Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
MB ha scritto:http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/cronaca/trento-sciatori/trento-sciatori/trento-sciatori.html
tippa ospite ha scritto:ho i brividi se penso che sabato un cristone di almeno 90kg, con la tavola, mi ha travolta a venendo da dietro a tutta randa e facendomi un male boia...ho sentito all'improvviso una botta assurda...ed ero a bordo pista...in back...ho sbattuto la faccia in terra e poi lui ruzzolando mi ha preso il braccio con la lamina...nn vi dico il male e il segno!
Cmq è andata bene...
raghi attenzione!
Fransisca ha scritto:Non oso pensare alle famiglie...così giovani!
Però dovevano andare veramente forte e qlcosa mi dice che non avevano il casco perchè uno dei 2 è morto proprio per la botta alla testa.
Il casco salva la vita non solo in moto.
franz ha scritto:...a volte sono tragedie, fatalità, sculo...
Per tutte le altre (il 99,9%) basterebbe che durante la discesa tutti tenessimo attivo almeno un neurone (oltre a quelli che controllano le gambe)... il neurone del rispetto verso gli altri...
GanassaGanassina ha scritto:mi sa che era il Ciccio quello...ce lo ha raccontato ed è stato dispiaciuto tutto il giorno...eh si, purtroppo siamo tanti, come sulle strade, e a volte non basta saper guidar bene per evitare un incidente...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti