Tutti al Cimone sabato!!!!!!
I bar di Passo del Lupo saranno aperti fino alla fine della manifestazione... per accogliere chi aspetta la gara.. chi si vuole rifocillare... chi si vuol scaldare...

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
brando ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sie...ci mancherebbe l'acqua..de, speriamo di no!!!
PeterFoto ha scritto:Che organizzazione del piffero.... nn potevano rimandarla??? volevo venire a fare qualche foto!!!
cico_77 ha scritto:sono d'accordissimo con te alle .... grandi ragazzi organizzata benissimo e riders ( men girls and skiers ) da paura ....... comunque credo che peterfoto scherzasse!!!
PeterFoto ha scritto:Che organizzazione del piffero.... nn potevano rimandarla??? volevo venire a fare qualche foto!!!
Sledge ha scritto:PeterFoto ha scritto:Che organizzazione del piffero.... nn potevano rimandarla??? volevo venire a fare qualche foto!!!
vaia vaia.......
mistico ha scritto:PeterFoto ha scritto:Che organizzazione del piffero.... nn potevano rimandarla??? volevo venire a fare qualche foto!!!
NO DAIIII!!!!!!!! ma che dici!!!!
io ho girato sabato e domenica ho visto un contest da paura e sono stato da sono un (!)... trovalo un altra organizzazione cosi!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti