Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
Mangu ha scritto:Io invece o passato due giorni spettacolari...........solo 4 piste.......il resto tutto fuori pista.........mi sono anche sbagliato e sono andato troppo in basso......dellla serie sono arrivato a madonna dell'acero per un sentierino estivo
cmq i miracoli non li fa nessuno......speriamo in un'altra nevicata.....
Cencina ha scritto:Mangu ha scritto:Io invece o passato due giorni spettacolari...........solo 4 piste.......il resto tutto fuori pista.........mi sono anche sbagliato e sono andato troppo in basso......dellla serie sono arrivato a madonna dell'acero per un sentierino estivo
cmq i miracoli non li fa nessuno......speriamo in un'altra nevicata.....
mangu ma eri in giro con il lando?
perchè noi lo abbiamo trovato il lando in fondo alla polla 1, mi stavano sistemando alla meno peggio l'attacco che me lo avevano montanto da cani!nemmeno fossi una bimba di 5 anni..me li avevano messi attaccati!!!!!
ma nn mi ricordavo che eri su anche sabato ...
KICCO ha scritto:Lando, visto che sei veterano del Corno ti voglio fare una domanda:
l'anno scorso ho profato a fare la vecchia pista di Val di Gorgo, ma purtroppo, un pò perchè non c'ero mai stato un pò perchè presi dalla foga, siamo arrivati in fondo fino al containers.
Totale della favola abbiamo incominciato a risalire alle 16:00 con 80 cm. di neve frescha e siamo arrivati al campo scuola alle 17:00 quando era già tutto chiuso.
C'è un raccordo che ci fa arrivare in fondo alla quadriposto?
Spero di beccarti sulle piste perchè non riesco a trovare la giusta regolazione degli attacchi, almeno mi dai dei consigli.
caramella ha scritto::D per me sabato è stata una goduria pazzesca!!!!...sarà stata una reazione alla crisi d'astinenza da neve (...e x questo la mia voce la si può ritenere anche non attendibile... ), ma sabato mi son diverta un sacco!!! belle le polle e bella la direttissima non battuta, magari fosse sempre così!!!!!!!!
cmq a parte tutto, (premettendo che anche io le tombe non l'ho viste...) il voto che ha dato l'ospite mi pare un pò troppo esagerato......non ci dimentichiamo che la settimana scorsa la situazione neve era questa......e con i (max..) 50 cm caduti forse di più non si poteva fare....
...su via gente un pò di pazienza e speriamo in una bella scarica di fiocchi, così ci accontentiamo tutti!!!!!!!!
lando ha scritto:
indubbiamente...
e che poi sti 50 cm.... in alcuni sono 50 in altri 0 visto il vento con cui è venuta...
deve nevicare.... e BASTA!!!!!
Anonymous ha scritto:VEBè, MEGLIO COSI' RAGAZZI, APPENA LA RIFA' MI CI PRECIPITO E POI VI DICO ANCHE IL MIO PARERE!!
CMQ NON VEDO L'ORA D'ARRIVA' A MARZO PER ANDARMI A FARE UNA BELLA SETTIMANA SU IN VAL GARDENA, ANZI NO, UNA SETTIMANA COMPLETA NO, PERCHE' PARTO DOMENICA SERA, CHE DEVO ANDA' A PADOVA A VEDE' IL PISA PRIMA!!!
lando ha scritto:Sincramente si la domenica era un po' meglio la situazione.
Ma ti do ragione in quanto potevano fare molto di +....
ad es. battere le piste durante la settimana quando ha nevicato e non far scappare la neve che era appena caduta.... invece in diversi posti c'è gia il lastrone.
Cmq a vedere dalle web sembre che abbiano rimesso apposto... lo spero..
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti