Moderatori: lombroso, rockytaft88
MrCilindro ha scritto:waoaahghowljfdoiajoijqpoeifjwpqofipijefoqfwepoiwjwjfqpw![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
wondermax ha scritto:io dico alla finedellafiera 30/50 e non ci risolve il problema
CiccioD-Bologna- ha scritto:ma cosa vuol dire non ci risolve il problema??![]()
cioè se ne vengono 50 vi lamentate??
forse vi siete scordati da dove veniamo
cmq ore 17: nevica sia a Passo del Lupo che all'Abetone
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:ma cosa vuol dire non ci risolve il problema??![]()
cioè se ne vengono 50 vi lamentate??
forse vi siete scordati da dove veniamo
cmq ore 17: nevica sia a Passo del Lupo che all'Abetone
Se ne vengono 50 cm si.... ma se in tutti questi 2/3 gg di perturbazione alla fine ne vengono solo 20 o 30??? quando poi viene battuta i cm effettivi diventano molto meno e proprio perchè veniamo da una situazione difficilissima ne servirebbero molti di più!!
brando ha scritto:boia vu siete peggio delle fie in amore...nevica gente..e a me personalmente piglia bene, meglio dello scorso fine settimana sarà di sicuro!
OTTIMISMO...vedrete che alla fina sarà godimento!!!
brando ha scritto:boia vu siete peggio delle fie in amore...nevica gente..e a me personalmente piglia bene, meglio dello scorso fine settimana sarà di sicuro!
OTTIMISMO...vedrete che alla fina sarà godimento!!!
FreeAle ha scritto:a guardare le webcam dell'abetone, prende bene, ma moooooooooooooooooooooooooooooltoooooooo bene!!!!!!!![]()
![]()
sono un (!) mio però, domenica ci sarà il mondo, speriamo che nevichi anche sabato/domenica così in tanti se ne stanno a casa
Deb ha scritto:FreeAle ha scritto:a guardare le webcam dell'abetone, prende bene, ma moooooooooooooooooooooooooooooltoooooooo bene!!!!!!!![]()
![]()
sono un (!) mio però, domenica ci sarà il mondo, speriamo che nevichi anche sabato/domenica così in tanti se ne stanno a casa
NIENTE NEVE nè sabato né domenica né tantomeno lunedi...
Ultima nevicata ven mattina
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti