Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
MB ha scritto:Si Mari è la notizia che aspettavo, ora mi resta la missione più difficile convincere mia moglie a partire domani sera ,
Se tutto va per il verso sabato mattina prendo la prima seggiola....
Mari ha scritto:confermo.
torno adesso da Sestola
oggi una marea di gente.
da e per Montecreto solo i collegamenti
amici sono venuti da Montecreto con i collegamenti un po' disagevoli ma possibili e tornavano ovviamente con i collegamenti (ci si sgancia prima della salitona, dove c'è quel casottino )
Noi abbiamo fatto prevalentemente Beccadella dal basso, Ninfa, Esperia (quella tra la segg. dei maestri e lo skilift)
Le polle oggi erano meno belle di ieri, con parecchia gente , sassi e neve già mossa,
Idem la nove
Fatte una volta Polle e Nove abbiamo preferito tornare sulle piste basse.
Mari ha scritto:ho sciato fino alle 12, poi self-service e partenza per Modena!
Anch'io ti ho cercato ma non era facile...
io poi non avevo nemmeno gli occhialoni comprati a skipass (ne ho tre e li ho lasciati a casa! E pure il casco!) Fortuna che ne avevo su un paio stravecchi che hanno funzionato benissimo.
Sono tornata su mercoledì e son tornata a casa ieri, domenica.
Peccato davvero non esserci individuati, ma prima o poi ce la faremo!!!!!!!!!!!!!:P
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Bravi bravi.... ora possono applicarsi sul Cimoncino!!!!
Mony76 ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Bravi bravi.... ora possono applicarsi sul Cimoncino!!!!
AL CIMONCINO SONO PARECCHIO INCAZZZ......
HANNO APPORTATO PARECCHIE MODIFICHE E LA MANTOVANI CON IL FATTO KE PAVAROTTI E' MESSO PARECCHIO MALE SI E' TOLTA DA TUTTO.... ... MA UCCELLARI VUOLE PROCEDERE CON I LAVORI....
LA NEVE NON ARRIVA E QUESTO DI CERTO NON LI AIUTA... PORCA PALETTA...
MA HO SAPUTO KE SONO STATE ULTIMATE UNA VENTINA DI CAMERE IN PIU' E IL PROGETTO INIZIALE DEL CENTRO CON PISCINA PROCEDE E IN PIU' VOGLIONO ATTREZZARSI PER FARE QUALCOSA PURE D'ESTATE TIPO NOLEGGIO QUAD.... SPERIAMO KE RIESCANO NEL LORO INTENTO... MA SOPRATTUTTO CHE VENGA LA NEVE IN MODO DI RIUSCIRE A FAR PARTIRE LA STAGIONE ANCHE PER LORO... PERCHE' NE HANNO VERAMENTE TANTO BISOGNO!!!
mizio ha scritto:Cortesemente nessuno sa dirmi se Montecreto apre questo fine settimana? Sabato 27 sono sù e volevo evitare di prendere la macchina..
Thanks a chi mi risponde!
MB ha scritto:A quanto ho capito io da sabato contano di aprire tutto il comprensorio (collegamenti inclusi)
se fosse nevicato parecchio propongo di armarsi di pala e andare a montecreto o cimoncino a vedere se si fa qualcosabobo ha scritto:MB ha scritto:A quanto ho capito io da sabato contano di aprire tutto il comprensorio (collegamenti inclusi)
e sarebbe anche l'ora............
Finalmente!
MB ha scritto:A quanto ho capito io da sabato contano di aprire tutto il comprensorio (collegamenti inclusi)
Mari ha scritto:MB ha scritto:A quanto ho capito io da sabato contano di aprire tutto il comprensorio (collegamenti inclusi)
chissà che non sia la volta buona per incontrarci!!!!!
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti