Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
jake ha scritto::roll:cavolo non posso.. io resto lunedi... lo sai vero che ti puoi trovare le gomme della sorento sgonfie??? hihihi
julia ha scritto:jake ha scritto::roll:cavolo non posso.. io resto lunedi... lo sai vero che ti puoi trovare le gomme della sorento sgonfie??? hihihi
ihihihhihii semmai mi smonti le catene di neve alla mia saxo bubu se ne sta a lavorare il venerdì ... ma io non resistooooooooooooooooo ... ora aspetto la debby e mist per sentire cosa dicono
alle ha scritto:nooo non salite stasera mi hanno detto che domani staccano l'elettricità a tutta sestola e comprensorio e non potete girare!
se pensate di andare su a piedi vi ricordo che la sett scorsa ho sguinzagliato cinghiali e lupi mannari pronti ad azzannare tutti coloro che non rispondono al MIO richiamo....quindi ragazzi aspettate sabato mattina che si va tutti insieme sennò sverginate tutto voi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Emi ha scritto:buona POWDER a tutti,
noi sto w.end andiamo a surfare a marilleva, alla prossima sbuffata, verremo al cimone.. una salutone a tutti!
ciaooo![]()
si si ANDRE, mi faccio sentire solo se nevica.. senza neve sono una larva!!!
Deb ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
ahahhahaha, cinghiali, peste, giaccio inaffrontabile...?
Oh bimbi! Fatevela figlià bene, via!!![]()
![]()
![]()
è solo un giorno in più, poi sabato e domenica si va tutti insieme
...e lunedi saremo noi a soffrire!
mistico ha scritto:dai! dopo che ho segnato tutti i fuoripista dal cimoncino alle polle passando anche a montecreto
vi telefonoe
mentre giro vi faccio sentire il rumorino della fresca che fruscia sotto la mia tavola...![]()
![]()
m!
mistico ha scritto:dai! dopo che ho segnato tutti i fuoripista dal cimoncino alle polle passando anche a montecreto
vi telefonoe
mentre giro vi faccio sentire il rumorino della fresca che fruscia sotto la mia tavola...![]()
![]()
m!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti