Chi c'è questo fine settimana?

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
sky-rider ha scritto:..io salirò col pensiero..![]()
per quest'anno mi sà tanto niente sci..![]()
![]()
ciao Alice!!
non sciupare tutta la neve,che magari per metà giugno sono pronto!!!!!![]()
Cencina ha scritto:mannaggia kicco!noi siamo su solo sabato!
quindi nisba...tocca rimandare...
cmq ci metteremo d'accordo per la prossima uscita!!!
KICCO ha scritto:Cencina ha scritto:mannaggia kicco!noi siamo su solo sabato!
quindi nisba...tocca rimandare...
cmq ci metteremo d'accordo per la prossima uscita!!!
io purtroppo salgo soltanto il sabato sera e basso davanti casa vostra sempre verso le 22:00-23:00; vi va bene perchè se passavo prima ci fermavamo a mangiare da voi!!!
![]()
Sto scherzando!!!
Ma per caso per il 31/12 eri allo slap?
Cencina ha scritto:cmq se nn mi chiami nn ci conosceremo mai!![]()
io nn ho la + pallida idea di come tu sei fatto![]()
![]()
Mangu ha scritto:oggi ho chiesto info sull'apertura delle piste.......domani dovrebbero aprire tutto.....l'unico dubbio è sul cupolino.....ma ci sono alte probabilità che venga aperto.....
visto che siamo in argomento case.......io ho casa con un mio amico ( anzi a dir la verità la casa è sua) proprio difianco all'albergo di madonna dell'acero.....un'ottimo posto, al ristorante dell'albergo si mangia bene e si accontentano
Cencina ha scritto:
speriamo che lo aprano il cupolinooo!!!davveroo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quella casetta bianca prima dell'albergo a salire?
a mangiare a quel ristorante nn ci siamo mai state!..interessante!!!... potremo provare
Mangu ha scritto:Cencina ha scritto:
speriamo che lo aprano il cupolinooo!!!davveroo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quella casetta bianca prima dell'albergo a salire?
a mangiare a quel ristorante nn ci siamo mai state!..interessante!!!... potremo provare
No, è lo stesso complesso dell'albergo......ma nella parte alta a sx dell'albergo ci sono appartamenti privati.....
conta che noi ceniamo li tutti i week-end e il menù tipo è questo...
antipasto
polentas con il cinghiale ( mooooooooooooooooolto buona e porzioni enormi )
patatine fritte + funghi
mezza di vino
caffè + amaro
normalmente siamo attorno ai 15€ a testa
caramella ha scritto:ma sei verso cà corrieri?....
KICCO ha scritto:Doooo
Senti, io passa il bar e la pizzeria della Ca' e a sinistra c'è una strada che va verso Poggiolforato: inizio a scendere e ad un certo punto c'è il bivio per Farnè: giro per Farnè e subito a sinistra ci sono questi 8 appartamenti molto carini!!
Valutate!!!!
KICCO ha scritto:oh indovinate chi è stato il primo cliente dell'albergo....il sottoscritto!!
Mi ricordo che è stato chiuso per vari anni poi l'ha acquistato Augusto e noi siamo stati i suoi primi clienti; ma ora chi c'è che lo gestisce? Perchè Augusto era in società con un ragazzo, poi si sono divisi e lui ha comprato l'hotel CApriolo a Vidiciatico e dopo lo Slap, ma quando ci siamo visti l'ultima volta mi ha detto di aver ripreso l'acero e che lo dava in gestione alla sua sorella.
Ho capito la casa dove sei, e se non sbaglio una parte viene anche affittata, ma volevano una bella cifra.
Mangu ha scritto:Io sabato mattina sono su sicuramente.....mi sono già sentito con il lando che dovrebbe essere su anche lui.......
per chi non mi conosce panta neri analog e giacca marrone foursquare o giacca static rossa....
cu on
Cencina ha scritto:dai io c'ho il casco lucido a specchio![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:
Lo riconoscete bete.....segni particolari ha una bella tavola ma non ci sà andare...ahahahahahah
Mangu ha scritto:Cencina ha scritto:guazzo21 ha scritto:Cencina ha scritto:dai io c'ho il casco lucido a specchio![]()
![]()
tamarra!
di sicuro!
io un sò stilosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
penso che il termine esatto è poserona!!
Cencina ha scritto:x kicco e compagnia e mangu:
PROSSIMA VOLTA INVECE DI DORMIREE ARRIVARE SULLE PISTE A MEZZOGIORNO SVEGLIATEVI PRIMA E SI PRANZA TUTTI INSIEME!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo ragassuoli eh!![]()
![]()
mi ha fatto piacere conoscervi!peccato per il poco tempo che abbiamo avuto ......e poi mi dovete scusare se in pista nn vi riconosco ma sono troppo concentrata a scendere giù e cercare di non cadere
![]()
![]()
alla prossima!!!![]()
![]()
Cencina ha scritto:x kicco e compagnia e mangu:
PROSSIMA VOLTA INVECE DI DORMIREE ARRIVARE SULLE PISTE A MEZZOGIORNO SVEGLIATEVI PRIMA E SI PRANZA TUTTI INSIEME!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo ragassuoli eh!![]()
![]()
mi ha fatto piacere conoscervi!peccato per il poco tempo che abbiamo avuto ......e poi mi dovete scusare se in pista nn vi riconosco ma sono troppo concentrata a scendere giù e cercare di non cadere
![]()
![]()
alla prossima!!!![]()
![]()
Mangu ha scritto:....il sab sera ci siamo sparati 1 kg di chianina e boccia di chianti a testa ....
gnolO. ha scritto:Mangu ha scritto:....il sab sera ci siamo sparati 1 kg di chianina e boccia di chianti a testa ....
a propò mangu, ma in dò tu eri finito??? ti ho visto un secondo in fondo alla direttissima, e poi ti ho rivisto tre ore dopo sempre alla direttissima per un altro secondo.... eri andato a digerire la chianina?!??
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti