Ho letto ben 6 volte in post di peter, e mi ha davvero fatto riflettere, oggi contiamo 673 iscritti,certo è bellofar parte di un forum con tutta questa gente iscritta. Ma quanti davvero sono anonimi?
Non voglio andare O.T. questa sezione è per migliorare il nostro forum.
e allora ci voglio provare.
Quando mi sono iscritto, ho subito ricevuto un milione di benvenuto..mamma che emozione! , e al primo raduno pensate che non volevo neanche venire, mi vergognavo, si perchè pensi sempre che hai un monitor davanti, e cmq sei in un forum e poi scrivere le peggio cavolate.. potevo dire ciao sono jake chiudo i fs7 come sputare i terra.. ma mi sbagliavo perchè ho trovato delle persone fantastiche.
E sinceramente neve o non neve io con la vostra compagnia sto bene.
Ci pensavo ieri è 8 anni che faccio snowboard, ma come ho fatto prima??
non potevo conoscervi prima??
Non mi sento come ,peter o cil, deb ecc, perchè infondo il forum è parte di voi, e ogni nuovo iscritto è come se qualcuno entrasse in casa di altri..
Non posso dire che mi sento parte di questo forum perchè sono un piccolo abfù di solo un annetto circa, Ma ci tengo davvero, Che dal cielo cada un solo fiocco di neve, o 5 metri, ho visto che ci infondiamo sicurezza e stima l'uno nell'altro.. ci siamo sempre divertiti.. e poi i raduni sono gia un motivo abbastanza valido per essere orgogliosi di essere abfù.
Se è vero che qualcuno del forum sparisce o decide di non scrivere piu perchè ci sono troppi anonimi, o cmq persone che non si conoscono, o per altri mille motivi, ecco allora io dico che da ora c'è un anonimo di meno.
Che si è messo qui a dire che ama questo sport, e che è diventato uno stile di vita,certe volte dare, e non per questo chiedere per forza,e che senza questo forum, non avrebbe mai conosciuto tante persone... non avrebbe riso, e non avrebbe da condividere anche i momenti tristi..
Io sono cosi, per chi non mi ha mai conosciuto e per chi magari gia mi conosce..