere!
Peccato sia saltato il festone su! L'anno prossimo ci rifaremo!
Peter ha scritto:Deb ha scritto:state boni voi due... non era l'evento del secolo... era una cenetta intima a casa mia e di mist con casArranda + Alle e Jake, improvvisata per rimediare all'ultimo il problema di non poter salire!
Che è? non si può più far cene qui senza indire raduni!?!?
![]()
![]()
Cmq Jakkino è stato un piacere!
Peccato sia saltato il festone su! L'anno prossimo ci rifaremo!
intima una sega v'eravate in 80!!!!!!!!!!
un passaggio lo facevo volentieri via,cmq va bene cosi'
Deb ha scritto:Si, Cil avrà pure il TUM TUM, ma è stato appurato che si perde lo stesso!!!
tippa ha scritto:Deb ha scritto:Si, Cil avrà pure il TUM TUM, ma è stato appurato che si perde lo stesso!!!
Deb se non ci fossi stata tu era sempre a girare intorno alla rotatoria di ponte alla vittoria!!!!!!!!!!! Con la tipa del Tum Tum che continuava a dire..."continuare a svoltare a sinistra ...." hahahahahahahahhahahaha
Io fossi in te Cil manderei una letterina di protesta alla astrointergalatticanavigazioneassistitaspa TUM TUM!!!!
Peter ha scritto:intima una sega v'eravate in 80!!!!!!!!!!
un passaggio lo facevo volentieri via,cmq va bene cosi'
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti